Censura da 4 soldi - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 60

Discussione: Censura da 4 soldi

Cambio titolo
  1. #31
    the smoker L'avatar di incio
    Registrato il
    10-02
    Località
    parma
    Messaggi
    1.893

    Re: Re: Re: Re: Censura da 4 soldi

    Inviato da mouse
    hey modera i termini se nn vuoi comprare i gioki pirata nn arlo ma nn dare delle ******* a chi lo fa.
    sei un povero idiota
    lui non ha offeso nessuno direttamente quindi se hai la coda di paglia dalla parte del torto ci sei te, e vedi di piantarla di offendere le persone....
    Accetta il consiglio per questa volta!

  2. #32
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036

    Re: Re: Re: Re: Censura da 4 soldi

    Inviato da mouse
    hey modera i termini se nn vuoi comprare i gioki pirata nn arlo ma nn dare delle ******* a chi lo fa.
    beh, non te la pigliare così a male, amico... soprattutto se sei nel torto... perchè comprare giochi pirata è comunque un illecito, e comunque denota una mancanza di onestà in una persona. E non rifilarmi sempre le solite storie sul prezzo dei videogiochi e sulle SH ladrone... un gioco costa quanto chi fa i giochi vuole che costi. Non è necessario averli, e se li vuoi fai qualche sacrificio. Se non compri giochi originali la SH non trova fondi per i giochi successivi, e quindi se per colpa di un tot di persone non posso godermi un gioco che altrimenti avrei potuto giocare ho tutte le ragioni di questo mondo per reputarli... strontzi...

  3. #33
    Utente L'avatar di mouse
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    451
    ok hai perfettamente ragione io sono poveraccio e nn posso permetermi i gioki originali ok?
    pero evita di darmi dello *******

  4. #34
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Io d'estate faccio vacanza-lavoro per guadagnarmi qualcosa...basta averne voglia.

  5. #35
    Utente L'avatar di mirko88
    Registrato il
    10-02
    Località
    provincia di roma
    Messaggi
    741
    mouse preferisci essere definito un ladro o un sempilce str***o?
    vedo dalle tue parole che sei dalla parte del "torto"(se così si puo dire) e non ti condanno minimamente, ma mentre giobbe ha parlato in generale, tu 6 partito con le offese... stai calmo ok? siamo persone serie e si puo parlare civilmente
    E poi essere str***i non è per niente un offesa(lo siamo tutti ) e essere definiti ladri che è una grave offesa!

  6. #36
    Utente L'avatar di mouse
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    451
    posso farvi una domanda?
    cosa fareste se foste in un posto (quinto mondo dei video gioki) dove i videogioki pirata sono legali e costano diciamo sui 20 euro
    e i soli gioki originlai costano sui sui 100 euro e si trovano solo kagate tipo il gioko di superman e poki altri...
    comprereste i video pirata?
    ps: nn potete aqquistare online perke nn avbete karta di credito

  7. #37
    Andrei Ayanori
    Ospite
    1)Non tutti gli Online usano carta di credito.
    2)I Cd masterizzati anche se fossero legali sarebbero comunque furti verso i produttori.
    3)I masterizzati belli sono copie di originali belli, quindi i giochi originali belli ci sono.

  8. #38
    Utente L'avatar di mirko88
    Registrato il
    10-02
    Località
    provincia di roma
    Messaggi
    741
    xke ti arrampichi sugli specchi? nessuno ti ha messo con le spalle al muro ne tantomeno io, anzi ti ho semi-difeso
    ps:si chiamano pirata xke sono illegali cmq, se fossero legali non si chiamerebbero cosi

  9. #39
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da mouse
    posso farvi una domanda?
    cosa fareste se foste in un posto (quinto mondo dei video gioki) dove i videogioki pirata sono legali e costano diciamo sui 20 euro
    e i soli gioki originlai costano sui sui 100 euro e si trovano solo kagate tipo il gioko di superman e poki altri...
    comprereste i video pirata?
    ps: nn potete aqquistare online perke nn avbete karta di credito
    Dove?

  10. #40
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Premesso che sono pienamente d'accordo con Sarrko, mi chiedo una cosa: secondo voi i moderatori sanno leggere nel pensiero?
    La modifica non è del tutto illegale, sta al possessore di console scegliere che uso farne. Ora, su cosa ci si deve basare per capire che uso vuole farne uno che apre un topic per parlare di modifiche? Gli si crede sulla parola? Ah sì, certo, ci ritroveremo pieni di giocatori di razza super-appassionati che modificano per gli import, e i pirati sparirebbero!

    La verità è che i moderatori non possono sapere cosa ne sarà della modifica, e grazie a voi teste di legno che usate i masterizzati la modifica è diventata sinonimo di pirateria. Siccome ci sarà sempre il genio che parla di masterizzati nei discorsi delle modifiche e non si puo' prevedere per quali scopi verrà utilizzata, fanno benissimo a chiudere. Anzi, secondo me non chiudono perchè si parla dei chip, bensì per gli utenti della domenica che proprio non sanno sbandierare ai 4 venti che comprano giochi pirata. Non lamentatevi troppo, la colpa è vostra. Altro che libertà.

  11. #41
    Utente L'avatar di mirko88
    Registrato il
    10-02
    Località
    provincia di roma
    Messaggi
    741
    Inviato da ilfalcoeterno
    Premesso che sono pienamente d'accordo con Sarrko, mi chiedo una cosa: secondo voi i moderatori sanno leggere nel pensiero?
    La modifica non è del tutto illegale, sta al possessore di console scegliere che uso farne. Ora, su cosa ci si deve basare per capire che uso vuole farne uno che apre un topic per parlare di modifiche? Gli si crede sulla parola? Ah sì, certo, ci ritroveremo pieni di giocatori di razza super-appassionati che modificano per gli import, e i pirati sparirebbero!

    La verità è che i moderatori non possono sapere cosa ne sarà della modifica, e grazie a voi teste di legno che usate i masterizzati la modifica è diventata sinonimo di pirateria. Siccome ci sarà sempre il genio che parla di masterizzati nei discorsi delle modifiche e non si puo' prevedere per quali scopi verrà utilizzata, fanno benissimo a chiudere. Anzi, secondo me non chiudono perchè si parla dei chip, bensì per gli utenti della domenica che proprio non sanno sbandierare ai 4 venti che comprano giochi pirata. Non lamentatevi troppo, la colpa è vostra. Altro che libertà.
    la soluzione è semplice... bannare chi si esprime a favore della pirateria... semplice no?

  12. #42
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da mirko88
    la soluzione è semplice... bannare chi si esprime a favore della pirateria... semplice no?
    no sarebbe assolutamente ingiusto

  13. #43
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Già...l'Europa è il terzo mondo videoludico...8(

  14. #44
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Inviato da mirko88
    la soluzione è semplice... bannare chi si esprime a favore della pirateria... semplice no?
    Non ti sembra troppo pesante come decisione? Io non so affatto che criteri seguono i moderatori, ma forse per non bannare preferiscono stoppare il discorso e basta. Comunque sta diventando una discussione da forum del forum

  15. #45
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da ilfalcoeterno
    Non ti sembra troppo pesante come decisione? Io non so affatto che criteri seguono i moderatori, ma forse per non bannare preferiscono stoppare il discorso e basta. Comunque sta diventando una discussione da forum del forum
    Effettivamente...forse bisognerebbe chiedere di spostarlo!

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •