Il bello di essere PCista [immagini] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 15 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 211

Discussione: Il bello di essere PCista [immagini]

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Già il basso costo dei giochi, è l'unica cosa che invidio al PC.
    Per fortuna i giochi mi fanno schifo, sempre le solite quattro cagate.. .

    Bisogna contare inoltre che un PC costa di più delle tre console in commercio.

  2. #32
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    E non dimentichiamoci l'ultimo pack della Black Isle: con 26€ ci portiamo a casa Planescape Torment, Baldur's Gate e Fallout 2, ma dico, oltre al prezzo, uno solo di questi tre giochi è sufficiente per DEVASTARE IL PANORAMA RPG CONSOLE, ed ecco questi bestioni a 50 mila lire!

    Planescape Torment: quattro CD di fantasy, gotico, trama affascinante, miglior RPG dopo Neverwinter Nights e Morrowind.
    Baldur's Gate: C'è bisogno di dire altro? Ragazzi, questo èIL gioco di ruolo prendete tutti i vostri GdR giapponesi e metteteli assieme, sono linearissimi, tutti u ugali,dico, lo sapete che BG sta di cinque CD per un equivalente di due o trecento ora di gioco? Ahha, Final Fantasy, mi fa ridere!
    Fallout 2: Anche questo, pietra miliare. Devasta tutto e tutti.

    Purtroppo non ho nemmeno uno di questi tre giochi, ma appena riesco a mettere da parte 26€ saranno miei!

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    uno solo di questi tre giochi è sufficiente per DEVASTARE IL PANORAMA RPG CONSOLE, ed ecco questi bestioni a 50 mila lire!
    Spiegami come fai a dirlo...così mi faccio quattro risate.

  4. #34
    Mente e Cuore L'avatar di Eminem3
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.421
    IO SN UN PCISTA ma il brutto del pc e che lod evi sempre aggiornare e aggiornarlo costa una cifra....
    But I think more than I want to think
    Do things I never should do
    I drink much more that I ought to drink
    Because it brings me back you
    Lilac Wine

    Though it's my time coming, I'm not afraid, afraid to die
    My fading voice sings of love,
    But she cries to the clicking of time, of time
    Grace

  5. #35
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da Yubei
    Spiegami come fai a dirlo...così mi faccio quattro risate.
    Se riesci a trovare un solo RPG decente su console sarò ben felice di fare un paragone. Attenzione, non parlo di "GdR", ma di un vero Gioco di Ruolo come dev'essere fatto.

  6. #36
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da Svishmell
    Se riesci a trovare un solo RPG decente su console sarò ben felice di fare un paragone. Attenzione, non parlo di "GdR", ma di un vero Gioco di Ruolo come dev'essere fatto.
    GDR occidentali non ne trovi su console (e meno male)

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  7. #37
    Per fortuna che ho la possibilità di giocare con PC, Xbox e Play2 quando voglio, và

    PS: Powered by GeForce 4 Ti4200

  8. #38
    falk
    Ospite
    Almeno noi consolari siamo sicuri che un gioco funzioni, mentre voi PCisti dovete fare i conti con aggiornamenti continui (e costosi) e con problemi di compatibilità...

  9. #39
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da Nemesis
    GDR occidentali non ne trovi su console (e meno male)

    $.t.a.r.s.
    Verissimo.|)
    Comunque,o PCisti,dimenticate un altro enorme pregio:i giochi masterizzati senza modifica! |)
    Vabbé,forse la potevo risparmiare(ora arriva Lex ),ma penso che tutti abbiamo almeno dei piccoli scheletri nell'armadio.^_^
    Cmq per me console è felicità,anche perché conto poco alla grafica(bande nere a parte...ah,ecco un altro "piccolo" pregio dei PC...).
    Comunque,guarda a caso,i fps sono per me i peggiori videogiochi...|)
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  10. #40
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Inviato da cloud125
    i + vicini sono a torino!!! forse quello ke ti viene + comodo è quello delle gru...
    Perfetto! Forse la prox settimana ci faccio un salto!!!

  11. #41
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Almeno noi consolari siamo sicuri che un gioco funzioni, mentre voi PCisti dovete fare i conti con aggiornamenti continui (e costosi) e con problemi di compatibilità...
    Costosi non direi proprio, fastidiosi casomai,ma appena il gioco parte e tutto funziona tutto questo scompare, si smaterializza,ecco cosa mi provocano i capolavori pc.
    finally terminated

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Se riesci a trovare un solo RPG decente su console sarò ben felice di fare un paragone. Attenzione, non parlo di "GdR", ma di un vero Gioco di Ruolo come dev'essere fatto.
    LOL!!
    Tu credi di fregarmi, perchè pensi che io dica FFX.......tu prendi quello come riferimento di GDR per console, solo perchè ti fa comodo.

    Poi tu non puoi fare paragoni, perchè i GDR che ora di ti dirò, tu non li hai mai visti ne giocati.

    Per prima cosa Baldur's Gate c'è anche per PS2, ma quello lo tralascio.
    Noi abbiamo Dark Chronicles, uscirà Dragon Quest8, Tales Of Destiny 2, poi ci sarà Breath of fire5.
    Ci sono poi Suikoden3 e l'attesissimo Star Ocean3.
    Questi sono quelli che devono uscire, non ho neanche citato
    quelli già usciti.
    Se poi allargo il tiro, e parlo di Console, allora cito anche Morrowind disponibile su X-Box.

    Ora prova a farmi paragoni se ci riesci.
    Tu non li avrai mai sentiti nominare quesi titoli, come io non ho mai sentito nominare i tuoi.

    Tu potrai semplicemente dire che sono solo "stupidi rpg giappo", ma allo stesso motivo io posso rovesciare la frase e dire che i tuoi sono "stupidi rpg occidentali".
    Quindi su piano dei gdr, PC e console non si distanziano di molto, è sugli altri giochi che PS2 e company stravincono alla grande.

  13. #43
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    (bande nere a parte...ah,ecco un altro "piccolo" pregio dei PC...).
    Già, che bello giocare senza personaggi schiacciati e veloci come lumache


    Almeno noi consolari siamo sicuri che un gioco funzioni, mentre voi PCisti dovete fare i conti con aggiornamenti continui (e costosi) e con problemi di compatibilità...
    Io cambio PC ogni 3 anni e riesco a far girare ogni gioco
    Certo, spendo più che comprare una console, ma del resto la qualità è migliore

    Comunque,guarda a caso,i fps sono per me i peggiori videogiochi...
    Beh, chiaramente questi sono gusti personali

    Per fortuna che ho la possibilità di giocare con PC, Xbox e Play2 quando voglio, và
    Anche io volendo (togliendo xbox e mettendo gamecube) ma vista la bellezza dei giochi PC non ne ho più il bisogno


    §§

    Comunque il paragone con BG, PT e Fallout 2 con i vari FF non ha senso, non hanno niente a che fare tra di loro. I primi sono GDR i secondi una sorta di film interattivo

    §§

    GDR occidentali non ne trovi su console (e meno male)
    Sì, però sai, se si riesce a emulare perfettamente la PSX sotto PC, con un computer abbastanza potete si potrà tranquillamente emulare anche la ps2 in futuro

  14. #44
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Se poi allargo il tiro, e parlo di Console, allora cito anche Morrowind disponibile su X-Box.
    Sì, ma su Xbox costa il doppio!

    Comunque Svishmell e Yubei avete entrambi due visioni diverse del termine GDR e, entrambi, avete preferenze per un tipo o per un'altro, è quindi inutile che vi convinciate a vicenda perché tanto nessuno di voi due vincerà

    Yubei gioca ai suoi GDR su console e Magistr ai suoi su PC, la lotta tra console e pc si deve spostare su altri generi o non si va avanti

  15. #45
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Yubei gioca ai suoi GDR su console e Magistr ai suoi su PC, la lotta tra console e pc si deve spostare su altri generi o non si va avanti
    Il PC può vincere solo la lotta dei giochi strategici e basta, i resto è tutto a favore delle console.

Pag 3 di 15 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •