Ho preso...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Ho preso...

Cambio titolo
  1. #1
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    Ho preso...

    ... PSM di settembre e ho letto l'articolo su True Crime: Streeto pf L.A.. sembra prorpio un bel gioco e mi sa che l'inossidabile GTA deve incominciare a preoccuparsi. certo non lo supererà (GTA è insuperabile) ma lo avvicinerà di molto, grafica buona, la possibilità di aumentare la prorpie forza nelle palestre, e si potrà persino sgominare dei piccoli crimini distaccati dalle missioni principali. le acrobazie non avranno un ruolo incisivo come in GTA che dovevi completare un certo numero di acrobazie x poter arrivare al 100%. inoltre non sarà un clone di papà GTA, non impersoneremo un criminale, ma un poliziotto che potrà decidere se gonfiare di bastonate i criinali o, ancora meglio, freddarli senza che loro subiscano un regolare processo . certo un gioco simile c'è gia da tempo, driver, ma non è paragonaile, TC avrà una libertà di GTA, si potrà sparare dalla macchina senza distogliersi dalla guida e non ci sarà il peso della pula che ti insegue. dal biglietto da visita sembra un gioco con le carte in regola ora non ci resta che aspettare la sua uscita x poterlo giudicare meglio

  2. #2
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Sto aspettando con trepidazione questo gioco...
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  3. #3
    Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Toronto, CANADA
    Messaggi
    4.175
    Già...questo ha tutte le carte in regole x diventare un gioco di ottima fattura. Vedremo...
    « Forza Inter »

  4. #4
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da wurgi
    Già...questo ha tutte le carte in regole x diventare un gioco di ottima fattura. Vedremo...
    xò niente batte il mito GTA... al massimo possono avvicinarlo, ma mai superarlo cmq questo titolo se si presenta come lo hanno descritto sicuramente farà parte del mio esercito videoludico

  5. #5
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    mah...ieri ho visto un video pubblicao su un dvd di playnation di un anno fa....sarà che era una beta ma i movimenti fanno cagare, la guida non mi piace assolutamente e poi c'è una brutta copia del bullet time di max payne... no no non mi piace per niente. ora scusatemi ma ho interrotto Tommy mentre stava ammazzando a colpi di mazza da baseball una vecchietta...

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  6. #6
    Utente L'avatar di Richter Belmont
    Registrato il
    08-03
    Località
    Vice City
    Messaggi
    50
    Inviato da er patata
    mah...ieri ho visto un video pubblicao su un dvd di playnation di un anno fa....sarà che era una beta ma i movimenti fanno cagare, la guida non mi piace assolutamente e poi c'è una brutta copia del bullet time di max payne... no no non mi piace per niente. ora scusatemi ma ho interrotto Tommy mentre stava ammazzando a colpi di mazza da baseball una vecchietta...
    Beh, un anno fa!!!! mi sembra che ce ne sia stato di tempo per rimediare a quelle pecche o no????
    LA pirateria DISTRUGGE LA FANTASIA!!!

  7. #7
    Utente L'avatar di mouse
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    451
    guida sparatutto pikiaduro a scorrimento, tutto questo in titolo solo? mah riskia di essere un kagata tipo dead to rights

  8. #8
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    non mi convince molto,mi sa di "clone"comunque aspetto l'uscita del gioco completo poi vedremo.

  9. #9
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993
    La giocabiità si preannuncia favolosa!
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  10. #10
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    anche se non ci credo molto in questo gioco,sse sarà all'altezza di gta sarà mio

  11. #11
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    questo gioco sembra molto interessante...ho visto ke qualcuno ha parlato male di Dead to Rights, davvero è così pietoso?io non ho molti aggiornamenti su questo titolo xò molto tempo fa ho visto un video ke lo faceva sembrare stupendo...

  12. #12
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da er patata
    mah...ieri ho visto un video pubblicao su un dvd di playnation di un anno fa....sarà che era una beta ma i movimenti fanno cagare, la guida non mi piace assolutamente e poi c'è una brutta copia del bullet time di max payne... no no non mi piace per niente. ora scusatemi ma ho interrotto Tommy mentre stava ammazzando a colpi di mazza da baseball una vecchietta...
    un'anno fa,se guardi il video di luglio-agosto vedrai che cambiamenti io l'ho visto e non sembra niente male, certo prima che esca ce ne vorra ancora e avranno tutto il tempo x migliorarlo

  13. #13
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Inviato da Fred Durst
    un'anno fa,se guardi il video di luglio-agosto vedrai che cambiamenti io l'ho visto e non sembra niente male, certo prima che esca ce ne vorra ancora e avranno tutto il tempo x migliorarlo
    hai un link?

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  14. #14
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Dubito che supererà GTA: lì sei un criminale, in TC sei un poliziotto...questo dice già tutto.

  15. #15
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    sembra carino anche se ho ancora qualche dubbio!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •