• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: problemi con Max Payne

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-03

Infelice problemi con Max Payne

Ho caricato il gioco max payne, ma durante la partita mi si blocca l'immagine in punti mai eguali. NOn riesco a sbloccarla devo resettare. La configurazione del mi Pc Ŕ Athlon xp 2200 512 MB di Ram- Sistema operativo WIndows XP home-Scheda video Geoforce4 MX440 64MB TVout. Ho provato a caricare il gioco anche con la compatibilitÓ a windows 2000 ma succede la stessa cosa. Poi ho provato utilizzando meno risoluzione, ma non ci siamo lo stesso. Aiutatemi vi prego. Grazie

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Nel paese delle puttanone
    Hai tutti i driver aggiornati?

Utente
    Registrato il
    08-03
    I driver della scheda video sono aggiornati, quali altri driver potrebbero essere?

Utente
    Registrato il
    10-02
    MIIIIIIIIIIIII sarÓ il decimo topic di problema con max payne!!!
    mi stÓ a vený un mal di testa!!!

vabŔ, se hai aggiornato a skeda video e ti dÓ ankora sto problema Ŕ colpa del pc o della skeda video, sono problemi irresolvibili, o kambi skeda video o ti tieni il bug.
    io ad esempio ho un problema con le opengl a counter-strike, mi si deformano le armi, e se metto direct 3d mi si blocca se clicko resume dopo aver messo in pausa, nonostante ci˛ mi sono messo il cuore in pace aspettando la ati 9800pro.
    Ultima modifica di SmoR; 24-08-2003 alle 12:51:33

Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    ?????
    io ho la tua stessa scheda video e mi funziona a meraviglia

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Nel paese delle puttanone
    Inviato da SmoR
    MIIIIIIIIIIIII sarÓ il decimo topic di problema con max payne!!!
    mi stÓ a vený un mal di testa!!!

vabŔ, se hai aggiornato a skeda video e ti dÓ ankora sto problema Ŕ colpa del pc o della skeda video, sono problemi irresolvibili, o kambi skeda video o ti tieni il bug.
    io ad esempio ho un problema con le opengl a counter-strike, mi si deformano le armi, e se metto direct 3d mi si blocca se clicko resume dopo aver messo in pausa, nonostante ci˛ mi sono messo il cuore in pace aspettando la ati 9800pro.
    Smor che skeda video hai?

Utente
    Registrato il
    08-03
    Mi sembra strano sia la scheda video, in altri giochi non mi da nessun problema. Mahhh non ci capisco pi¨ nulla. Ho consatato comunque che la maggio parte dei giochi che prendo con rivista mi danno problemi. Gli originali nulla. Per me Ŕ lÓ il problema
    Ciao