Ragazzi, i problemi con le donne sono FINITI
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Ragazzi, i problemi con le donne sono FINITI

Cambio titolo
  1. #1
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902

    Ragazzi, i problemi con le donne sono FINITI

    Ebbene sì,ecco le soluzioni:sui giornali appositi x noi maskietti ci sono i 27 metodi infallibili x fare tua una donna:esperti di fama mondiale hanno individuato questi metodi;in casa,al mare,in montagna,in ufficio,ovunque nessuna donna pootrà scampare a voi uomini ke leggete queste riviste.
    Dopo i 10 comandamenti,ecco la nuova bibbia, con allegati anke i comodi infradito e la bandana,per essere sempre sexy al momento giusto...
    In quanto uomo,m vergogno ke esistano dei giornali così, e anke ke ci siano esemplari della nostra stessa specie ke li acquistano.
    Con questo topic ovviamente mi ricollego a quello ke avevo aperto sulle ragazze,e l'argomento era già stato abbozzato allora.
    Cosa ne pensate allora, di queste testate?sia i diretti interessati maski,sia le femminucce dicano la loro,sono interessato d sapere le vostre risposte.
    A questo topic inoltre allego dei fantastici okkiali da sole,per essere sempre trendy e affascinante.

  2. #2
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Cosa penso di quelle testate?
    Questo:

    D'altronde,anche questa è una testata........

    Scherzi a parte, se fanno questi giornali è perchè c'è gente che li legge.....un pò come le pillole che fanno dimagrire.........


    P.S. riguardo i Radiohead,che dire.....sono grandi!Il mio primo cd che ho comprato è stato Ok Computer....quanti ricordi......

  3. #3
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Preferisco Topolino
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  4. #4
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Non mi sembra argomento da Agorà, di questi "trucchetti" ne escono a centinaia e su decine di riviste, Maxim e roba così in primis, ma poi anche in rivste come Jack e cose simili...). Sinceramente mi sono sempre sembrate delle gran frescacce che hanno nu valore pari a 0.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Grandi cavolate...sono peggio di Daily

  6. #6
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Ragazzi, i problemi con le donne sono FINITI

    Inviato da Thom Yorke
    Ebbene sì,ecco le soluzioni:sui giornali appositi x noi maskietti ci sono i 27 metodi infallibili x fare tua una donna:esperti di fama mondiale hanno individuato questi metodi;in casa,al mare,in montagna,in ufficio,ovunque nessuna donna pootrà scampare a voi uomini ke leggete queste riviste.
    Dopo i 10 comandamenti,ecco la nuova bibbia, con allegati anke i comodi infradito e la bandana,per essere sempre sexy al momento giusto...
    In quanto uomo,m vergogno ke esistano dei giornali così, e anke ke ci siano esemplari della nostra stessa specie ke li acquistano.
    Con questo topic ovviamente mi ricollego a quello ke avevo aperto sulle ragazze,e l'argomento era già stato abbozzato allora.
    Cosa ne pensate allora, di queste testate?sia i diretti interessati maski,sia le femminucce dicano la loro,sono interessato d sapere le vostre risposte.
    A questo topic inoltre allego dei fantastici okkiali da sole,per essere sempre trendy e affascinante.
    Io inorridisco davanti a queste pseudo-riviste....e le persone abboccano...che tristezza|)





  7. #7
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    perchè le donne te la facciano vedere subito e senza tante storie esiste un solo metodo infallibile:

    Spoiler:
    Compra playboy o va a prostitute!!




  8. #8
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    su queste riviste dicono i metodi per togliersele di torno le ragazze ??

  9. #9
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da First Children
    su queste riviste dicono i metodi per togliersele di torno le ragazze ??
    Tranquillo, chi le compra non ne ha bisogno
    (non sto dicendo a te Thom Yorke, era una affermazione a carattere generale).
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  10. #10
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Che mi caschino le palle se mai pensassi di comprare una rivista del genere.. comprerei piu' volentieri la padania
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  11. #11
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    x testare l'efficacia di questi infallibili metodi è stato scelto come tester tom cruise...provate con maurizio mosca!!!!!!

  12. #12
    Campione del Mondo L'avatar di Sirio3001
    Registrato il
    02-03
    Località
    Chieti La città di Grosso
    Messaggi
    285
    Inviato da maverick84
    Preferisco Topolino

    anche io

  13. #13
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Certe persone hanno bisognio di aiuti...sollo che li cercano nel posto sbagliato
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  14. #14
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504

    Re: Ragazzi, i problemi con le donne sono FINITI

    Inviato da Thom Yorke
    Ebbene sì,ecco le soluzioni:sui giornali appositi x noi maskietti ci sono i 27 metodi infallibili x fare tua una donna:esperti di fama mondiale hanno individuato questi metodi;in casa,al mare,in montagna,in ufficio,ovunque nessuna donna pootrà scampare a voi uomini ke leggete queste riviste.
    Dopo i 10 comandamenti,ecco la nuova bibbia, con allegati anke i comodi infradito e la bandana,per essere sempre sexy al momento giusto...
    In quanto uomo,m vergogno ke esistano dei giornali così, e anke ke ci siano esemplari della nostra stessa specie ke li acquistano.
    Con questo topic ovviamente mi ricollego a quello ke avevo aperto sulle ragazze,e l'argomento era già stato abbozzato allora.
    Cosa ne pensate allora, di queste testate?sia i diretti interessati maski,sia le femminucce dicano la loro,sono interessato d sapere le vostre risposte.
    A questo topic inoltre allego dei fantastici okkiali da sole,per essere sempre trendy e affascinante.
    beh, per esprimere un giudizio vuol dire che le compri pure tu.....
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Inviato da Darth Threepwood
    Che mi caschino le palle se mai pensassi di comprare una rivista del genere.. comprerei piu' volentieri la padania
    Non so se arriva li all'estero...
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •