questione il signore delle torri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: questione il signore delle torri

Cambio titolo
  1. #1

    questione il signore delle torri

    gandalf è lo stesso attore che ha fatto silente inharry potter? sono sicuro di no,
    poi hanno girato già tutte le scene dei film? e aspettano tutto questo tempo solo per.. così? oppure hanno fatto tutta la scengiattura i custumi eccc e manca solo da girare le scene?
    perchè tanta gente dice il contrario, voi cosa sapete?
    Per giocare, solo XBOX 360

  2. #2
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244

    Re: questione il signore delle torri

    Inviato da danielebri
    gandalf è lo stesso attore che ha fatto silente inharry potter? sono sicuro di no,
    poi hanno girato già tutte le scene dei film? e aspettano tutto questo tempo solo per.. così? oppure hanno fatto tutta la scengiattura i custumi eccc e manca solo da girare le scene?
    perchè tanta gente dice il contrario, voi cosa sapete?
    l' attore non è lo stesso: Gandalf è Ian McKellen, Silente è Richard Harris......... le altre cose che hai detto non le ho capite spiegati meglio!!!!




  3. #3
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    che film è 'Il signore delle torri' ?

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  4. #4
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da er patata
    che film è 'Il signore delle torri' ?
    no niente è un nuovo film il prequel del sequel del......




  5. #5
    è VERO!!!! non so perchè abbia scritto così!!!

    cmq intendevo dire se nella pausa tra le due torri e il ritorno del re, stiano facendo la ripresa delle scene oppure l'abbiano gia fatte tutte con il primo, poerhcè io so che hanno fatto a la scenografia e tutto nel primo e che ora stanno facendo solo le ripresde (anche s eormai gi aultimate)
    Per giocare, solo XBOX 360

  6. #6
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668

    Re: questione il signore delle torri

    Inviato da danielebri
    gandalf è lo stesso attore che ha fatto silente inharry potter? sono sicuro di no,
    poi hanno girato già tutte le scene dei film? e aspettano tutto questo tempo solo per.. così? oppure hanno fatto tutta la scengiattura i custumi eccc e manca solo da girare le scene?
    perchè tanta gente dice il contrario, voi cosa sapete?
    no nn sono lo stesso attore.
    poi il film l'hanno girato tutto insieme solo ke ogni volta prima ke esca il film si riuniscono x fare alcune scene da aggiungere o da aggiustare(almeno credo)
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  7. #7
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Inviato da danielebri
    è VERO!!!! non so perchè abbia scritto così!!!

    cmq intendevo dire se nella pausa tra le due torri e il ritorno del re, stiano facendo la ripresa delle scene oppure l'abbiano gia fatte tutte con il primo, poerhcè io so che hanno fatto a la scenografia e tutto nel primo e che ora stanno facendo solo le ripresde (anche s eormai gi aultimate)
    Un respiro profondo, rilassati. Bene, ora prova a comunicare in modo leggibile e soprattutto comprensibile. Oppure cambia tastiera.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  8. #8
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da Atlas
    Un respiro profondo, rilassati. Bene, ora prova a comunicare in modo leggibile e soprattutto comprensibile. Oppure cambia tastiera.

    quoto




  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.634
    IL SIGNORE DELLE TORRI!!!!!!!!!!!!!!!!

    danilelebri quando scrivi queste cose rileggi 100 volte e poi usa l'opzione di correzione.

    Cmq tutti i film sono già completi dall'anno scorso, nonostante questo i set sono ancora attivi perché il regista vuole rigirare spesso alcune scene.

    Addirittura sono state rigirate scene dei due film già usciti, scene che saranno montate nei dvd che verranno pubblicati insieme nel 2005.

  10. #10
    Tinuviel L'avatar di -Lùthien-
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    516
    (Se ho capito bene la tua domanda)
    Io credo che i film siano già stati girati...ma non ci giurerei

  11. #11
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Daniele come azzo scrivi...cmq la risposta di belzebu è la più esatta




  12. #12
    clami! ero di fretta... cmq belzebu ha risposto.... però volevo chiederti, sei sicuro? e allora perchè questi ritardi tra i film?
    Per giocare, solo XBOX 360

  13. #13
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da danielebri
    clami! ero di fretta... cmq belzebu ha risposto.... però volevo chiederti, sei sicuro? e allora perchè questi ritardi tra i film?
    in che senso ritardi...i film doveno uscire nel giro di tre anni come previsto




  14. #14
    Gialappo L'avatar di Bardack
    Registrato il
    10-02
    Località
    Baglio Rizzo
    Messaggi
    1.682

    Re: questione il signore delle torri

    Inviato da danielebri
    gandalf è lo stesso attore che ha fatto silente inharry potter? sono sicuro di no,
    poi hanno girato già tutte le scene dei film? e aspettano tutto questo tempo solo per.. così? oppure hanno fatto tutta la scengiattura i custumi eccc e manca solo da girare le scene?
    perchè tanta gente dice il contrario, voi cosa sapete?
    allora vediamo se ho capito bene... i tre film sono stati girati tutti e tre nello stesso periodo... perchè ne esce uno all'anno? Per aumentare l'attesa, aspettare l'uscita del dvd del film precedente... questioni di marketing (ma ti immagini una trilogia che esce nel giro di 3 mesi? non credo che sarebbe la stessa cosa... non credi?)
    La questione Ian McKellen... ho sentito dire che l'attore che interpretava Silente nei primi due film sia morto e per il terzo film (il prigioniero di Azkabam) sia stato ingaggiato proprio Ian McKellen... non so se gli altri ne sanno di più sulla questione

  15. #15
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244

    Re: Re: questione il signore delle torri

    Inviato da Bardack
    allora vediamo se ho capito bene... i tre film sono stati girati tutti e tre nello stesso periodo... perchè ne esce uno all'anno? Per aumentare l'attesa, aspettare l'uscita del dvd del film precedente... questioni di marketing (ma ti immagini una trilogia che esce nel giro di 3 mesi? non credo che sarebbe la stessa cosa... non credi?)
    La questione Ian McKellen... ho sentito dire che l'attore che interpretava Silente nei primi due film sia morto e per il terzo film (il prigioniero di Azkabam) sia stato ingaggiato proprio Ian McKellen... non so se gli altri ne sanno di più sulla questione
    si è vero purtroppo il buon Richard Harris è morto poco dopo aver girato HP e la camera dei segreti....per la parte di Silente è stato contattato anche McKellen che pare l'abbia rifiutata con decisione (in effetti, con tutto il rispetto per HP, interpretare Silente dopo essere stati Gandalf sarebbe come fare un passo indietro)




Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •