E-bay
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: E-bay

Cambio titolo
  1. #1
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045

    Arrabbiato E-bay

    sono andato su E-BAY per iscrivermi, metto la mia data di nascita (21-12-1989), fin qui tutto a posto, poi dice: "per iscriversi bisogna essere maggiorenni", ma dico, e uno come me che non è magiorene, non può comprare? era meglio il mercatino, quanto lo rimpiango 8( .

    saluti

    pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  2. #2
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530

    Re: E-bay

    Inviato da pc fanatico
    sono andato su E-BAY per iscrivermi, metto la mia data di nascita (21-12-1989), fin qui tutto a posto, poi dice: "per iscriversi bisogna essere maggiorenni", ma dico, e uno come me che non è magiorene, non può comprare? era meglio il mercatino, quanto lo rimpiango 8( .

    saluti

    pc fanatico ©
    Come darti torto8(
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Precisiamo comunque che il Mercatino rimarrà ancora aperto, almeno fino a nuovo ordine.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    B a n n a t o L'avatar di Japomar
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    378
    Credo sia una questione di sicurezza: non si può affidare ad un minorenne la possibilità di comperare in Internet. Cosa direbbero poi i genitori disinformati? Si arrabbierebbero con le società venditrici. Non potendo rischiare cose del genere, preferiscono vendere solo a coloro che non potranno protestare se non per mancati servizi.
    Beh, personalmente sono infastidito da questa mancanza di fiducia... ma se fossi il direttore di E bay, non avrei di certo cambiato le regole. Se al ragazzo prendesse una mattana e cominciasse a spendere? Inoltre, ti puoi fidare? Non è che a fine consegna i genitori si arrabbiano e ti creano problemi?
    Meglio stare zitti e sembrare stupidi
    piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio

  5. #5
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045
    Inviato da Japomar
    Credo sia una questione di sicurezza: non si può affidare ad un minorenne la possibilità di comperare in Internet. Cosa direbbero poi i genitori disinformati? Si arrabbierebbero con le società venditrici. Non potendo rischiare cose del genere, preferiscono vendere solo a coloro che non potranno protestare se non per mancati servizi.
    Beh, personalmente sono infastidito da questa mancanza di fiducia... ma se fossi il direttore di E bay, non avrei di certo cambiato le regole. Se al ragazzo prendesse una mattana e cominciasse a spendere? Inoltre, ti puoi fidare? Non è che a fine consegna i genitori si arrabbiano e ti creano problemi?
    ok Japo, ma la maggior parte degli utenti del forum sono ragazzi come me, magari anche più grandi ma non ancora magiorenni. rispetto in tutto e per tutto le decisioni di Gorman, ma questa volta no, con tutto il rispetto, sono amareggiato che il mercatino a breve verrà chiuso, su E-Bay per me è impossibile comprare 8(, quindi questa volta sono anche un po' arrabbiato.
    è solo una piccola critica di un utente semisconosciuto che non conta nulla, però mi sembrava giusto esprimere il mio parere, anche se, questa volta, un po' contrario .

    saluti

    pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  6. #6
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ragazzi, il mercatino resta aperto. Non lo chiudiamo.

  7. #7
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Comunque su eBay ci sono un sacco di barboni. Alla mia prima offerta hanno già tentato di fregarmi...
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  8. #8
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    Inviato da gorman
    Ragazzi, il mercatino resta aperto. Non lo chiudiamo.
    non lo chiuderete mai o non lo chiudete per il momento???
    sinceramente e-bay non mi ispira molto!
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  9. #9
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Adesso ti dico come fare: arrivato a mettere la data inserisci, invece che 1989 la cifra 1985, invii e va tutto
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Wrathchild
    Comunque su eBay ci sono un sacco di barboni. Alla mia prima offerta hanno già tentato di fregarmi...
    Io invece ho da pocon fatto due veri affari!
    Il problema non è e-bay, anzi li potresti avere quel minimo di garanzia che qui non hai.

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da Diadora
    Adesso ti dico come fare: arrivato a mettere la data inserisci, invece che 1989 la cifra 1985, invii e va tutto
    Sai che è illegale fornire generalità false?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Lex
    Sai che è illegale fornire generalità false?
    Stavo scherzando Lex, certo che lo so.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  13. #13
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da exel88
    non lo chiuderete mai o non lo chiudete per il momento???
    Non possiamo assicurare cose a lungo termine. Sicuramente per adesso non viene chiuso. In futuro vedremo, non è il caso di discutere adesso su cose che non sappiamo.

  14. #14
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    Inviato da Neo
    Non possiamo assicurare cose a lungo termine. Sicuramente per adesso non viene chiuso. In futuro vedremo, non è il caso di discutere adesso su cose che non sappiamo.
    bene! sapere che non sapete che verrà chiuso mi rassicura!!!
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  15. #15
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045
    Inviato da gorman
    Ragazzi, il mercatino resta aperto. Non lo chiudiamo.
    sono contento che non venga chiuso . comunque Diadora non è nella mia natura dire cosè così false, anche perchè si deve mettere il cosice fiscale .

    slauti

    pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •