Censura da 4 soldi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Censura da 4 soldi

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di superrvegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    119

    Censura da 4 soldi

    No No NO!!.....mi dispiace ma non lo trovo assolutamente giusto!
    Adesso per favore caro Neo mi spieghi perchè no si può parlare di modifiche....
    Sono daccordo con te che alcuni argomenti legati a fenomeni di mal costume sociale (pirateria in primis)non debbano essere trattati in un forum che si rispetti ma non permettere di parlare di modifiche mi sembra inquisitorio e commercialmente scorretto!

    Qui la gente può tranquillamente parlare di videogiochi (articolo commerciale prodotto da una azienda) di accessori (altro prodotto commerciale prodotto da un'altra azienda y) e di mille altre cose ma nonn di modifiche...mi spieghi perchè scusa?
    Il fatto che voi colleghiate una modifica alla pirateria è alquanto bigotto e mostra la vostra malafede.
    Ci tenevo solo a farti notare che le modifiche sono regolarmente commercializzate al pari dei prodotti di cui ho detto sopra su quali voi non solo permettete che si discuta ma spingete anche alla discussione.
    Se fossi in mala fede come voi potrei dire che le azinede che producono quei prodotti vi pagano perchè se ne parli,che siete parziali ...ma non voglio essere malfidato perciò questa resterà solamente una ipotesi.
    Volevo solo ricordarvi che chi produce modifiche ha dirito di vendeer al pari di chi produce videogiochi....evitiamo le stupide discriminazioni sono fastidiose e francamente le trovo anche abbastanza bigotte...
    Grazie mille per l'attenzione prestatami e scusate mi se sono stato un poco prolisso ma è il rpincipio che sta dietro la cebnsura ingiustificata che non mi va giù!!!

  2. #2
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    le modifiche servono solo per gustarsi i giochi import, il fatto che leggano i masterizzati è un optional.....e cmq allora non dovremmo parlare della ps2 perchè potrebbe essere lanciata in testa a qualcuno e potrebbe uccidere....quindi è illegale. ridicolo

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  3. #3
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    scusate ma sono d'accordo cn superrvegeta!! addirittura è stato fatto una speciale su psm!!! xke nn se ne puo parlare sul forum!!nn credo ke uno ke si vuole fare la modifica,apre un topic cn scritto"ke modifica mi consigliate",arriva un mod ke lo kiude e il ragazzo nn si fa piu la modifica!!

  4. #4
    Bannato L'avatar di superrvegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    119
    Si ma perchè non se ne può parlare sul forum...cioè...mi sembra troopo a discrezione dei mod sceglieer quali argomenti si possano o non si possano trattare quando sono legali e pertinenti al tema del forum....cioè è come il bambino che dice il pallone è il mio e se non fate come dico io lo riprendo e non si gioca più......

  5. #5
    Utente L'avatar di mirko88
    Registrato il
    10-02
    Località
    provincia di roma
    Messaggi
    741
    le modifiche non sono illegali per se stesse... diventano illegali se si usano cd pirata... è un poche montare un 70 sullo scooter... non è illegale ma è illegale se viene usato su strada! giusto no?

  6. #6
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    uhm se lo sooter avesse anche le ali andrebbe anche bene, ma più che in strada non puoi usarlo...; la modifica è una cosa tutt'altro che illegale, anzi su psm c'è scritto che anche le ps2 meno recenti possono leggere cd- dvd masterizzati senza alcuna modifica, quindi chiudiamo anche il canale ps2 perchè sono illegali...8|

  7. #7
    Bannato L'avatar di Destinytime
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    25
    pirata da 4 soldi, vai a lavorare.

    dove ho messo la mia lista di giochi masterizzati?

  8. #8
    darko
    Ospite
    D'accordissimo!

  9. #9
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Giusto ci vuole più LIBERTA'!!!!!!

  10. #10
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Se qualcosa di lecito puo' essere usato per fini illegali, sicuramente succederà. Il problema non è la modifica, quanto la testa della gente. Sappiamo bene quanto sia alta la percentuale di gente che modifica solo per usare i masterizzati.

  11. #11
    Utente L'avatar di mouse
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    451
    si!!!
    viva la pirater... oops voglio dire viva la modifika!!!

  12. #12
    Bannato L'avatar di superrvegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    119
    Non fraintendetemi.....mi sembra che il mio messaggio sia stato sia in fase di travisamento.
    Il fatto che mi ha spinto ad aprire questo 3ead è che Neo ha chiuso il mio precedente in cui chiedevo delucidazioni sulle modifiche.
    Se c'è una cosa che odio sono i soprusi soprattutto se non motivati e mi sembra che quello compiuto nei miei confronti sia stato un atto di despotico deliriio di onnipotenza.
    Dopodichè non mi va giù nemmeno il fatto che con un tale atteggiamento si sia effettuta una sorta di arbitraria discriminazione verso che fabbrica e commercializza modifiche le quali ripèeto sono prodotti LEGALI AL 100%.
    Perchè allora non tacciamo di essere dei fabbricanti di strumenti che contribuiscono alla pirateria anche i fabbricanti e i commercianti di cd vergini???

    Mi spiace Neo ma questa volta hai stratoppato...potevi risparmiartela la tua "CENSURA DA 4 SOLDI"

  13. #13
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    il fatto è che ne parlano spessissimo anche su PSM, quindi....

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  14. #14
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da er patata
    e cmq allora non dovremmo parlare della ps2 perchè potrebbe essere lanciata in testa a qualcuno e potrebbe uccidere....quindi è illegale. ridicolo
    Avevo fatto un esempio simile in un altro topic, parlando però di X-Box... il post non è stato soppresso, indice che se un argomento viene trattato in una certa maniera non viene castrato...

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...ight=modifiche

    ...certo, il numero degli interventi non è esorbitante, ma offre un buon numero di spunti...

  15. #15
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Quoto tutto!
    E' impossibile nn parlare delle modifiche quando esse spopolano in italia (giochi import rulezz)!
    Se da NOI spopolano è solo colpa degli sviluppatori/distributori che non importano circa il 30% dei giochi in italia!(solo ora mi rendo conto dei giochi PSX ke nn sono arrivati in europa..).8(

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •