Homeworld di GMC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Homeworld di GMC

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Homeworld di GMC

    Ho un problema con Homeworld,il livello "I giardini di Kadesh".Proteggo la flotta in attesa che sia pronto il salto nell'iperspazio,poi il salto fallisce e devo continuare a proteggere la flotta,finchè,stando a quanto dice l'obiettivo della missione,non si risolve il preblema che impedisce il salto.
    Ma quanto ci vuole?Dopo mezz'ora sono ancora li come un pirla,ad aspettare che succeda qualcosa.E' un difetto del gioco?Ho già messo la patch ufficiale.
    Aiuto.
    GRAZIE.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Spectre
    Ospite
    non mi ricordo bene, perchè ci sono 2 missioni a kadesh. Nella prima mi pare che fai il salto, passi alla missione successiva ma ti ritrovi allo steso posto e devi distruggere le navi madri nemiche a forma di medusa.

  3. #3
    Iron Maiden...The BeAst L'avatar di Hiigara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.288

    Re: Homeworld di GMC

    Inviato da dirkpitt
    Ho un problema con Homeworld,il livello "I giardini di Kadesh".Proteggo la flotta in attesa che sia pronto il salto nell'iperspazio,poi il salto fallisce e devo continuare a proteggere la flotta,finchè,stando a quanto dice l'obiettivo della missione,non si risolve il preblema che impedisce il salto.
    Ma quanto ci vuole?Dopo mezz'ora sono ancora li come un pirla,ad aspettare che succeda qualcosa.E' un difetto del gioco?Ho già messo la patch ufficiale.
    Aiuto.
    GRAZIE.
    Accidenti! Non ricordo...mi è capitato pure a me, ma non ricordo bene come ho risolto il problema...

    Aspetta!! Dirkpitt, per caso stai usando i codici che ti ho suggerito io??? Percaso distruggi l'astronave madre nemica??? Se è così il problema è questo!!!

    Un'altra cosa, vai nella cartella principale di Homeworld e cerca il file Update.big e rinominalo con un qualsiasi altro nome, altrimenti la missione seguente non verrà caricata...dopo aver superato la prossima missione puoi riattivare la patch rinominando nuovamente il file in Update.big...

  4. #4
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Re: Re: Homeworld di GMC

    Inviato da Hiigara
    Accidenti! Non ricordo...mi è capitato pure a me, ma non ricordo bene come ho risolto il problema...

    Aspetta!! Dirkpitt, per caso stai usando i codici che ti ho suggerito io??? Percaso distruggi l'astronave madre nemica??? Se è così il problema è questo!!!

    Un'altra cosa, vai nella cartella principale di Homeworld e cerca il file Update.big e rinominalo con un qualsiasi altro nome, altrimenti la missione seguente non verrà caricata...dopo aver superato la prossima missione puoi riattivare la patch rinominando nuovamente il file in Update.big...
    No,ce l'ho fatta,bastava aspettare.Riguardo il caricamento,ho fatto un backup dei salvataggi,reinstallato il gioco senza password,e ora va bene.Come si fa la Stazione Super Nova?Devo nascondermi tra le nubi di asteroidi?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  5. #5
    Spectre
    Ospite

    Re: Re: Re: Homeworld di GMC

    Inviato da dirkpitt
    Come si fa la Stazione Super Nova?Devo nascondermi tra le nubi di asteroidi?
    Si ma puoi portarti solo grosse navi - preferibilmente anche un trasporto per eliminare i campi minati con gli scout

  6. #6
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Re: Re: Re: Re: Homeworld di GMC

    Inviato da Spectre
    Si ma puoi portarti solo grosse navi - preferibilmente anche un trasporto per eliminare i campi minati con gli scout
    Ma come si fa ad attraccare le navi al trasporto,io non ci sono mai riuscito
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  7. #7
    Iron Maiden...The BeAst L'avatar di Hiigara
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.288

    Re: Re: Re: Re: Re: Homeworld di GMC

    Inviato da dirkpitt
    Ma come si fa ad attraccare le navi al trasporto,io non ci sono mai riuscito
    Selezioni i caccia e le corvette che vuoi far attraccare e fai doppio click sul trasporto.

    Cmq, non ti conviene affrontare le missioni con i caccia. Se durante le manovre escono appena dalle nubi di asteroidi è finita! usa solo fregate e incrociatori.

    Cmq c'è un percorso ben preciso da seguire. Alla fine del percoso ci saranno un incrociatore pesante e due cacciatorpedinieri. Prepara il giusto numero di corvette da recupero e catturali! Non è difficile. L'unica precauzione è di evitare che uno dei due cacciatorpedinieri ti metta i bastoni fra le ruote e distrugga le corvette da recupero. Quindi puoi: distruggere un cacciatorpediniere e con 8 corvette di recupero (se non sbaglio) recuperare contemporaneamete L'incrociatore e l'altro cacciatorpediniere.

    Quando poi ti avvicini alla stazione super nova, il primo obbiettivo deve essere il trasoporto (altrimenti scappa ed è una parola raggiungerlo), poi dedicati alla stazione e tutti le altre navi nemiche. Se intendi usare caccia e corvette, ricorda che probabilmente le perderai tutte...

  8. #8
    Spectre
    Ospite
    Io parlavo di usare i caccia sempre all'interno della nube per sminare, altrimenti puoi solo usare il trasporto per sfondarli, ma poi a ripararlo ci vogliono anni

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1

    Esclamazione

    Citazione Hiigara
    Accidenti! Non ricordo...mi è capitato pure a me, ma non ricordo bene come ho risolto il problema...

    Aspetta!! Dirkpitt, per caso stai usando i codici che ti ho suggerito io??? Percaso distruggi l'astronave madre nemica??? Se è così il problema è questo!!!

    Un'altra cosa, vai nella cartella principale di Homeworld e cerca il file Update.big e rinominalo con un qualsiasi altro nome, altrimenti la missione seguente non verrà caricata...dopo aver superato la prossima missione puoi riattivare la patch rinominando nuovamente il file in Update.big...
    Ciao,
    questo è il mio primo post su questo forum.

    Ho un problema con Homeworld 1.

    Non riesco a superare il livello i giardini di Kadesh.

    Ho fatto tutto quello che c'è scritto prima e cioè non ho

    distrutto l'astronave a medusa, ma quando riesco ad attivare

    l'iperspazio non mi carica il livello e mi butta fuori.

    Ho anche provveduto a rinominare il file update.big, ma nulla.

    Qualcuno sa darmi qualche suggerimento?

    Per ultimo, dal 3 livello uso un trainer che mi mantiene UR a

    65000.

    Sarà questo? Boh?

    Riker

  10. #10
    Utente L'avatar di ziofreeman
    Registrato il
    08-04
    Località
    SAPRI(SA)
    Messaggi
    910
    Citazione riker
    Ciao,
    questo è il mio primo post su questo forum.

    Ho un problema con Homeworld 1.

    Non riesco a superare il livello i giardini di Kadesh.

    Ho fatto tutto quello che c'è scritto prima e cioè non ho

    distrutto l'astronave a medusa, ma quando riesco ad attivare

    l'iperspazio non mi carica il livello e mi butta fuori.

    Ho anche provveduto a rinominare il file update.big, ma nulla.

    Qualcuno sa darmi qualche suggerimento?
    Per ultimo, dal 3 livello uso un trainer che mi mantiene UR a

    65000.

    Sarà questo? Boh?

    Riker
    riker io ho avuto lo stesso problema che dopo caricato il livello mi buttava fuori, non sono riuscito a risolverlo in nessuna maniera. Alla fine ho cambiato pc e o risolto8( 8( ora non si blocca più

  11. #11
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Citazione riker
    Ciao,
    questo è il mio primo post su questo forum.
    Ho un problema con Homeworld 1.
    Non riesco a superare il livello i giardini di Kadesh.
    Ho fatto tutto quello che c'è scritto prima e cioè non ho
    distrutto l'astronave a medusa, ma quando riesco ad attivare
    l'iperspazio non mi carica il livello e mi butta fuori.
    Ho anche provveduto a rinominare il file update.big, ma nulla.
    Qualcuno sa darmi qualche suggerimento?
    Per ultimo, dal 3 livello uso un trainer che mi mantiene UR a
    65000.
    Sarà questo? Boh?
    Riker
    L'ho avuto anche io questo problema, se non ricordo male è dovuto alla patch da non installare
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  12. #12
    Utente L'avatar di ziofreeman
    Registrato il
    08-04
    Località
    SAPRI(SA)
    Messaggi
    910
    Citazione Sub Zero
    L'ho avuto anche io questo problema, se non ricordo male è dovuto alla patch da non installare
    zero non credo, provai anche a non istallare la patch ma non servì a nulla 8( 8( 8(

  13. #13
    Metal Adept L'avatar di Glaivas
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    491
    Citazione Spectre
    Si ma puoi portarti solo grosse navi - preferibilmente anche un trasporto per eliminare i campi minati con gli scout
    Figurati... le minelle non fanno mica male, basta che ti costruisci delle fregate di supporto e quella missione si fa solo con le navi pesanti...
    Io non sono razzista... Io odio tutti.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •