Immagini di Ciccio [Walt Disney]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Immagini di Ciccio [Walt Disney]

Cambio titolo
  1. #1
    lollo92CM
    Ospite

    Immagini di Ciccio [Walt Disney]

    Ragazzi, ho cercato un bel po' in giro ma non sono riuscito a trovare immagini del personaggio che si chiama Ciccio, uno dei personaggi secondari della serie di topolino/paperino. E' l'aiutante di nonna papera. Vi sarei davvero grato se magari mi linkate qualche foto o magari le postate. Grazie mille

  2. #2
    "Piccolo" L'avatar di Carrot
    Registrato il
    10-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.435
    Se cerchi il nome in inglese (Gus Goose) trovi un sacco di immagini secondo lo stile americano:

    http://images.google.it/images?hl=it&safe=off&client=firefox-a&channel=s&rls=org.mozilla:itfficial&hs=J01&q=gus%20goose&oe=UTF-8&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wi

    Della scuola italiana ho trovato solo questa (del buon Cavazzano):

  3. #3
    TheDarkness
    Ospite
    Cerca Gus Goose con google immagini
    Oppure Ciccio Disney




  4. #4
    lollo92CM
    Ospite
    grazie mille... ho provato anche a cercare come dici tu ma mi servirebbe una immagine un po' più specifica: mi servirebbe che cucina o che quanto meno stia per cucinare, con una cosa da mangiare in mano... se la trovate vi erigerò una statua sotto casa vostra..

    Grazie

  5. #5
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione lollo92CM Visualizza Messaggio
    grazie mille... ho provato anche a cercare come dici tu ma mi servirebbe una immagine un po' più specifica: mi servirebbe che cucina o che quanto meno stia per cucinare, con una cosa da mangiare in mano... se la trovate vi erigerò una statua sotto casa vostra..

    Grazie
    Ciccio non cucina. chi lo fa per lui è Nonna Papera

    comunque ho trovato questo:

    Spoiler:
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  6. #6
    lollo92CM
    Ospite
    grazie mille sergio..

    OT ma come si fa a cambiare quelle mini scritta che si ha sotto il nick?? chiuso OT

  7. #7
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione lollo92CM Visualizza Messaggio
    grazie mille sergio..

    OT ma come si fa a cambiare quelle mini scritta che si ha sotto il nick?? chiuso OT
    per esempio a me Ciccio non piace come personaggio
    Citazione lollo92CM Visualizza Messaggio
    OT ma come si fa a cambiare quelle mini scritta che si ha sotto il nick?? chiuso OT
    edit: avevo capito la firma random

    6 mesi dopo l'iscrizione
    Ultima modifica di sergio leonhart; 14-11-2007 alle 00:24:23
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  8. #8
    .R.A.D.A.R.
    Ospite
    Citazione lollo92CM Visualizza Messaggio
    grazie mille sergio..

    OT ma come si fa a cambiare quelle mini scritta che si ha sotto il nick?? chiuso OT

    http://forumgamesradar.futuregamer.i...74&postcount=4

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •