Tutte le musiche e i filmati del gioco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 138

Discussione: Tutte le musiche e i filmati del gioco

Cambio titolo
  1. #1
    Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Località
    Turate (Como)
    Messaggi
    1.112

    Tutte le musiche e i filmati del gioco

    Allora...

    Pongo una domanda rivolta a coloro che hanno battuto Der Ritcher.

    Innanzitutto... a luka c'è una specie di teatro cove si possono acquistare le Filmatosfere e le Musicosfere per poi vederle (e quì si possono rivedere tutti i filmati del gioco).

    Girano voci (non so se affidabili o meno) che quando battete Der Ritcher alcune musiche bonus vengono sbloccate.

    E' vero?
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

    -

    FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

    Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

  2. #2
    La Fine Senza Inizio L'avatar di TheUltimateOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dal baratro dell'inferno!
    Messaggi
    1.691
    umh... no non credo... però devo verificare...
    Rinchiuso in freddi frammenti di disperazione

  3. #3
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Battere il giudice nn porta vantaggio alcuno. (ennesimo motivo per lasciare FF10 sugli scaffali )

  4. #4
    Bannato L'avatar di Squall19
    Registrato il
    08-03
    Località
    Poirino,torino,piemonte
    Messaggi
    354
    Inviato da Glenn
    Battere il giudice nn porta vantaggio alcuno. (ennesimo motivo per lasciare FF10 sugli scaffali )
    be è n titolo che va almeno giocato,anche se non degno del nome final fantasy,e anche se non è paragonabile ai suoi predecessori,per gli appassionati della serie e sempre un traguardo da raggiungere per poter affermare :ho finito tutti i final fantasy: capisci?

  5. #5
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Squall19
    be è n titolo che va almeno giocato,anche se non degno del nome final fantasy,e anche se non è paragonabile ai suoi predecessori,per gli appassionati della serie e sempre un traguardo da raggiungere per poter affermare :ho finito tutti i final fantasy: capisci?
    Scaffali intendevo quelli di casa |)

  6. #6
    Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Località
    Turate (Como)
    Messaggi
    1.112
    Scusate... ma ritenete ffx una schifezza?
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

    -

    FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

    Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

  7. #7
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Knights of Round
    Scusate... ma ritenete ffx una schifezza?
    Un FF fatto con i piedi.
    E ho un thread di.. 20-30 pagine a sostegno della mia tesi (chissà quante pagine addietro è...) e NESSUNO ha saputo controbattere me, zell, Shadowalex, Sephiroth e altri sulle nostre argomentazioni

  8. #8
    Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Località
    Turate (Como)
    Messaggi
    1.112
    Mi dai il link?
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

    -

    FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

    Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

  9. #9
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    L'ho ripostato in 1° pagina.

  10. #10
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    A volte mi sono trovato in disaccordo con Glenn, ma questa volta gli dò perfettamente ragione!
    FFX è TROPPO facile e lineare per 40-50 ore di gioco, poi all'improvviso ti dice:<<Fatti 100 ore di allenamento che ci sono da battere gli Eoni Oscuri e i mostri dello Zoolab, ma ricordati, non ti serve a niente>>.
    E poi non posso sopportare l'assenza della world map, per me è una cosa fondamentale in un Final Fantasy!
    SO SAY WE ALL!



  11. #11
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Kawato
    A volte mi sono trovato in disaccordo con Glenn, ma questa volta gli dò perfettamente ragione!
    FFX è TROPPO facile e lineare per 40-50 ore di gioco, poi all'improvviso ti dice:<<Fatti 100 ore di allenamento che ci sono da battere gli Eoni Oscuri e i mostri dello Zoolab, ma ricordati, non ti serve a niente>>.
    E poi non posso sopportare l'assenza della world map, per me è una cosa fondamentale in un Final Fantasy!
    Già. per questo mi diverto di più con Wild Arms 3 e ancor meglio Legaia 2 (ma nn capisco perchè Play Nation le abbia dato 5... non vedo dei difetti così pesanti... bah!)

  12. #12
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Wild Arms 3 mi è piaciuto moltissimo. Nonostante la trama non molto originale, è davvero un rpg divertente. Tantissimi segreti da scoprire, abilità da acquisire nascoste, una grande mappa piena di locazioni. La sub-quest degli UFO, tutti i boss supplementari da battere... bello bello. Avevo iniziato Legaia2 ed ero arrivato al punto in cui Doplin ha un'incontro "bollente", poi mi è morta la PS2 8(. Mi era sembrato bello anche questo, soprattutto per un appassionato di RPG come me. Positivo il sistema di combattimento, molto divertenti le arti, anche se nei combattimenti coi nemici più deboli si finisce sempre per usare le stesse mosse. Ed in più non è per niente facile, alcuni boss se affrontati con leggerezza e senza adeguato allenamento possono battere facilmente il party. I difetti più grandi erano una realizzazione grafica molto "spigolosa" ed una trama piena di clichè tipici del genere(l'eroe che non ricorda il suo passato, il cattivo fortissimo che sembra un dio, la ragazzina che ha paura ad usare i propri poteri, il vecchio assetato di potere, etc.).
    Io gli darei una sufficienza piena, e anche un 7-7.5 se si è appasionati di RPG.
    SO SAY WE ALL!



  13. #13
    Rock N' Roll L'avatar di Antonio er tigrotto
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.326
    Inviato da Glenn
    Battere il giudice nn porta vantaggio alcuno. (ennesimo motivo per lasciare FF10 sugli scaffali )
    se sconfiggi omega weapon in FFVIII esce una schermata:
    "COMPLIMENTI HAI SCONFITTO OMEGA WEAPON"
    soddisfacente!!!|) 8(

  14. #14
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Kawato
    Wild Arms 3 mi è piaciuto moltissimo. Nonostante la trama non molto originale, è davvero un rpg divertente. Tantissimi segreti da scoprire, abilità da acquisire nascoste, una grande mappa piena di locazioni. La sub-quest degli UFO, tutti i boss supplementari da battere... bello bello. Avevo iniziato Legaia2 ed ero arrivato al punto in cui Doplin ha un'incontro "bollente", poi mi è morta la PS2 8(. Mi era sembrato bello anche questo, soprattutto per un appassionato di RPG come me. Positivo il sistema di combattimento, molto divertenti le arti, anche se nei combattimenti coi nemici più deboli si finisce sempre per usare le stesse mosse. Ed in più non è per niente facile, alcuni boss se affrontati con leggerezza e senza adeguato allenamento possono battere facilmente il party. I difetti più grandi erano una realizzazione grafica molto "spigolosa" ed una trama piena di clichè tipici del genere(l'eroe che non ricorda il suo passato, il cattivo fortissimo che sembra un dio, la ragazzina che ha paura ad usare i propri poteri, il vecchio assetato di potere, etc.).
    Io gli darei una sufficienza piena, e anche un 7-7.5 se si è appasionati di RPG.
    Su WA3 sono d'accordo... solo che a volte è frustrante andare in tutti quei dungeons
    Per legaia2, appunto, vedo come difetti la grafica (ma nelle battaglie è piuttosto curata ) e nn tanto la trama ma i personaggi, che ricordano troppo Legend of Dragoon (dart=Lagn, Shana=Maya, Meru=Sharon e Kongol=Ayne... rimane fuori quel mito di Kazan che è veramente fooorte ).
    Tuttavia ha delle chiche che mi attirano (vedasi cucinare i piatti per aumentare le statistiche, i minigiochi (tutti divertenti e non frustranti come un certo FF10) e sopratutto la città dei minigames (e il torneo) per nn parlare delle locazioni bonus (tipo quella piena di mostri nelle colline dei giganti!
    Inoltre il nemico a me piace molto (ma sopratutto il suo music teme si sente lo zampino di Yasunory Mitsuda eh? sopratutto nel motivo del filmato di presentazione del gioco (fight then riot!) che ricorda molto come stile Time's Scar di Chrono Cross

  15. #15
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Antonio er tigrotto
    se sconfiggi omega weapon in FFVIII esce una schermata:
    "COMPLIMENTI HAI SCONFITTO OMEGA WEAPON"
    soddisfacente!!!|) 8(
    beh 100 gemme ultima o una triostella fan sempre comodo

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •