[2] Prison Break - Stagione II [Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 25 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 365

Discussione: [2] Prison Break - Stagione II [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Ajax
    Ospite

    [2] Prison Break - Stagione II [Thread Ufficiale]

    PRISON BREAK - STAGIONE II
    THREAD UFFICIALE
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui
    ITALIA 1
    Venerdì 14 Settembre
    22.55 "Caccia all'uomo"
    23.55 "Corsa contro il tempo"
    Venerdì 21 Settembre
    22.55 "Inseguimento"
    23.55 "La sfida continua"
    Venerdì 28 Settembre
    22.55 "In ordine sparso"
    23.55 "Suddivisione"
    Venerdì 5 Ottobre
    22.55 "Fantasmi del passato"
    23.55 "Caduta mortale"
    Venerdì 12 Ottobre
    22.55 "Dissotterrato"
    23.55 "Minuti contati"
    Venerdì 19 Ottobre
    22.55 "Tortura"
    23.55 "Senza contatti"
    Venerdì 26 Ottobre
    22.55 "Chiusi in trappola"
    23.55 "Nessuna identità"
    Venerdì 2 Novembre
    22.55 "Il messaggio"
    23.55 "Il volo della libertà"
    Venerdì 9 Novembre
    22.55 "Un caso di coscienza"
    23.55 "La prova"
    Venerdì 16 Novembre
    22.55 "Grazia presidenziale"
    23.55 "Appuntamento a Panama"
    Ultima modifica di Ajax; 11-11-2007 alle 15:08:33

  2. #2
    Giurista L'avatar di The Bega
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.740
    @ phantommy =
    Citazione The Bega
    Non è così ovvio che Franklin sia morto secondo me... metti che arriva la guardia e lo salva
    Io ho pensato così .

  3. #3
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    L'idea che un personaggio così importante possa morire ci fa pensare le cose più assurde XD
    Io per esempio ho pensato che Mahone possa aver dato a C-Note un cappio elastico

  4. #4
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Ah, volevo chiedervi una cosa: qualcuno sa quando uscirà il cofanetto della seconda stagione? Vorrei regalarlo per Natale..

  5. #5
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    Sara ha fatto benissimo a chiudere lo sportello, Kellerman è un assassino che l'avrebbe uccisa se non fosse riuscita a scappare (pronto? ci siete? ricordate che aveva già la sega e il sacco pronti per fare a pezzi il corpo? ). Inoltre, per quanto adori il personaggio è un mercenario puro infatti quando fece prendere il treno per Chicago a Scoffield Sara e Lincoln in realtà era perchè il Presidente (poi rivelatasi finta) gli aveva proposto un'alta carica in cambio dei fratelli Scoffield. L'hanno usato un pò tutti Kellerman, e purtroppo per lui dubito che riuscirà a premere il grilletto..quelle spalle voltate sono un invito troppo grande per un qualsiasi assassino silenzioso E ora, spiegatemi come cazzo è possibile che in una cella ci sia una tubatura che va da muro a muro. E' come mettere un topo in gabbia con un pezzo di gruviera sotto al culo. Se c-note muore in un modo così misero è una delusione, nonostante il fine sia da grande uomo.

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  6. #6
    Utente L'avatar di clako
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    752
    un personaggio come c-note non possono farlo morire così

  7. #7
    Vestigia Nulla Retrorsum L'avatar di Rizzen
    Registrato il
    12-06
    Località
    Exoplanet (PR)
    Messaggi
    1.541
    Citazione Kalozzo Visualizza Messaggio
    Ah, volevo chiedervi una cosa: qualcuno sa quando uscirà il cofanetto della seconda stagione? Vorrei regalarlo per Natale..
    La prima parte della seconda stagione esce il 5 o il 7 dicembre; non mi ricordo la data precisa però
    If anyone tells me "It's better to have loved and lost than to never have loved at all", I will stab them in the face.

    last.fm - aNobii - rym - Raptr

  8. #8
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    Venerdì non ho potuto vedere le puntate causa stanchezza...spero di riuscire a vederle entro fine settimana altrimenti le cassette si sommeranno in maniera spropositata^^
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  9. #9
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione IrONj Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Sara ha fatto benissimo a chiudere lo sportello, Kellerman è un assassino che l'avrebbe uccisa se non fosse riuscita a scappare (pronto? ci siete? ricordate che aveva già la sega e il sacco pronti per fare a pezzi il corpo? ). Inoltre, per quanto adori il personaggio è un mercenario puro infatti quando fece prendere il treno per Chicago a Scoffield Sara e Lincoln in realtà era perchè il Presidente (poi rivelatasi finta) gli aveva proposto un'alta carica in cambio dei fratelli Scoffield. L'hanno usato un pò tutti Kellerman, e purtroppo per lui dubito che riuscirà a premere il grilletto..quelle spalle voltate sono un invito troppo grande per un qualsiasi assassino silenzioso E ora, spiegatemi come cazzo è possibile che in una cella ci sia una tubatura che va da muro a muro. E' come mettere un topo in gabbia con un pezzo di gruviera sotto al culo. Se c-note muore in un modo così misero è una delusione, nonostante il fine sia da grande uomo.
    Spoiler:
    quello che comunque penso è che Kellerman sarebbe stato ancora utile ai due fratelli e bastava tenerlo sempre d'occhio per poterlo ancora usare
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  10. #10
    I Felt My Size L'avatar di mario metroid
    Registrato il
    08-06
    Località
    Somewhere...
    Messaggi
    2.232
    Come si chiamavano le 2 puntate di venerdì?
    La distanza diminuisce ma noi non ci incontreremo mai più.
    Last FM


  11. #11
    Giurista L'avatar di The Bega
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.740
    Citazione mario metroid Visualizza Messaggio
    Come si chiamavano le 2 puntate di venerdì?
    http://forumgamesradar.futuregamer.it/showpost.php?p=15341131&postcount=1

  12. #12
    Ajax
    Ospite
    Citazione Kalozzo Visualizza Messaggio
    Ah, volevo chiedervi una cosa: qualcuno sa quando uscirà il cofanetto della seconda stagione? Vorrei regalarlo per Natale..
    Ad inizio Dicembre esce la prima parte.

  13. #13
    Utente L'avatar di clako
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    752
    mancano solo 4 puntate alla fine della seconda stagione
    e a leggere i titoli direi che si decide tutto nella prossima puntata

  14. #14
    Wasp
    Ospite
    sergio leonhart, tu ragioni da ''spettatore'', ma se eri Sara questi ragionamenti non li facevi. Cioè, tu pensa soltanto che Kellerman ha cercato di ucciderti senza pietà, tu che fai, pensi al complotto etc. ? Io no. Je chiudo lo sportello in faccia.

  15. #15
    Ajax
    Ospite
    Ma Sara non è mai stata d'accordo sul fatto di portarsi dietro Kellerman. Molto probabilmente Lincoln o Michael non avrebbero abbandonato Kellerman mentre lei che nel treno aveva anche tentato di ucciderlo non si è fatta sfuggire l'occasione di levarselo di torno.
    Comunque penso anche io che abbia fatto male, innanzitutto perchè ora se uccide realmente la presidente fa sfumare ogni speranza ai fratelli e poi se lo tenevano con loro poteva probabilmente far meno di danni di quanti ne avrebbe potuti fare o ne farà ora.

Pag 1 di 25 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •