Due nuovi GBA SP!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Due nuovi GBA SP!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153

    Due nuovi GBA SP!



    I colori sono Pearl Pink e Pearl Blue, per il momento l'uscita è prevista solo in Giappone (a Settembre)

  2. #2
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Bruttini i colori....
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  3. #3
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    quello di destra e' carino :9
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  4. #4
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Che peccato che ste figate nn arrivano in italia 8(

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  5. #5
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Io preferisco la versione classica......Non prenderei mai un GBA SP di quei colori

  6. #6
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Versioni per maschio e femmina credo...ma allora il grigio per chi è?azz io ce l'ho grigio...

  7. #7
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Inviato da L'Oracolo
    Versioni per maschio e femmina credo...ma allora il grigio per chi è?azz io ce l'ho grigio...

    Per i normali.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  8. #8
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    wow, raga, ma ci avete fatto caso che il GBA e il cubo sono le consolle che hanno più varietà di colori?
    :9

    Grande N!

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  9. #9
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    quello verde acqua è bellissimo



  10. #10
    BLUE
    Ospite
    Scusate ragazzi, volevo chiedervi un parere a proposito di colori: ma il colore onice ( nero metallizzato ) per così dire "nuovo"non è un pò inutile considerando che c'è già il nero disponibile? Io al loro posto farei mettere un giallo piuttosto che l'inutile onice...(
    BYE BYE!

  11. #11
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Inviato da BLUE
    Scusate ragazzi, volevo chiedervi un parere a proposito di colori: ma il colore onice ( nero metallizzato ) per così dire "nuovo"non è un pò inutile considerando che c'è già il nero disponibile? Io al loro posto farei mettere un giallo piuttosto che l'inutile onice...(
    BYE BYE!
    Bè si, vedendola così....
    Cmq ne approfitto per dire che chi ha preso un GBa/Sp NEro avrà problemi di spocizia grassa...Insomma o vi lavate le mani rpima di giocare o vi mettete dei guanti, perchè si faranno poi tutte amcchie di ditate....( Io per fortuna c'è l'ho grigio.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  12. #12
    BLUE
    Ospite
    Per forza, essendo il nero il colore più scuro in assoluto...( Secondo te anche il blu metallizzato soffre lo stesso problema? Io ce l'ho di quel colore .
    BYE BYE!

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Non prenderei mai un GBA SP di quei colore
    Il secondo non è male, meglio della versione grigia e nera. Il primo non piace neanche a me.

  14. #14
    Sith L'avatar di darth maul
    Registrato il
    06-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    2.787
    Inviato da alecchi
    Bè si, vedendola così....
    Cmq ne approfitto per dire che chi ha preso un GBa/Sp NEro avrà problemi di spocizia grassa...Insomma o vi lavate le mani rpima di giocare o vi mettete dei guanti, perchè si faranno poi tutte amcchie di ditate....( Io per fortuna c'è l'ho grigio.
    Io l'ho preso nero e l'ho preso il giorno in cui è uscito e da allora questo "problema" non l'ho mai avuto. Non ci gioco mica nella grotta della pubblicità di pokemon rubino ecc.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •