metal gear solid the twin snakes
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: metal gear solid the twin snakes

Cambio titolo
  1. #1
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428

    metal gear solid the twin snakes

    si sa nulla? si diceva che sarebbe uscito per settembre... ciao grazie

  2. #2
    Nintegralista L'avatar di MrNinty
    Registrato il
    01-03
    Località
    Cagliari, Nintendolandia
    Messaggi
    48

    Re: metal gear solid the twin snakes

    Inviato da logan
    si sa nulla? si diceva che sarebbe uscito per settembre... ciao grazie

    dovrebbe uscire a novembre negli usa e forse pal a Natale.
    Nintendo homeland of gameplay from 1889.




    Iddio la creò!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Il gioco è previsto per dicembre/gennaio.

  4. #4
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    grazie a tutti e due per la disponibilità


    nn è che c'è un trailer nuovo?

  5. #5
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    E io che ero convinto che uscisse ad inizio 2004 se ci andava bene... Molto meglio così

  6. #6
    Seed di Balamb L'avatar di Solid-Snake
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    135
    spero almeno sia interramente italiano come successe al primo capitolo per psx allora si che sarà 1 Capolavoro cn la "C" Maiuscola!
    GEAR ON MY WAY!

    [move]<Dingo-Egret> That is happening? <Viola> Hi dingo <Dingo-Egret> oh no! Viola! <Viola> oh but that you want <Dingo-Egret> suck me him thanks <Viola> fault alone ! <Dingo-Egret> THE CHALLENGES TO YOU! MY JEHUTY AGAINST YOUR THE OF WRECKS !<Viola> approved challenge but he remembers The won'ts have only punishment for you because you are 1 pivellinoseseseses :9 <Dingo> Anger! HOW THE GIVE YOU TO GIVE? will repent of it! <Viola> what to laugh! <Dingo-Egret> What?!? [/move]



    [move][Titoli Xbox] Halo: Combat Evolved, Rocky, Mechassault , Fiffa football 2003, Atv 2, Mortal Kombat Deadly Alliance, Colin Mcrae Rally 3, Metal Gear Solid 2: Substance. [Titoli Ps2]:Ridge Racer V, Dead or Alive 2, Gran Turismo 3 A-spec, Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, Zone Of The Enders, Formula One 2002, Resident Evil - Code Veronica X, New York Race, Dragon Ball Z: Budokai, Grand Thleft Auro: Vice City, Final Fantasy X, Kingdom Hearts, Ring of Red, Iron Aces 2, Operation Winback, Summoner, Time Splitter,Street Fighter Ex3, Espn Nba 2 night, Oni, Moto gp, Knockout Kings 2001, Gungriffon Blaze, Mdk 2, Donal Duck, Star Wars Starfighter, Dinasty Warriors 2, Quake 3: revolution, Atv off road fury, Army men: Green Rogue, 4x4 evolution, Smuggler's Run, Rune viking warlord, Virtua fighter 4, Tekken Tag Turnament, Unreal turnament, Orphen, Pro rally 2002. [Titoli Gamecube]: Super Smash Bros. Melee, Resident Evil 0, Resident Evil: Rebirth. tralasciando quelli per psx-pc [/move]

  7. #7
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Ma questo gioco è un remake di quello sulla pSone?
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  8. #8
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Inviato da alecchi
    Ma questo gioco è un remake di quello sulla pSone?
    si ma con la grafica migliorata
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  9. #9
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Sì, è un remake, ed oltre alla grafica migliorata utilizzerà tutte le novità introdotte nella struttura di gioco da MGS2, quindi conto di trovare molte situazioni nuove rispetto all'originale.
    SO SAY WE ALL!



  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da logan
    grazie a tutti e due per la disponibilità


    nn è che c'è un trailer nuovo?
    Mi sa che dovremo aspettare il TGS per vedere un nuovo video di MGS: TTS.

  11. #11
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Se è un remake come i resident evil per il Gc, allora è meglio lasciare stare....
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  12. #12
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    Inviato da alecchi
    Se è un remake come i resident evil per il Gc, allora è meglio lasciare stare....
    leggi nru almeno?



  13. #13
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Inviato da alecchi
    Se è un remake come i resident evil per il Gc, allora è meglio lasciare stare....
    RE0 è un gioco completamente nuovo, non un remake, con alcune novità (assenza cassoni, possibilità di passare da un personaggio all'altro in qualsiasi momento). Il REBIRTH è un remake del primo RE, ma con moltissime sezioni in più, infatti io che avevo giocato il primo su psx mi sono goduto moltissimo anche questo per GC.
    SO SAY WE ALL!



  14. #14
    BLUE
    Ospite
    Inviato da alecchi
    Se è un remake come i resident evil per il Gc, allora è meglio lasciare stare....
    Sai, in un negozio ho sentito due ragazzini ( sui 8-9 anni, credo..) davanti alla Tv che uno diceva: " Guarda, c'è Resident Evil sul cubo bello!" e l'altro diceva: "Vabbè... tanto ci ho già giocato sulla Play, qua è solo la grafica che cambia, andiamo a vedere cosa c'è sull'X-box..." come per dire che il Rebhirt e l'originale sono la stessa cosa...MAH! E' per questo che io non sopporto il pregiudizio della gente, prima si prova e poi ne riparliamo! Ho visto molte copie di RE 1 per il cubo invendute, e questo perchè? Perchè la gente, come già detto, si fida solo delle apparenze!! Quindi tu alecchi non dire mai più una cosa del genere! ed anche quando se ti riferisci anche al 2-3, pazienza, almeno quelli che non hanno mai giocato lo possono fare senza per forza acquistare un'altra console per giocarci, non credi?? Metal gear solid twin snakes SARA' un remake come RE 1, ovvero grafica nuova, e situazioni nuove visto che aggiungeranno anche le novità di MGS 2!
    BYE BYE!

  15. #15
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Mah fosse in voi nn mi aspetterei tanto da sto titolo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •