Per i redattori di PSM & PlayNation
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Per i redattori di PSM & PlayNation

Cambio titolo
  1. #1
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582

    Per i redattori di PSM & PlayNation

    Come vi sarete sicuramente accorti, nel canale "Di chi Sony sei" si sta svolgendo il primo torneo tra utenti del forum di tutti i tempi. PES2 e' il gioco in questione. Questo e' sicuramente un fatto storico, che dara' sicuramente un incitazione agli altri utenti, per organizzare altri tornei, con altri giochi.
    Credo che sarebbe simpatico se PSM & Playnation segalassero nella loro rivista questo fatto "storico", magari pubblicando anche la classifica e forse(ma magari e' troppo) i risultati delle partite disputate dagli utenti.
    Pensateci, in fondo basterebbe una paginetta... Inoltre altri lettori, che non frequentano ancora il magnifico forum di Gamesradar.it, sarebbero involiati a parteciparvi.
    Un saluto a tutte e 2 le redazioni. Ciaoz

  2. #2
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Non penso sia il primo torneone da queste parti...

  3. #3
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Ahhh, i vecchi tornei a GT3 dove Fil arrivava sempre ultimo
    Cmq mi sembra una buona idea, magari si potrebbe sfruttare le paginette del forum o la contro copertina.

  4. #4
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Sì sì, un piccolo report (tipo la classifica e un commentino) ci sarà senz'altro, ci mancherebbe

    u

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Eh, questi niubbi che non conoscono la storia del forum
    Ai tempi di dailyradar c'erano già i tornei, i più famosi quelli a GT3, erano un appuntamento fisso.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Inviato da Neo
    Ahhh, i vecchi tornei a GT3 dove Fil arrivava sempre ultimo
    Cmq mi sembra una buona idea, magari si potrebbe sfruttare le paginette del forum o la contro copertina.
    Ricordo a tutti i nuovi arrivati, i quali a causa della loro inesperienza potrebbero anche dar retta alle menzogne di questo giullare, che il sottoscritto "Re della Sponda" era l'unico a giocare col cambio manuale in mezzo ad una pletora di incapaci automatico-muniti.

    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  7. #7
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Fil
    Ricordo a tutti i nuovi arrivati, i quali a causa della loro inesperienza potrebbero anche dar retta alle menzogne di questo giullare, che il sottoscritto "Re della Sponda" era l'unico a giocare col cambio manuale in mezzo ad una pletora di incapaci automatico-muniti.

    Tzzz, se sei fesso non è colpa nostra

  8. #8
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    Mi scuso con tutti, nn sapevo che ci fossero gia' stati dei tornei nel forum, di GT3.... Sorry

    Cmq grazie Ualone!!!!!!!!!6 un dio!!!!

  9. #9
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    a Natale mi compro il gioco, poi vorrei partecipare anche io!
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  10. #10
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    Vai su di che sony sei.. C'e' gia' il post x il secondo torneo...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •