FF10: parliamone - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 13 PrimoPrimo ... 8910111213 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 181

Discussione: FF10: parliamone

Cambio titolo
  1. #151
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Inviato da Zell
    Avevo troppa paura che mi pestassero se rispondevo mentre litigavano...
    ma ora...
    Credo che quela frase voglia dire che è meglio avere un passato per ogni personaggio, per inspessire la trama e che questi non siano subito noti al lettore
    Aaaaaaaaaaaaaaaaaaahh......... subito NOTI !

    Pfew, non riuscivo proprio a capire che senso avesse quel "e subito"..... :\

  2. #152
    anymal L'avatar di Squall A. D.
    Registrato il
    03-03
    Località
    the hell
    Messaggi
    584
    Inviato da link80
    sulle false divinità etc:mai giocato grandia2,xenogears,fft e vagrant story?
    il tradimento del dio e della religione c'è in tutti e 4.
    non li ho mai provati, forse è per questo che ho apprezzato tanto quell'aspetto in ffx
    aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole

  3. #153
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da Zell
    Avevo troppa paura che mi pestassero se rispondevo mentre litigavano...
    è inutile che lo scriva,ma ognuno rimane il benvenuto,indipendentemente dall'esser daccordo o meno con l'argomento dell'uno o dell'altro
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  4. #154
    Era solo per scherzare sulla vitalità della discussione-.-

  5. #155
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Inviato da Squall A. D.
    non li ho mai provati, forse è per questo che ho apprezzato tanto quell'aspetto in ffx
    Sono molto d'accordo e, inoltre, non è una novità che in tutti i FF, alla fine, ci sia sempre la solita storia d'amore e la solita battaglia per la salvezza del mondo. Non mi aspettavo di certo una trama originale da FFX, ma se non altro ha fatto da contorno ad un bel gioco.
    Ah, forse eri tu Zell che dicevi che, mentre ci giocavi, FFX ti sembrava il miglior episodio della serie? E dopo quante ore hai capito che non ti piaceva? In ogni caso, se l'hai pensato non si può certo dire che FFX sia un brutto gioco, no? Ci sono così tanti giochi che fanno schifo fin dall'inizio, questo se non altro ti diverte per molte ore.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  6. #156
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Inviato da link80
    è inutile che lo scriva,ma ognuno rimane il benvenuto,indipendentemente dall'esser daccordo o meno con l'argomento dell'uno o dell'altro
    Inviato da Zell
    Era solo per scherzare sulla vitalità della discussione-.-

    E poi sarei io quello che non sa leggere sopra le righe ?

  7. #157
    Sniper Professionista L'avatar di sonic saber 89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Baldur's Gate (BOH)
    Messaggi
    137
    Ciao a tutti volevo sapere come ottenere anima,i tempi in cui devo prendere gli scrigni,cosa contengono e se posso tornare ai tempi ke ho gia' visitato.GRAZIE!
    [MOVE]Alcune cose sono vere che tu ci creda o no[/MOVE]
    Spoiler:
    complimenti per aver aperto questo dialer spendera' solo 5€ al minuto acetta?SI\SI

    Felice possessore di GTAvc fiRnito al 100%

    Iscritto al Fan Club dei Gemboy
    Armaiolo e spia con armi pesanti della Mafia di GR e dell'Esercito di GR

  8. #158
    Credo tu abbia frainteso il nome del 3D cmq:
    Per ottenere Anima devi visitare tutti i templi e aprire gli scrigni.
    Solo che se non hai aperto quelo di Bevelle non puoi aver anima, per tutti gli altri puoi

  9. #159
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Oh ecco qualcosa d'interessante.Allora...la spietata critica che si è condotta nei riguardi di FFX è stata sinceramente esagerata.FFX è uno splendido JRpg.Piccole delusioni ce ne sono state,sono mancati tocchi di classe,la longevità è stata ridotta,e il sistema di avanzamento dei PG nn è forse dei migliori.Queste carenze,IMHO,vengono ripagate da un'ottima caratterizzazione dei luoghi e del mondo(Spira è un gioiello).Trama molto accattivante,PG,a parte il protagonista,per la maggior parte "azzeccati".Il più carismatico Auron.Signori io su PS2 nn vedo di meglio.Grandia II ha molti limiti,come del resto l'Extreme,e nn è per niente paragonabile a FFX.Naturalmente,FFX nn può competere con i vari Xenogears Chrono Cross FFVI FFVII e FFVIII,che hanno un po segnato i limiti di un Jrpg.Di meglio si può sperare solo in FFXII.Vedremo.
    Ultima modifica di Fei; 30-08-2003 alle 10:55:51

  10. #160
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    eddai finalmente uno che ci capisce,bravo myheart,sentite oramai anche io ho ammesso i difetti di FFX,oltre a quelli già detti da myheart una serie di sottogiochi noiosetti e il tempo esagerato che ci vuole per battere i dark aeons e der richter,e nn ottenere neppure qualche oggetto raro.ma questi difetti(inclusi quelli detti da myheart),sono soppressi da altri lati ottimi,come Trama e PG,forse la sferografia nn sarà il miglior sistema,ma nn è neanche da buttare,anche il sistema di combattimento è favoloso secondo solo a quello di FFVI,eddai pure voi i meriti a FFX nn glieli riconoscete.e poi Grandia 2 e FFX sono usciti abbastanza vicini,è impossibile che la Square abbia voluto copiare la trama di Grandia 2 alla Enix,penso sia stata na coincidenza,e cmq la trama di Grandia 2 è molto mal sviluppata,in confronto a quella di FFX pur essendo(lo ammetto)le trame simili al 45-60%.è vero,ho giocato Crono Trigger,Crono Cross,FFVI VII e VIII(mi procurerò anche Xenogears) e questi è vero sono JRPG nettamente al di sopra di FFX(che cmq rimane tra i miei FF preferiti superato solo da FF6,7 e 8 appunto)ma rimane sempre un ottimo JRPG.

  11. #161
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da My Heart
    Oh ecco qualcosa d'interessante.Allora...la spietata critica che si è condotta nei riguardi di FFX è stata sinceramente esagerata.FFX è uno splendido JRpg.Piccole delusioni ce ne sono state,sono mancati tocchi di classe,la longevità è stata ridotta,e il sistema di avanzamento dei PG nn è forse dei migliori.Queste carenze,IMHO,vengono ripagate da un'ottima caratterizzazione dei luoghi e del mondo(Spira è un gioiello).Trama molto accattivante,PG,a parte il protagonista,per la maggior parte "azzeccati".Il più carismatico Auron.Signori io su PS2 nn vedo di meglio.Grandia II ha molti limiti,come del resto l'Extreme,e nn è per niente paragonabile a FFX.Naturalmente,FFX nn può competere con i vari Xenogears Chrono Cross FFVI FFVII e FFVIII,che hanno un po segnato i limiti di un Jrpg.Di meglio si può sperare solo in FFXII.Vedremo.
    Capisco FFVI, capisco FFVII, ma dire che FVIII ha segnato i limiti di un un Jrpg... Allora dovevi nominare anche FFIX, che strutturalmente non è inferiore a FFVIII, ha personaggi più caratterizzati e una trama (quest'ultima cosa è IMHO) più bella e complessa.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  12. #162
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da AuronOmega
    Capisco FFVI, capisco FFVII, ma dire che FVIII ha segnato i limiti di un un Jrpg... Allora dovevi nominare anche FFIX, che strutturalmente non è inferiore a FFVIII, ha personaggi più caratterizzati e una trama (quest'ultima cosa è IMHO) più bella e complessa.
    Ho cercato di essere più obbiettivo possibile.Perche se inizio a parlare soggettivamente allora la situazione si sconvolge.Il giudizio di un Gdr in genere è molto soggettivo.

  13. #163
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da My Heart
    Ho cercato di essere più obbiettivo possibile.Perche se inizio a parlare soggettivamente allora la situazione si sconvolge.Il giudizio di un Gdr in genere è molto soggettivo.
    Per non parlare di FF9, con il quale la gente è in grado di continuare dialoghi soggettivi per qualche ora. Anch'io ho cercato di essere obbiettivo...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  14. #164
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    secondo IMHO FFVIII è nettamente superiore a FFIX,e secondo me ha ragione myheart,ce ne fossero + di FF belli come l'8!

  15. #165
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da AuronOmega
    Per non parlare di FF9, con il quale la gente è in grado di continuare dialoghi soggettivi per qualche ora. Anch'io ho cercato di essere obbiettivo...
    Sai quando vidi per la prima volta FFIX,fui contento e soddisfatto del "Ritorno alle origini".FF passa da elementi medievali(FFIX)a misti(FFVII),e addirittura,fantasici(FFX).Poi è questione di gusti.

Pag 11 di 13 PrimoPrimo ... 8910111213 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •