1 minuto per finire MAX PAYNE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: 1 minuto per finire MAX PAYNE

Cambio titolo
  1. #1
    Computerdipendente L'avatar di Fcx
    Registrato il
    11-02
    Località
    Fcx's Land
    Messaggi
    215

    Domanda 1 minuto per finire MAX PAYNE

    Sono arrivato alla fine, penso, di MAX PAYNE, o quasi: sono nel tetto, l'elicottero con dentro la cattivona sta per volare via e io devo impedirlo, l'antennona oscilla e io ho tagliato un cavo che la reggeva e non riesco a far niente di altro, l'ultimo cavo è irraggiungibile, per me, perchè le porte non si aprono e saltare dal cornicione è un suicidio, aiutatemi

  2. #2
    Utente L'avatar di Kain
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    1.240
    ...fucile di precisione...
    L'inutile è superfluo...

  3. #3
    Computerdipendente L'avatar di Fcx
    Registrato il
    11-02
    Località
    Fcx's Land
    Messaggi
    215
    Ho provato con tutto anche con il fucile di precisione sia alla corda in acciaio vera e propria sia al gancio che la tiene ma il risultato non cambia

  4. #4
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Inviato da Fcx
    Ho provato con tutto anche con il fucile di precisione sia alla corda in acciaio vera e propria sia al gancio che la tiene ma il risultato non cambia
    Dopo aver rotto TUTTi i cavi...spara alla base dell'antenna...eeee.......il resto lo vedrai...

  5. #5
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Devi far saltare tutti i cavi, e sparare in cima alla torre, in basso è fisicamente impossibile
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  6. #6
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    appena finita la sequenza filmata,vai vicino al cavo piu' vicino (che gioco di parole del caxxo... ),spara alla base,fai fuori gli scagnozzi(mettiti in cima e usa il bullet time per farli fuori),e poi,anche se non hai il fucile di precisione,usa la colt commando,sparando sempre alla base dell'altro cavo
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  7. #7
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Inviato da Prometeo
    Devi far saltare tutti i cavi, e sparare in cima alla torre, in basso è fisicamente impossibile

    NO COMPRENDO!

  8. #8
    Utente L'avatar di Neo1989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Mondo Reale
    Messaggi
    162
    fai saltare i 3 cavi visibili poi con l'm79 spara alla torre in mezzo.


    Non roviniamogli la sorpresa, non sa ancora cosa gli aspetta . Prometeo
    Ultima modifica di Prometeo; 26-08-2003 alle 02:23:34

  9. #9
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    l'm79 non e' indispensabile
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  10. #10
    Valchiria Incazzata L'avatar di Silver89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.432
    Ehi... ma un topic così l'ho già visto qui nel forum

  11. #11
    Utente L'avatar di DarkAngel10
    Registrato il
    08-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    1.004
    Allora quando esci sul tetto fai duori tutti e quella baldrtacca va sull'elicottero, no?
    Poi fai saltare tutti i cavi e quando li hai fatti saltare spari all base dell'antenna con l'arma + potente che hai!
    E poi..........vedrai da te!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •