• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aiuto!!! A Cuneo Non C'e' Max Payne!!!

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-03

Aiuto!!! A Cuneo Non C'e' Max Payne!!!

In tutte le edicole di cuneo non esiste una confezione di gmc dvd con all'interno MAX PAYNE. Ma che succede???? La mia rivista preferita mi stà decadendo??? NOOOOOOOOOOOOOOOO

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Ne sei sicuro??? Questa è nuova... mi dispiace, lunedì farò partire un controllo anche su questo... sono mortificato. (

Utente
    Registrato il
    08-03

Ciao

Grazie Gorman perchè ci ascolti. l'unico problema è che dopo aver preso ben 6 copie di gmc continuo a restare senza Max Payne e il mio edicolante di fiducia mi ha detto che finchè non uscira il numero nuovo non prenderà piu la vostra rivista. Ora come faccio?

Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02

Re: Ciao

Inviato da Robyx84
    Grazie Gorman perchè ci ascolti. l'unico problema è che dopo aver preso ben 6 copie di gmc continuo a restare senza Max Payne e il mio edicolante di fiducia mi ha detto che finchè non uscira il numero nuovo non prenderà piu la vostra rivista. Ora come faccio?
    ovviamente hai restituito ognuna delle sei copie,VERO???
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

C U T 'N' P A S T E L'avatar di DiAbLoS
    Registrato il
    10-02

Re: Re: Ciao

Inviato da vegeth85
    ovviamente hai restituito ognuna delle sei copie,VERO???
    Altrimenti faceva prima a comprarsi il gioco in versione budget

Change my pitch up, smack my bitch up !

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> L'avatar di Night
    Registrato il
    02-03
    Ho aperto anch'io qualche giorno fa un topic suquesto,quà:http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=57810

E in tutti i casi dove mancava max payne,erano o di Cuneo o della provincia di Cuneo,ad esempio io sono di Busca.

Devono essere state le spedizioni e noi abbiamo beccato quelle sbagliate8(

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    In ogni caso, se avete acquistato GMC e non avete il gioco scrivete a [email protected] per richiederlo. E scusate per l'inconveniente...

Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Già, anch'io sono di Savigliano, in provincia di Cuneo. Cmq ho già scritto al servizio CD_DVD di GMC...

Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Visto di sfuggita mentre rovistavo in edicola a Sampeyre (CN) qualche giorno fa... mi pareva che Max Payne ci fosse...