M2: ambizioni, sogni, emozioni...tutto quello che ci aspettiamo dal suo seguito!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: M2: ambizioni, sogni, emozioni...tutto quello che ci aspettiamo dal suo seguito!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420

    M2: ambizioni, sogni, emozioni...tutto quello che ci aspettiamo dal suo seguito!!!

    ciao ragazzi, sono ancora il fratello di Dansio; ho seguito prima la lunga e appassionata conversazione scaturitasi da BRUCIATORE su quanto mafia avesse in un certo senso deluso le sue aspettative etc etc etc....... ed ho pensato a una cosa.......perchè, al posto di "scontrarsi" (per modo di dire) su uno dei giochi che, secondo me, lasciando stare tutti i difetti e robbe varie, ha segnato un vero e proprio punto di arrivo nel concetto di gioco stesso (il primo vero CULT GAME della storia lo definirei), non proviamo a pensare avanti...............non so voi, ma io sono rimasto talmente colpito dalla teatralità, dal realismo quasi viscerale e dal più esclusivo background cinematografico di questo titolo che penso spesso a COME sarà il suo seguito (non penso al SE ci sarà, perchè questo, con molta presunzione, lo do per scontato)...........a questo punto parte la domanda..............cosa ne dite di provare insieme a sognare come sarà MAFIA 2 (il solo pensiero mi fa venir voglia di fumarmi una canna..........)

    Grazie per l'ascolto e per la Paz!

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  2. #2
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    secondo me nn ci sarà un MAFIA 2, nel primo tommy muore e nn vado come la storia potrebbe continuare, certo c'è la figlia, ma nn sono cosi sicuro ke la storia possa continuare, il capo della famiglia mafiosa (ora mi sfugge il nome) è in prigione a vita, la figlia dovrebbe cercare ki ha ucciso suo padre, andare in prigione e uccidere il capo, mi sembra un po strano. X me nn faranno un Mafia 2.....cmq potrei sbagliarmi
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    X gemini: il capo e' SALIERI
    Anche io come Gemini vedo improbabile un tentativo di seguito.....

  4. #4
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    bhè immaginatevi il figlio della figlia che vendica il nonno!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  5. #5
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Prima di tutto.. non do per scontato che esca di sicuro il seguito, anzi.. direi il contrario.

    Cmq se esce sec me la figlia di Tommy cercherà di vendicare il padre, oppure impersoneremo Salieri nella sua ascesa al potere.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  6. #6
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Lo sto giocando Mafia, diciamo che i difetti che ho riscontrato non lo rendono ingiocabile, anzi, come dici e' una delle esperienze ludiche piu' cinematografiche degli ultimi anni, una storia appassionante che tiene incollati al monitor... Per un seguito, se mai ci sara', sicuramente assisteremo ad un evento spettacolare e unico...

  7. #7
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    ma il seguito non deve necessariamente avere dei nessi logici con il primo titolo........ per me ciò che dovrà rimanere invariato è l'impianto logistico ed emotivo del gioco........per il resto può. anzi, secondo me, deve essere tutto diverso.........


    Fra le varie idee che avevo per la testa, voglio farvi riflettere su questa: provate a pensare a un "FATTI UN GIRO" in rete, dove tutti ci si può incontrare e organizzare una vera e propria guerriglia urbana, con trincee di auto, macchine sforacchiate dai proiettili, suddivisione dell'intera Lost Heaven in vari settori............e via via cose di questo genere...........non sarebbe forte.................poi, magari più tardi, vi dirò qualche idea che ho avuto sullo "SCREENPLAY" del film (oh! pardon, del Gioco)..........

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  8. #8
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da Manolo
    X gemini: il capo e' SALIERI
    a già, è da un sacco ke nn gioco e nn mi ricordavo
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  9. #9
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    dansio ha ragione
    potremmo impersonare qualcun'altro
    e nn per forza nella stessa città!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  10. #10
    falk
    Ospite
    Inviato da Gemini
    nel primo tommy muore
    Grazie per aver rovinato la sorpresa a chi il gioco non l'ha ancora finito.

  11. #11
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da falk
    Grazie per aver rovinato la sorpresa a chi il gioco non l'ha ancora finito.
    adesso mi viene voglia di uccidere lui invece arg.....!

  12. #12
    falk
    Ospite
    Inviato da cloud125
    adesso mi viene voglia di uccidere lui invece arg.....!
    Sapessi a me...

  13. #13
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    scusate ma pensavo ke ormai lo avesste finito, ormai è uscito da un bel po
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    caserma di aviano
    Messaggi
    353
    se mafia 2 ci sarà non seguirà la storia del primo, visto che il protagonista muore, almeno che la figlia non faccia un figlio maschio che vuole vendicare il nonno.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •