Messaggi Ritardatari
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Messaggi Ritardatari

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530

    Messaggi Ritardatari

    Mi tengo in contatto con un utente ultimamente e mettiamo che questo mi spedisca un mess alle 6 quando sono le nove e io da un' ora nel forum mi arriva il mess

    E mi è successo più volte tranne quando sono on-line e lui pure
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  2. #2
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976

    Re: Messaggi Ritardatari

    Inviato da Devil 87
    Mi tengo in contatto con un utente ultimamente e mettiamo che questo mi spedisca un mess alle 6 quando sono le nove e io da un' ora nel forum mi arriva il mess

    E mi è successo più volte tranne quando sono on-line e lui pure
    a me mai!!

  3. #3
    falk
    Ospite
    Mai successo...

  4. #4
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    nn è ke avete qualke problema al computer??ke connessione avete??

  5. #5
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Il sistema dei mp è lo stesso dei post percui è impossibile che vengano inviati in ritardo.
    A questo punto non ho idea del perchè ti sia successo un episodio simile.

  6. #6
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Inviato da Neo
    Il sistema dei mp è lo stesso dei post percui è impossibile che vengano inviati in ritardo.
    A questo punto non ho idea del perchè ti sia successo un episodio simile.
    Io non sono scemo e ho controllato...forse è un errore nelle date
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  7. #7
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Ore 16 e 45 mi arriva un mess spedito alle 15 e 45 mentre noi stiamo parlando in diretta
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  8. #8
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Sanji
    nn è ke avete qualke problema al computer??ke connessione avete??
    e' solo lui che ha questo problema 0_o
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  9. #9
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Devil 87
    Ore 16 e 45 mi arriva un mess spedito alle 15 e 45 mentre noi stiamo parlando in diretta
    Devil ma io alle 15:45 non ti ho spedito nessun mp!!

    non e' che hai il fuso orario sballato sul forum?prova a controllare dal tuo profilo...clicca su modifica profilo o modifica opzioni(non ricordo)
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  10. #10
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Inviato da vegeth85
    Devil ma io alle 15:45 non ti ho spedito nessun mp!!

    non e' che hai il fuso orario sballato sul forum?prova a controllare dal tuo profilo...clicca su modifica profilo o modifica opzioni(non ricordo)
    E' giustissimo e continuano ad arrivarmi i mess delle 16 che mi mandi adesso...è un probblema strano
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Secondo me l'utente che manda il messaggio non ha impostato correttamente il fuso orario, e questo crea il problema nell'orario di invio.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Inviato da Lex
    Secondo me l'utente che manda il messaggio non ha impostato correttamente il fuso orario, e questo crea il problema nell'orario di invio.
    Sentito Vegeth? Come faccio ad avere io l'ora sbagliata se sei tu che li mandi con un ora d'anticipo?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  13. #13
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Devil, tu hai il fuso orario impostato su GMT, mentre per l'Italia va impostato su GMT+1....

  14. #14
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Devil 87
    Sentito Vegeth? Come faccio ad avere io l'ora sbagliata se sei tu che li mandi con un ora d'anticipo?
    ma il mio fuso orario e' corretto,ne sono sicuro!

    Inviato da Neo
    Devil, tu hai il fuso orario impostato su GMT, mentre per l'Italia va impostato su GMT+1....
    lol,devil allora il problema sei tu
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  15. #15
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    nn mi è mai successo...i mess. ritardatari succedono solo in mercatino perchè i mod. prima devono controllare i mess. inviati dagli utenti per poi metterli in vista al pubblico

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •