Giudizio su Kingdom Hearts
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Giudizio su Kingdom Hearts

Cambio titolo
  1. #1
    The Eye L'avatar di AnG3LuS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Prov. di Messina
    Messaggi
    504

    Giudizio su Kingdom Hearts

    Circa 1 mese fa acquistai a 39 euro una copia di KH,e da quel giorno,devo ammetterlo,appena posso (sapete devo dividermi tra mare e calcio/calcetto),ci gioco alla grande! Sono arrivato a circa una quarantina di ore di gioco,però è come se ne fossero passate 20! La forza non sta tanto nella trama (scontata,devo ammetterlo),quanto nelle cose da fare e nel visitare i vari mondi Disney con personaggi compresi,e rivedere i cari vecchi Squall,Selphie,Cid sotto una luce totalmente diversa...Bello,veramente bello....E poi volete mettere combattere a fianco di Paperino e Pippo Dunque,a parere mio,lasciando perdere la solita conversione penosa,un bell'8 non glielo leva nessuno!
    I miei giochi per PS2: Ridge Racer V,Shadow of Memories,Deod or Alive 2,Extreme G3,GTA3,GT3,Silent Hill 2,Devil May Cry,Jak & Daxter,Maximo,ICO,Final Fantasy X,Virtua Fighter 4,Deus Ex,Tekken 4,Onimusha 2,Primal,Kingdom Hearts,Pro Evolution Soccer 2,Spyro: Enter the dragonfly,Silent Hill 3,Pro Evolution Soccer 3,FIFA 2004,Soul Calibur 2,Forbidden Siren,Pro Evolution Soccer 4,Final Fantasy X - 2,Project Zero,Mortal Kombat: Deception.

  2. #2
    Utente L'avatar di RENZOGUIDETTI
    Registrato il
    05-03
    Località
    in the word
    Messaggi
    107
    be hai fatto un bel acquisto io sinceramente
    me lo sono prestato da un mio amico e lo finito
    in due settimane pero ci metterai molto prima
    di finirlo al 100% ciaozz!
    socio del club ff8

    mi illumino di immeso quando i nemici cadono sconfitti ai miei piedi

  3. #3
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    a me è piaciuto,l'ho fatto un pò con mio frate + piccolo e mi è sembrato un ottimo gioco

  4. #4
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    beh contenti voi.....

  5. #5
    Holy Light L'avatar di lux_kingdomhearts
    Registrato il
    06-03
    Località
    beh dovresti saperlo no?
    Messaggi
    2.177

    Re: Giudizio su Kingdom Hearts

    Inviato da AnG3LuS
    Circa 1 mese fa acquistai a 39 euro una copia di KH,e da quel giorno,devo ammetterlo,appena posso (sapete devo dividermi tra mare e calcio/calcetto),ci gioco alla grande! Sono arrivato a circa una quarantina di ore di gioco,però è come se ne fossero passate 20! La forza non sta tanto nella trama (scontata,devo ammetterlo),quanto nelle cose da fare e nel visitare i vari mondi Disney con personaggi compresi,e rivedere i cari vecchi Squall,Selphie,Cid sotto una luce totalmente diversa...Bello,veramente bello....E poi volete mettere combattere a fianco di Paperino e Pippo Dunque,a parere mio,lasciando perdere la solita conversione penosa,un bell'8 non glielo leva nessuno!
    8 ????????????????????
    mimino 9 !!!!!!!!!!!!!!!!!
    Se vuoi entrare nel mio forum clicca qui
    [move][/move]

  6. #6
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    Inviato da n3o
    beh contenti voi.....
    non l'ho capito..8l

  7. #7
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    non l'ho capito..8l
    beh è fin troppo infantile x i miei gusti,poi cm action gdr nn è un grankè........

  8. #8
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Kingdom Hearts è un grandissimo titolo.
    Vale anche per me la cosa delle ore dimezzate

    Adesso, l'ho comprato da poco, sono al colosseo e non riesco a distruggere i barili in tempo...-_______-

    Argh

  9. #9
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Marko
    Kingdom Hearts è un grandissimo titolo.
    Vale anche per me la cosa delle ore dimezzate

    Adesso, l'ho comprato da poco, sono al colosseo e non riesco a distruggere i barili in tempo...-_______-

    Argh
    Di un po', ti sembra così infantile come molti dicono? L'intro alla Destiny Island è superba

  10. #10
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da Glenn
    Di un po', ti sembra così infantile come molti dicono? L'intro alla Destiny Island è superba
    No, lo considero un gioco stupendo.
    È un po' cartoonoso e certo chi odia i personaggi Disney non potrà apprezzarlo ma non è assolutamente infantile dato che Paperino, Pippo e gli altri si comportano proprio come in un action gdr di alto livello, scommetto che se al posto di P&P ci fossero stati, che so, due personaggi di FF, nessuno avrebbe detto che è infantile.

    La presentazione, la realizzazione e tutto il resto sono ovviamente di altissimo livello dato che il gioco è pur sempre marchiato Squaresoft e Tetsuya Nomura

  11. #11
    darko
    Ospite
    Inviato da Marko
    No, lo considero un gioco stupendo.
    È un po' cartoonoso e certo chi odia i personaggi Disney non potrà apprezzarlo ma non è assolutamente infantile dato che Paperino, Pippo e gli altri si comportano proprio come in un action gdr di alto livello, scommetto che se al posto di P&P ci fossero stati, che so, due personaggi di FF, nessuno avrebbe detto che è infantile.

    La presentazione, la realizzazione e tutto il resto sono ovviamente di altissimo livello dato che il gioco è pur sempre marchiato Squaresoft e Tetsuya Nomura
    Già, il problema è questo. Poveri Paperino e Pippo, sono degli incompresi...

  12. #12
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da darko
    Già, il problema è questo. Poveri Paperino e Pippo, sono degli incompresi...
    Non riesco a capire se sei ironico o no...
    Comunque a me piace girare con Paperino e Pippo

  13. #13
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993
    In effetti KH è un gioco molto divertente e molto longevo, io non me lo compro giusto perchè non sono amante dei gdr!
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  14. #14
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    mah kh.......per me basa tutto il successo su i suoi pg
    se nn si potrebbero usare pippo,paperino,cloud ecc ecc
    quanti avrebbero dAVVERo comprato sto gioko?
    sul campo degli action gdr ci sono gioki come dark alliance,zelda ecc ecc
    avevamo davvero bisogno di un gioko in cui si vede paperino combattere contro sephirot?
    ma io no
    con tutto il rispetto x gli amanti di questo gioko

  15. #15
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da Dante 3
    In effetti KH è un gioco molto divertente e molto longevo, io non me lo compro giusto perchè non sono amante dei gdr!
    È più platform che GDR, ti consiglio di acquistarlo ora che costa solo 30 €, ne vale davvero la pena.

    mah kh.......per me basa tutto il successo su i suoi pg
    se nn si potrebbero usare pippo,paperino,cloud ecc ecc
    quanti avrebbero dAVVERo comprato sto gioko?
    sul campo degli action gdr ci sono gioki come dark alliance,zelda ecc ecc
    avevamo davvero bisogno di un gioko in cui si vede paperino combattere contro sephirot?
    ma io no
    con tutto il rispetto x gli amanti di questo gioko
    Io l'avrei comprato solo perché è marchiato Squaresoft e Tetsuya Nomura

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •