Lotte in strada - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 135

Discussione: Lotte in strada

Cambio titolo
  1. #46
    falk
    Ospite
    Anche a me vengono a dire che sono il più basso della scuola

  2. #47
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Inviato da er patata
    ragazzi...spranghe a parte ( ) è inutile 'farsi valere' o denunciarli

    nel primo caso perchè sono il doppio di me e se sono qui a scrivere è perchè non ho mai opposto resistenza, altrimenti sarei in ospedale per trauma cranico o roba varia....

    nel secondo caso, perchè hanno molti amici che alla notizia della denuncia mi ucciderebbero letteralmente.....eppure stit tipi qua non sono malfamati....sono i soliti fighettini ma non criminali....

    eh ormai mi sono rassegnato e ci ho fatto l'abitudine

    La mia lama è al tuo servizio...
    Scherzi a parte, se sono i soliti bulletti cerca di farli litigare fra di loro e "affrontali" separatamente, se sono gente davvero pericolosa è un altro discorso.

  3. #48
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714

    Re: Lotte in strada

    Inviato da PippoStrange
    Qualcuno di voi partecipa in prima persona alle lotte in strade, x esempio naziskin contro punk e skin antirazzisti? Io la vivo, anche se nn ci sono proprio dentro fino al collo ma quasi
    Eccomi!!!!!Comunque quando lotto in strada non aggredisco mai qualcuno solo per come la pensa(visto che i punk sono miei amici)..Non mi piacciono i nazi,certo....Ma non li aggredirei mai solo per quello che sono,,,In fondo sono simpatici...in un certo modo.

  4. #49
    Utente L'avatar di PippoStrange
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    989
    A parte bastard crow (nazi simpatici?? se lo dici tu..( ) mi sa che voi altri nn sapete bene come va la cosa.
    Tanto x chiarire:
    1-Le lotte non sono per la musica che si ascolta, tantomeno per manifestare la propria supremazia, ma sono x difendere i propri ideali
    2 - Per lotte nn intendo semplicemente le risse, ma anche manifestazioni, cortei, proteste ecc
    3 - Se fosse per noi (punk) non ci passerebbe neanche x la testa di andare dai boneheads e dirgli "we idioti volete prenderle?", infatti sono sempre loro che ci cercano.....

  5. #50
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da PippoStrange
    infatti sono sempre loro che ci cercano.....
    Bhe,questo è vero...
    P.S.Non ho mica detto che sono simpatici!Mi sò espresso male(come al solito)
    You must fight.
    Forever.

  6. #51
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da PippoStrange
    A parte bastard crow (nazi simpatici?? se lo dici tu..( ) mi sa che voi altri nn sapete bene come va la cosa.
    Tanto x chiarire:
    1-Le lotte non sono per la musica che si ascolta, tantomeno per manifestare la propria supremazia, ma sono x difendere i propri ideali
    2 - Per lotte nn intendo semplicemente le risse, ma anche manifestazioni, cortei, proteste ecc
    3 - Se fosse per noi (punk) non ci passerebbe neanche x la testa di andare dai boneheads e dirgli "we idioti volete prenderle?", infatti sono sempre loro che ci cercano.....
    Ed è una cosa normale secondo te?
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  7. #52
    Utente L'avatar di PippoStrange
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    989
    Che cosa sarebbe anormale?

  8. #53
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Fare delle "lotte",delle risse....
    fomentare gli estremismi non è mai buono.
    Pensala come vuoi cmq,io preferisco guardare chi mi sta vicino x quello che è realmente,non x le sue idee politiche o x i suoi gusti musicali....
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  9. #54
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da maverick84
    Fare delle "lotte",delle risse....
    fomentare gli estremismi non è mai buono.
    Pensala come vuoi cmq,io preferisco guardare chi mi sta vicino x quello che è realmente,non x le sue idee politiche o x i suoi gusti musicali....
    Io lotto perchè mi piace.Chi non ha mai combattuto non può sapere cosa si prova:
    metti alla prova te stesso e riesci a capire i tuoi limiti,e ti impegni a superarli.
    E comunque io non combatto mai contro idee politiche o gusti musicali:
    non l'ho mai fatto e mai lo farò,e non mi stancherò mai di dirlo.
    Io giudico le persone per quello che io vedo che sono.Punto.

  10. #55
    Utente L'avatar di PippoStrange
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    989
    Ma è ovvio che se il mio miglior amico è un nazi mica nn gli parlo +, solo cercherei di non parlare delle nostre diverse idee (o magari portarlo dalla mia parte, ma neanche più di tanto).
    E ripeto che le lotte non sono per i diversi gusti musicali; fare rissa xchè uno ascolta metal e un altro dance, questo è un inutile cagata.
    Ma se io sono antirazzista, e vedo davanti a me persone con le maglie con scritto su: razza bianca 100%, lerci al rogo, jude raus oppure vedo scritte tipo "negri ed ebrei scappate finche siete in tempo" scusa ma mi girano le palle (anche se non dico quasi mai niente)

  11. #56
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da PippoStrange
    Ma è ovvio che se il mio miglior amico è un nazi mica nn gli parlo +, solo cercherei di non parlare delle nostre diverse idee (o magari portarlo dalla mia parte, ma neanche più di tanto).
    E ripeto che le lotte non sono per i diversi gusti musicali; fare rissa xchè uno ascolta metal e un altro dance, questo è un inutile cagata.
    Ma se io sono antirazzista, e vedo davanti a me persone con le maglie con scritto su: razza bianca 100%, lerci al rogo, jude raus oppure vedo scritte tipo "negri ed ebrei scappate finche siete in tempo" scusa ma mi girano le palle (anche se non dico quasi mai niente)
    Sono sempre delle idee che quelle persone hanno,e tu devi cercare di rispettarle.....
    Chi ti dice che le tue siano sempre giuste?
    Io sono liberale e secondo me tutti devono essere liberi di esprimere qualsiasi pensiero,anche se questi risultano essere offensivi e "categorici".
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  12. #57
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da maverick84
    Sono sempre delle idee che quelle persone hanno,e tu devi cercare di rispettarle.....
    Chi ti dice che le tue siano sempre giuste?
    Io sono liberale e secondo me tutti devono essere liberi di esprimere qualsiasi pensiero,anche se questi risultano essere offensivi e "categorici".
    Sarà come dici tu...ma io non sopporto i fasci con magliette su scritto "negri al rogo"oppure"blacks suck".

  13. #58
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Bastard Crow
    Sarà come dici tu...ma io non sopporto i fasci con magliette su scritto "negri al rogo"oppure"blacks suck".
    beh neanch'io...
    ma li rispetto a malincuore.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  14. #59
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da maverick84
    beh neanch'io...
    ma li rispetto a malincuore.
    beato te che riesci a rispettarli, io nemmeno quello 8(

  15. #60
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da Monkey Rufy
    beato te che riesci a rispettarli, io nemmeno quello 8(
    Già,è difficile.Un conto è rispettare i punk(amiconi bene o male),
    un altro rispettare l'opinione di qualcuno che crede che la sua razza sia superiore a tutte le altre!

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •