• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: combattimento in KH

Cambio titolo
    Utente L'avatar di mouse
    Registrato il
    08-03

combattimento in KH

anche io sono ad una imminente compera di KH
    cmq io nn ho ancora capito come cavolo eh il sistema di combattimento di kh.
    cioe e una roba tipo nei platformer?? che vedi il nemico ti avvicini lo colpisci e lui muore?
    o e tipo final fantasy solo che nn sono casulai? cioe tu vedi il nemico davanti a te, se poi ti avvicini troppo allora comincia il fight e ti porta alla skermata del combattimento con le opzioni di che fare etc?? perfavore rispondete molto urgente
    (alla chrono cross in poke parole)

Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Genova
    Il sistema di combattimenti e un misto tra azione e gdr, in pratica entri dento ad un livello e compaiono i nemici (letteralmente compaio alcuni da terreno come delle sottilette.. ) e tu inizi a combattere. affianco a te c' un menu dove sciegli, con le freciette (ti muovi con l'analogico) se usare magie, ogetti, attacco fisico o speciale. Ti diro che mediocre e monotono!!! i Nemici hanno una IA pressima (o ti vegono adosso per colpirti o, ogni tanto sparano un colpo..tutto qui!!! non sono per nulla stimolanti, anzi..) e dopo 40 ore di gioco vedere per la 30000000000000000 volta lo stesso atacco rompe i maroni 8( Come se non bastasse i combattimenti rompono i c******i perch magari mentre salti ti compare uno e la telecamera va a fanculo e addio andare avanti.. Una volta, nella balena, per saltare in un punto e aprire una cassa ho dovuto sorbirmi 30 minuti di combattimenti!!!! non sparivano pi...mamma mia... (

P.S. le magie non sono per nulla spettacolari anzi.. e raramente usi una evocazione (quasi sempre contro i casuali usi attacco fisico e premi continuamente X o qualche magia)

P.P.S. l'attacco fisico, che come ho detto nel gioco lo usi quasi sempre di continuo non cambia, sempre lo stesso. Anche se cambi arma o diventi pi potente rimane lo stesso..al massimo compaiono due o tre nuove mosse ma nulla di pi...(

Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Genova
    Con questo non voglio sconsigliarti l'acquisto (anche se per una certa conversione...), voglio solo dirti che se dopo 30 ore di gioco noti che le mutande si sono ingrossate non c' bisogno di andare dal medico, sono solo i maroni per via del gioco