nostalgia - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: nostalgia

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Io rimpiango i tempi in cui,per fare i compiti,bastava poco tempo,alle 4 finivo tutto e mi vedevo Solletico;
    quando non importava un ***** di come ti vestivi,chi frequentavi,che dicevi.

  2. #17
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Inviato da Bastard Crow
    Io rimpiango i tempi in cui,per fare i compiti,bastava poco tempo,alle 4 finivo tutto e mi vedevo Solletico;
    quando non importava un ***** di come ti vestivi,chi frequentavi,che dicevi.
    uhm solletico...si me lo vedevo pure io!!! bei tempi quelli cmq...ma l'infazia finisce, bisogna guardare avanti, che lo si voglia o meno, vivere nel passato, non ha senso.
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  3. #18
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da LAGUNA400
    uhm solletico...si me lo vedevo pure io!!! bei tempi quelli cmq...ma l'infazia finisce, bisogna guardare avanti, che lo si voglia o meno, vivere nel passato, non ha senso.
    Io non sono di certo un tipo che vive nel passato!!E' che questo post mi ha fatto pensare! (

  4. #19
    Critocefalo jumpante L'avatar di Dark Ivan
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.308
    Quando vedo persone o oggetti ke mi ricordano il passato divento fortemente malincinico,xkè ho una gran voglia di rivivere quei momenti cn i miei amici ma sò ke nn è possibile e divento tristissimo8(
    Anke adesso leggendo questo topic mi sono molto ratristito
    lei TI PIACE da morire
    e tu non trovi nulla da dirle
    che ti faccia semBRARE
    un tipo siCURO DI sé.
    Per toglierti dall'impiccio
    la bacerai. e lei crederà PER
    TUTTa la vita
    che sei un tipo
    veramente
    sicuro di sè

  5. #20
    Utente L'avatar di Rendar2003
    Registrato il
    07-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    235
    Inviato da mirko88
    sono tante le cose che mi mettono nostalgia... mi ricordo che a giugno di quest anno mi è capitato di rivedere la mia classe della 3 media... anche se è pasato poco piu di un anno rivedere tutte le scritte, e la classe in generale mi ha messo parecchia nostalgia... delle persone e di tutti gli eventi che ho passato la dentro... e ce ne sono stati molti
    ma devo ammettere che anche se la nostalgia mette malinconia... è cmq molto piacevole da ricordare...
    Stessa cosa è successa a me, solo che li odiavo quegli stronz.i....

    E' una lunga storia, che se volete ve la dico via Mp, ma non qui.....
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  6. #21
    Utente L'avatar di mirko88
    Registrato il
    10-02
    Località
    provincia di roma
    Messaggi
    741
    Inviato da Rendar2003
    Stessa cosa è successa a me, solo che li odiavo quegli stronz.i....

    E' una lunga storia, che se volete ve la dico via Mp, ma non qui.....
    me la racconti via mp?

  7. #22
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    l'ultima volta mi è successo x una cosa un po' + che malinconica,sono passato davanti ad una casa ed ho visto una scritta,una frase che diceva nn so cosa ed era firmata Diletta..non penso sia la stessa ke conoscevo io ma mi ha fatto ricordare lei,quel pomeriggio dello scorso inverno quando io ed un mio amico eravamo in piscina a nuotare,usciti trovammo sul cellulare uno squillo,era suo; arrivati a casa sua madre ci chiamò, si era impiccata ad una trave econ quello squillo voleva salutarci..
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  8. #23
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da neptune
    l'ultima volta mi è successo x una cosa un po' + che malinconica,sono passato davanti ad una casa ed ho visto una scritta,una frase che diceva nn so cosa ed era firmata Diletta..non penso sia la stessa ke conoscevo io ma mi ha fatto ricordare lei,quel pomeriggio dello scorso inverno quando io ed un mio amico eravamo in piscina a nuotare,usciti trovammo sul cellulare uno squillo,era suo; arrivati a casa sua madre ci chiamò, si era impiccata ad una trave econ quello squillo voleva salutarci..
    il tuo topic e' ancora piu' triste del mio...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  9. #24
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    Inviato da vegeth85
    il tuo topic e' ancora piu' triste del mio...
    ne avrei fatto volentieri a meno credimi
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  10. #25
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    l'ultima volta che ho provato una forte nostalgia è stata quando, dopo 9 anni, ho rimesso le mani sul mitico Super Mario World... Quanti ricordi... non è possibile descrivere quello che ho provato nel momento in cui ho ascoltato di nuovo la musichetta nella schermata dei titoli... . Mi sono rivisto 9 anni di vita in una decina di secondi...

    Scusate il sentimentalismo...
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  11. #26
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Mi è appena successo in montagna nel Trentino. L'altra sera me ne tornavo a casa dopo la solita serata alcoolica e passo di fronte alla chiesa del paese; e sarà l'alccol sarà che non avevo proprio voglia di rientrare fatto stà che decido di salire la sclinata del piazzale della Chiesa. Giuro che mi è venuto il magone: abito a 50 metri da li ma era da 10 anni che non salivo sul piazzale dove giocavo da bambino.
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  12. #27
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Inviato da neptune
    l'ultima volta mi è successo x una cosa un po' + che malinconica,sono passato davanti ad una casa ed ho visto una scritta,una frase che diceva nn so cosa ed era firmata Diletta..non penso sia la stessa ke conoscevo io ma mi ha fatto ricordare lei,quel pomeriggio dello scorso inverno quando io ed un mio amico eravamo in piscina a nuotare,usciti trovammo sul cellulare uno squillo,era suo; arrivati a casa sua madre ci chiamò, si era impiccata ad una trave econ quello squillo voleva salutarci..
    Non avevo letto il tuo post... mi dispiace per la madre del tuo amico .
    Certe cose lasciano il segno per tutta la vita...
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  13. #28
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Guo Jia
    l'ultima volta che ho provato una forte nostalgia è stata quando, dopo 9 anni, ho rimesso le mani sul mitico Super Mario World... Quanti ricordi... non è possibile descrivere quello che ho provato nel momento in cui ho ascoltato di nuovo la musichetta nella schermata dei titoli... . Mi sono rivisto 9 anni di vita in una decina di secondi...

    Scusate il sentimentalismo...
    anche tu???io la prima volta che ci avevo giocato era a 9 anni da mia zia...ero arrivato fino a bowser,ma poi non riuscivo a finirlo perche' mi faceva troppo paura... poi 3 anni dopo l'ho finito,finendo anche gli 8 quadri super-difficili...adesso non so cosa darei per rigiocarci...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  14. #29
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Inviato da vegeth85
    anche tu???io la prima volta che ci avevo giocato era a 9 anni da mia zia...ero arrivato fino a bowser,ma poi non riuscivo a finirlo perche' mi faceva troppo paura... poi 3 anni dopo l'ho finito,finendo anche gli 8 quadri super-difficili...adesso non so cosa darei per rigiocarci...
    Per queste cose ci sono gli emulatori per Super Nintendo...
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  15. #30
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da Guo Jia
    l'ultima volta che ho provato una forte nostalgia è stata quando, dopo 9 anni, ho rimesso le mani sul mitico Super Mario World... Quanti ricordi... non è possibile descrivere quello che ho provato nel momento in cui ho ascoltato di nuovo la musichetta nella schermata dei titoli... . Mi sono rivisto 9 anni di vita in una decina di secondi...

    Scusate il sentimentalismo...
    A me non soccede perchè coi giochi del NES ci gioco ancora
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •