PSM che strana rivista
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: PSM che strana rivista

Cambio titolo
  1. #1
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    Sorrisone PSM che strana rivista

    da poco tempo compro PSM (dallo speciale delle ragazze dell'estate, chissà xche :9) da allora ho visto che questa non è un semplice mensile che recensisce giochi e pubblica delle news, ma ho visto che questo mensile lo si può considerare come un'amico (solo in termini di metafore, ovvio), in ogni articolo c'è sempre quel pizzico di ironia che riesce sempre a strapparti un sorrisino, non è come le altre riviste che ogni articolo sembra simile all'altro se non x la differenza che trattano giochi diversi. certo c'è sempre la serietà del redattore che scrive sempre un'articolo serio, ma questi redattori non sono come gli altri, sono un po' amici e un po (forse troppo) pazzi, in senso buono ovvio. mi dispiace solo che questo giornale esce solo una volta al mese, ma forse è meglio così, in questo mese di preparazione questi redattori possono scrivere nuovi articoli e inserirci quel pizzico di uomrismo che li distingue dalla massa siete mitici

  2. #2
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Già, è proprio per la simpatia(o meglio pazzia) dei redattori che PSM è così mitica, ma io la aprezzo sopratutto per le recensioni e anteprime piuttosto brevi rispetto ad altri giornali Ps2(compreso Playnation). Cioè per me vedere articoli sintetici mi fa molto piacere, perchè così posso farmi un'idea su tutti i giochi invece che leggermi un'articolo qua e là molto dettagliato(anche troppo) sui soli giochi che mi interessano. Inoltre il contatto redattore-lettore è molto forte, e questo è un'altro grandissimo pregio di questa rivista.
    E poi vedere Chibi, Sonia e tutta la reda sotto forma di fumetti è troppo forte!

    Ci credo che PSM è la rivista per playstation più imitata in Italia!
    mah...boh

  3. #3
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da yojozombo
    Già, è proprio per la simpatia(o meglio pazzia) dei redattori che PSM è così mitica, ma io la aprezzo sopratutto per le recensioni e anteprime piuttosto brevi rispetto ad altri giornali Ps2(compreso Playnation). Cioè per me vedere articoli sintetici mi fa molto piacere, perchè così posso farmi un'idea su tutti i giochi invece che leggermi un'articolo qua e là molto dettagliato(anche troppo) sui soli giochi che mi interessano. Inoltre il contatto redattore-lettore è molto forte, e questo è un'altro grandissimo pregio di questa rivista.
    E poi vedere Chibi, Sonia e tutta la reda sotto forma di fumetti è troppo forte!

    Ci credo che PSM è la rivista per playstation più imitata in Italia!
    a me invecie interessano gli articoli dettagliati, che ti spiegano come è fatto un gioco o cosa ci si può trovare giocando. quoto x il contatto redattore-lettore, sembra di ascoltare un amico che ti spiega cosa ha provato recentemete, sono fantastici

  4. #4
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    FMI fa riviste ottime!
    PSM stupefacente e ironica(al punto giusto) con gran concentrato di notizie

    PN è seria e davvero completa!

  5. #5
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da L'Oracolo
    FMI fa riviste ottime!
    PSM stupefacente e ironica(al punto giusto) con gran concentrato di notizie

    PN è seria e davvero completa!
    D'accordo al 100%
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  6. #6
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    uppete; w psm!

    prima di affezzionarmici per, ho sempre fatto una confusione bestiale tra psm e psmania, ma prima erano un'unica rivista?

  7. #7
    It's Me, PeTTiniKKio..!! L'avatar di DareDevil86
    Registrato il
    05-03
    Località
    La calda Cagliari
    Messaggi
    2.491
    Inviato da Dedi88
    uppete; w psm!

    prima di affezzionarmici per, ho sempre fatto una confusione bestiale tra psm e psmania, ma prima erano un'unica rivista?
    Mi sembra di no.... mi sembra.....
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se fai parte del 98%, copia e incolla questa firma..

    Ubuntu Is The Way

    emapsp sei un mito!! UhauahUAHUah


  8. #8
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Sono d'accordo, anche io leggo PSM dal numero delle ragazze in costume da bagno (chissà perché?) e ho scoperto che questa non è una normale rivista di videogiochi come tutte le altre. Questa è un po' amica. Mi accompagna nella notte. Mi tiene sveglio quando sono seduto. Mi chiama a volte, ma fa solo gli squillini. Io credo che i redattori di PSM siano degli amici, delle persone che hanno sacrificato la loro vita al culto della croce e per questo sono così (forse troppo) pazzi. E' la croce. A guidare i loro passi. E adesso anche i miei.
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  9. #9
    Utente L'avatar di PSM aniaco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2

    Occhiolino Su psm

    E già anche io la penso così ormai da più di 1 anno che leggo psm e è proprio figo!l'unica cosa così e così (SE STAI LEGGENDO UALONE)è CHE NEI SEGUITI DELLE RECENSIONI(SE MGS1 E MGS2)SI LEGANO TROPPO AL PREDECESSORE E CHI NON LO HA GIOCATO CAPISCE POCO E NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #10
    Utente L'avatar di PSM aniaco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2

    Sorrisone psm

    PS SONIA è PROPRIO BONA!!!!!!!!!!!!!

  11. #11

    Re: psm

    Inviato da PSM aniaco
    PS SONIA è PROPRIO BONA!!!!!!!!!!!!!
    Sei un fake, vero?

  12. #12
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da zave
    Sono d'accordo, anche io leggo PSM dal numero delle ragazze in costume da bagno (chissà perché?)
    chissà eh :9:9 cmq credo che queste cose delle ragazze attiri nuovi lettori
    e ho scoperto che questa non è una normale rivista di videogiochi come tutte le altre. Questa è un po' amica. Mi accompagna nella notte. Mi tiene sveglio quando sono seduto. Mi chiama a volte, ma fa solo gli squillini. Io credo che i redattori di PSM siano degli amici, delle persone che hanno sacrificato la loro vita al culto della croce e per questo sono così (forse troppo) pazzi. E' la croce. A guidare i loro passi. E adesso anche i miei.
    quoto, poi mi piace anche lo stile grafico, oltre quello strutturale, il fatto che tutti i redatta siano sotto forma di fumetto-caricatura ( ualo è troppo forte nel fumetto ) è un'idea simpatica e carina PSM sei unica!!!

  13. #13
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603
    PSM è semplicemente ..

    unica!!!

  14. #14
    It's Me, PeTTiniKKio..!! L'avatar di DareDevil86
    Registrato il
    05-03
    Località
    La calda Cagliari
    Messaggi
    2.491

    Re: psm

    Inviato da PSM aniaco
    PS SONIA è PROPRIO BONA!!!!!!!!!!!!!
    Anke a me puzza di fake...... spero che sia quello......
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se fai parte del 98%, copia e incolla questa firma..

    Ubuntu Is The Way

    emapsp sei un mito!! UhauahUAHUah


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •