• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto per KH

Cambio titolo
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Localit
    UE

Aiuto per KH

Ragazzi ho bisogno di un aiuto per questo splendido gioco. Sora quante magie ha? Io ne ho 7 ma c' ancora uno spazio vuoto... che magia ? E poi come aumento di potenza Energira e Stopra? E ancora: che livello mi consigliate per battere Phantom, Titano del Ghiaccio e Sephiroth? Io sono al livello 70 e sono solo riuscito a battere Kurt Zisa... L'ultima cosa: che oggetti devo avere per l'arma finale di Sora? Grazie a tutti per le eventuali risposte!
    #tilltheend

EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Miltia System

Re: Aiuto per KH

Inviato da Saiyamond
    Ragazzi ho bisogno di un aiuto per questo splendido gioco. Sora quante magie ha? Io ne ho 7 ma c' ancora uno spazio vuoto... che magia ? E poi come aumento di potenza Energira e Stopra? E ancora: che livello mi consigliate per battere Phantom, Titano del Ghiaccio e Sephiroth? Io sono al livello 70 e sono solo riuscito a battere Kurt Zisa... L'ultima cosa: che oggetti devo avere per l'arma finale di Sora? Grazie a tutti per le eventuali risposte!
    Al 75 ho battuto tutti. (dipende solo dalla strategia... io per esempio ho trovato + arduo Phantom di sephiroth )
    La magia che ti manca nn so cosa possa essere... sei sicuro manchi qualcosa?
    Rimembro:
    Friraga
    Blizzaga
    Thundaga
    Aeroga
    Antimaga
    Stopga

Utente L'avatar di EA
    Registrato il
    07-03
    Localit
    roma
    se nn sbaglio mi sembra che nn si prende energiga

Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Le magie sono 7: Firaga-Thundaga-Blizzaga-Energiga-Antimaga-Aeroga-Stopga.
    Per avere Energiga devi parlare con Aeris nell'Hollow Bastion dopo il combattimento con Behemoth. Per Stopga devi battere Phantom nell'isola che non c'.
    Per avere l'ultima arma devi prima far costruire ai moguri almeno un'esemplare di ogni oggetto. I materiali necessari te li diranno loro.
    SO SAY WE ALL!