MI consigliate Unreal Tournament
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: MI consigliate Unreal Tournament

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7

    MI consigliate Unreal Tournament

    vorrei sapere cosa ne pensate di questo gioco , ho visto delle immagini un mesetto fa e mi sembravano bellissime, poi nn ci ho piu pensato , ma ora mi e' tornata voglia di sto gioko, qualcuno puo' postare delle immagini e darmi dei suggerimenti?
    (io parlo della versione x-box)

    nn spostatelo su Vof the box perche' li il giudizio sarebbe molto imparziale come quando su consiglio del forum comprai jsrf e ne rimasi delusissimo

    grazie

  2. #2
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: MI consigliate Unreal Tournament

    Inviato da Vaiolo
    vorrei sapere cosa ne pensate di questo gioco , ho visto delle immagini un mesetto fa e mi sembravano bellissime, poi nn ci ho piu pensato , ma ora mi e' tornata voglia di sto gioko, qualcuno puo' postare delle immagini e darmi dei suggerimenti?
    (io parlo della versione x-box)

    nn spostatelo su Vof the box perche' li il giudizio sarebbe molto imparziale come quando su consiglio del forum comprai jsrf e ne rimasi delusissimo

    grazie
    Però scusa se parli di un gioco esclusiva di una console,gli utenti che non hanno quella console non ti possono dare un giudizio molto realistico...Come se io chiedessi di mafia ai vdg console...il giudizio definitivo solo un utente che ci ha giocato a fondo può dartelo...Cmq tornando a UT versione x box andiamo a toccare un brutto tasto per quel che mi riguarda:infatti avevo deciso di comprarlo al 100%, però dopo aver letto una recensione mi sono venuti dei forti dubbi...intanto dipende se cerchi un divertimento in multi o in singolo,in multi te lo consiglio anche per la prospettiva x box live,in singolo l'hanno sconsigliato.Poi i giochi ti piacciono fluidi?Se la risposta è si lascia stare la versione x box,infatti quei buoni annulla degli sviluppatori hanno creato una versione molto scattosa,addirittura in certi frangenti compromette la giocabilità...graficamente e a livello di dettagli è sottotono rispetto alla versione pc,peccato perchè si poteva fare meglio...Cmq è una versione diversa da quella pc.Oggettivamente lo eviterei,almeno che tu non sia strapatito degli sparatutto...

  3. #3
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Ben venga uno che l'ha comprato e giocato per benino,cosi ci può chiarire meglio le idee(verisione x box eh)

  4. #4
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Quello che mi fa incavolare, è che se lo convertivano a dovere, non avrebbe invidiato nulla alla versione per Pc.
    Nel mio Pc gira benissimo a 1280x960, ma sinceramente avrei preferito prenderlo per XBOX.
    Questo lo considero davvero un brutto colpo. !

  5. #5
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Beltazor
    Quello che mi fa incavolare, è che se lo convertivano a dovere, non avrebbe invidiato nulla alla versione per Pc.
    Nel mio Pc gira benissimo a 1280x960, ma sinceramente avrei preferito prenderlo per XBOX.
    Questo lo considero davvero un brutto colpo. !
    Dillo a me....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •