il pkmn piu' potente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 89

Discussione: il pkmn piu' potente

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Ok! il pkmn piu' potente

    non ho la piu' pallida idea di quali siano i nuovi okmn in r/z,pero' credo che tra tutti e 350 (credo )il piu' potente sia typhlosion...e non per le sue caratteristiche fisiche,ma perche' puo' avere facilmente ragione di pkmn di tipo erba/fuoco/acqua/ghiaccio/terra/roccia/volante/drago/acciaio/elettro/coleottero,cioe' quasi tutti...basta che gli fate imparare terremoto/lanciafiamme/tuonopugno/solarraggio e il gioco e' fatto!
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  2. #2
    It's Me, PeTTiniKKio..!! L'avatar di DareDevil86
    Registrato il
    05-03
    Località
    La calda Cagliari
    Messaggi
    2.491
    Io non ho ancora usaro i nuovi, ma nelle versioni precedenti quoto con Typhlosion (Oro/Argento/Cristallo) o Charizard (Blu/Rosso/Giallo)
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se fai parte del 98%, copia e incolla questa firma..

    Ubuntu Is The Way

    emapsp sei un mito!! UhauahUAHUah


  3. #3
    Utente L'avatar di ifrit
    Registrato il
    07-03
    Località
    spira
    Messaggi
    55
    prima di provare rubino avrei detto anche io typhlosion che in argento con me a liv 100 spaccava tutto ma ora ho provato groudon e vi assicuro che è ancora piu potente gli ho fatto imparare terremoto solarraggio fuocobomba e forza ed è invincibile almeno secondo me

  4. #4
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    ho provato Kyogre e per me è il pokèmon + potente della storia

  5. #5
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Gli sviluppatori della Game Frank, hanno detto che non esiste IL POKEMON + FORTE....
    In rubino e Zaffiro hanno bilanciato le statistiche, in modo tale da non creare super pokemon....
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  6. #6
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Inviato da alecchi
    Gli sviluppatori della Game Frank, hanno detto che non esiste IL POKEMON + FORTE....
    In rubino e Zaffiro hanno bilanciato le statistiche, in modo tale da non creare super pokemon....
    probabilmente nn esiste il pkmn imbattibile ma alcuni molto ma molto forti sì

  7. #7
    Utente L'avatar di PippoStrange
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    989
    Inviato da alecchi
    Gli sviluppatori della Game Frank, hanno detto che non esiste IL POKEMON + FORTE....
    Game FRANK? Vorrai dire Game Freak...

    Cmq delle versioni vecchie quello che aveva le statistiche più alte era Mewtwo

  8. #8
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Senza alcun dubbio groudon.
    Quelli della gamefreak si sono proprio sbagliati quando l'hanno creato xchè è un mostro incredibile.
    Quando impara il solarraggio poi, riesce ad ammazzare un kyogre del suo stesso livello in un sol colpo (se c'è il colpo critico).
    Groudon è senza dubbio il + forte.


  9. #9
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Inviato da PippoStrange
    Game FRANK? Vorrai dire Game Freak...

    Cmq delle versioni vecchie quello che aveva le statistiche più alte era Mewtwo
    Fa lo stesso.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  10. #10
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    si',ma io non parlo di statistiche,ma di versatilita'...

    capovolgendo la frittata,i pkmn piu' sfigati per me sono quelli di tipo roccia...vulnerabili quasi a tutto...bleah!
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  11. #11
    Utente L'avatar di BAHAMUT88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Isola Warship
    Messaggi
    300
    il + potente è kyogre, basta mettergli:

    THUNDERBOLT
    ICE BEAM
    WATER SPOUT
    CALM MIND

    e vedremo chi gli resiste.... :9

    comunque anche Lugia è davvero potente!!!!!!!
    Try to reach inside of me!
    Try to drain my energy!
    Let me show you just
    What I'm made of!
    Simple curiosity!
    Try to take a part of me!
    Let me show you just
    What I'm made of!

  12. #12
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da BAHAMUT88
    il + potente è kyogre, basta mettergli:

    THUNDERBOLT
    ICE BEAM
    WATER SPOUT
    CALM MIND

    e vedremo chi gli resiste.... :9

    comunque anche Lugia è davvero potente!!!!!!!
    Un Groudon con il solarraggio o anche un Regice di lvl 100 con il tuono (e ovviamente con un allenamento a base di ATT.SP alle spalle) te lo ammazzano in un niente, tantopiù che come mossa d'attacco d'acqua hai solo il water spout che si basa sull'ammontare dei ps che ha kyogre.
    Ma poi calm mind che te lo tieni a fare? In uno scontro via cavo (ma anche uno scontro alla torre lotta) calm mind non ti serve a niente, perdi solo un turno x qualche punto di att. sp. in +.

    No, il + forte è decisamente groudon.

    Cmq ci sarebbero anche latios/latias, che sebbene non imparino mosse veramente efficaci sono compatibili con la stragrande maggioranza delle MT ed hanno delle statistiche veramente alte, senza contare poi che possono apprendere "ripresa".


  13. #13
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da ifrit
    prima di provare rubino avrei detto anche io typhlosion che in argento con me a liv 100 spaccava tutto ma ora ho provato groudon e vi assicuro che è ancora piu potente gli ho fatto imparare terremoto solarraggio fuocobomba e forza ed è invincibile almeno secondo me
    scusa se ho qualcosa da ridire,ma...

    1.forza che te lo tieni a fare?meglio investire quella mossa in un attacco elettrico o in giorno di sole,che da' un 10% in piu' agli attacchi di fuoco e non c'e' bisogno che carichi il solarraggio

    2.e' meglio lanciafiamme di fuocobomba...quest'ultimo 1 volta su 3 non colpisce,percio' su 3 colpi ha una poenza totale di 240 (120x2 colpi),mentre lanciafiamme colpisce sempre,ha piu' pp e ha una potenza totale di 285(95X3)...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  14. #14
    Utente L'avatar di ifrit
    Registrato il
    07-03
    Località
    spira
    Messaggi
    55
    Inviato da vegeth85
    scusa se ho qualcosa da ridire,ma...

    1.forza che te lo tieni a fare?meglio investire quella mossa in un attacco elettrico o in giorno di sole,che da' un 10% in piu' agli attacchi di fuoco e non c'e' bisogno che carichi il solarraggio

    2.e' meglio lanciafiamme di fuocobomba...quest'ultimo 1 volta su 3 non colpisce,percio' su 3 colpi ha una poenza totale di 240 (120x2 colpi),mentre lanciafiamme colpisce sempre,ha piu' pp e ha una potenza totale di 285(95X3)...
    infatti al posto di forza gli metterò eruzione e poi visto che groudon attira il sole con siccità il solarraggio lo usa subito senza caricare. Lanciafiamme è piu forte se calcoli la percentuale ma se prendi in considerazione il colpo singolo fuocobomba è più forte anche se può fallire certe volte(precisione 85 non è che poi ti sbagli molto)per i pp poi ci sono le bacche e gli etere quindi non costituiscono un vero problema questo è quello che penso io poi ognuno interpreta le cose a modo proprio.

  15. #15
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    85%...prima era piu' bassa,se non sbaglio...o_0
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •