Quando Outlook impazzisce e fa impazzire...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Quando Outlook impazzisce e fa impazzire...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di teokrazia
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    178

    Quando Outlook impazzisce e fa impazzire...

    Hola, c'è qualcuno che può aiutarmi?
    Ho un problema con Outlook Express...
    Premessa : fino a ieri lo usavo alla grande per inviare e ricevere mail sui 2 account che ho impostato.
    Il fatto: stamane accendo il pc*e all'apertura di Outlook, quando effettua in automatico Invia/Ricevi, mi richiedeva la password del primo dei 2 account. Il fatto è che io ovviamente l'ho memorizzata, e non la immetto mai manualmente. Com'è possibile che mi chieda la password senza che io abbia modificato le proprietà dell'account? Successivamente, immettendo la password, continua a rimanere bloccato e a richiedermela nuovamente...Ovviamente andando sul sito che ospita quell'account mail, vi accedo tranquillamente...Ma che succede?
    Sto impazzendo...
    Qualcuno può aiutarmi?


    Teo.


    *per collegarmi al forum e venire a trovare il mio amicone Ualone.
    Uno che ne capisce veramente qualcosa [o forse no]. Meglio: uno che vorrebbe capirne qualcosa.

    Figlio degenere di TheFirstPlace.it - Redattore indisciplinato di Nextgame.it

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995


    Anche a me, che diavolo è successo?
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Probabilmente è un problema dei server di posta. A me oggi non accede all'acccount Tin.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Anche a me non accede. Stesso problema.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    anche a me....meno male....pensavo di avere qualche problema

  6. #6
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    per fortuna lo fa anche a voi
    stessa cosa per me!

    PS:manolo mandami un mp che finiamo di organizzarci!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  7. #7
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    anche a me faceva così, ma era colpa dell'antivirus e del programma anti-spam che "non andavano d'accordo" e non so come l'antivirus mi ha cambiato l'indirizzo di posta con il realtivo indirizzo ip, e l'anti-spam me l'ha ricambiato con un account errato... poi ho patchato tutto e si "sono messi d'accordo" (praticamente ho escluso la funzione di cambio indirizzo nei programmi asd)
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  8. #8
    Utente L'avatar di teokrazia
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    178
    Grazie ragazzi per i Vs interventi...Pensavo di essere l'unico ad avere il problema.
    Tra l'altro l'account incriminato è proprio Tin.it [che cmq mi fa accedere alla posta dal suo sito].
    Come Anti-virus ho solo Northon e non mi ha mai dato problemi, quindi penso che l'inconveniente sia da attribuire a Tin.it.
    Aspettiamo e speriamo!


    Teo
    Uno che ne capisce veramente qualcosa [o forse no]. Meglio: uno che vorrebbe capirne qualcosa.

    Figlio degenere di TheFirstPlace.it - Redattore indisciplinato di Nextgame.it

  9. #9
    Utente L'avatar di teokrazia
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    178
    Ragazzi da un paio d'ore Outlook è tornato a funzionare alla grande. Era colpa del server!
    Meno male...


    Teo.
    Uno che ne capisce veramente qualcosa [o forse no]. Meglio: uno che vorrebbe capirne qualcosa.

    Figlio degenere di TheFirstPlace.it - Redattore indisciplinato di Nextgame.it

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    vero...hai ragione...tutto ok adesso.

  11. #11
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    raga
    a me adesso è tornato a farlo
    anche a voi??(

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  12. #12
    Giullare L'avatar di The Joker 2k
    Registrato il
    05-03
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    696

    Re: Quando Outlook impazzisce e fa impazzire...

    Inviato da teokrazia
    Hola, c'è qualcuno che può aiutarmi?
    Ho un problema con Outlook Express...
    Premessa : fino a ieri lo usavo alla grande per inviare e ricevere mail sui 2 account che ho impostato.
    Il fatto: stamane accendo il pc*e all'apertura di Outlook, quando effettua in automatico Invia/Ricevi, mi richiedeva la password del primo dei 2 account. Il fatto è che io ovviamente l'ho memorizzata, e non la immetto mai manualmente. Com'è possibile che mi chieda la password senza che io abbia modificato le proprietà dell'account? Successivamente, immettendo la password, continua a rimanere bloccato e a richiedermela nuovamente...Ovviamente andando sul sito che ospita quell'account mail, vi accedo tranquillamente...Ma che succede?
    Sto impazzendo...
    Qualcuno può aiutarmi?


    Teo.


    *per collegarmi al forum e venire a trovare il mio amicone Ualone.

    o ci sono problemi temporanei alle caselle e-mail (rprova dopo un paio d' ore ad es.) o qualcuno ti ha reimpostato la password e ciao ciao indirizzo e-mail!

  13. #13
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    raga ma a me la posta di virgilio nn va.....normale???

  14. #14
    Giullare L'avatar di The Joker 2k
    Registrato il
    05-03
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    696
    dal sito o da outlook?
    hai settato bene i server SMTP e POP3?

  15. #15
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    dal sito....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •