Tortura E-Extreme a Mgs2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Tortura E-Extreme a Mgs2

Cambio titolo
  1. #1
    Sopra le Nuvole di Roio L'avatar di GRIEVERhead
    Registrato il
    07-03
    Località
    Rieti / L'Aquila
    Messaggi
    1.088

    Arrabbiato Tortura E-Extreme a Mgs2

    Ragazzi, nella sezione "trucchi e soluzioni", un mese fa, nessuno ha saputo risolvere il mio quesito e ora vorrei discutere qui. Non mi spostiate il topic perché è ormai una questione di principio, non tanto una risoluzione di un trucco. A metal gear solid 2, difficoltà E-extreme, la tortura di Solidus (dopo la distruzione dei Ray) è IMPOSSIBILE. E stavolta ve lo posso dire chiaramente. Ho provato facendo "la staffetta" con un mio amico, bravissimo a fare le torture (a metal 1 aveva superato a livello extreme senza perdere mai un filo di vita le 12 torture che ocelot ti propone), risultato: neanche lui c'è riuscito.
    Un altro mio amico mi ha prestato il joystick con il TURBO e neanche quello, dopo una strenua lotta durata quasi un minuto, ci è riuscito!!
    Allora mi sono deciso: mi ricordo che in questo forum, in questa stessa sezione, un paio di mesi fa c'erano alcuni che sostenevano di aver finito metal2 a European Extreme. Si facciano avanti ora! Mi illuminino, prima che io possa pensare che la loro affermazione fosse solo una menzogna!
    -GRIEVERhead-

  2. #2
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165

    Re: Tortura E-Extreme a Mgs2

    Inviato da GRIEVERhead
    Ragazzi, nella sezione "trucchi e soluzioni", un mese fa, nessuno ha saputo risolvere il mio quesito e ora vorrei discutere qui. Non mi spostiate il topic perché è ormai una questione di principio, non tanto una risoluzione di un trucco. A metal gear solid 2, difficoltà E-extreme, la tortura di Solidus (dopo la distruzione dei Ray) è IMPOSSIBILE. E stavolta ve lo posso dire chiaramente. Ho provato facendo "la staffetta" con un mio amico, bravissimo a fare le torture (a metal 1 aveva superato a livello extreme senza perdere mai un filo di vita le 12 torture che ocelot ti propone), risultato: neanche lui c'è riuscito.
    Un altro mio amico mi ha prestato il joystick con il TURBO e neanche quello, dopo una strenua lotta durata quasi un minuto, ci è riuscito!!
    Allora mi sono deciso: mi ricordo che in questo forum, in questa stessa sezione, un paio di mesi fa c'erano alcuni che sostenevano di aver finito metal2 a European Extreme. Si facciano avanti ora! Mi illuminino, prima che io possa pensare che la loro affermazione fosse solo una menzogna!
    -GRIEVERhead-
    io ci sn riuscito... grazie alla Fisarmonica!
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  3. #3
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080

    Re: Re: Tortura E-Extreme a Mgs2

    Inviato da Snake22
    io ci sn riuscito... grazie alla Fisarmonica!
    ????fisarmonica?

  4. #4
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433

    Re: Re: Re: Tortura E-Extreme a Mgs2

    Inviato da finalflash
    ????fisarmonica?
    In effetti quello che ha detto Snake22 non ha un significato logico...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #5
    Utente L'avatar di mouse
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    451
    la fisarmonica verto!

  6. #6
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540

    Re: Re: Tortura E-Extreme a Mgs2

    Inviato da Snake22
    io ci sn riuscito... grazie alla Fisarmonica!
    Probabilmente ci vuole veramente qualcosa di pananormale per superare quella tortura

    mah...boh

  7. #7
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Uff, avevamo già spiegato come fare...tenta e ritenta, alla fine ce la fai...

  8. #8
    Sopra le Nuvole di Roio L'avatar di GRIEVERhead
    Registrato il
    07-03
    Località
    Rieti / L'Aquila
    Messaggi
    1.088
    Inviato da Andrei Ayanori
    Uff, avevamo già spiegato come fare...tenta e ritenta, alla fine ce la fai...
    Andrei, ma porca la miseria.
    Cosa diavolo significa tenta e ritenta? TU ci sei riuscito??
    Beh, se ci sei riuscito non cercare di minimizzare il problema, non tutti siamo cyborg dal braccio meccanico come te. E che caz*o...

  9. #9
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Io ci sono riuscito...e non sono un Cyborg!!

    Prova a far vibrare il braccio e la mano con l'indice vicino al tasto; se hai le unghie un poì lunghe vai un po'meglio. Io ci sono riuscito che non mi si vedeva neanche più la vita...

  10. #10
    Un nonno del forùm L'avatar di The Biej 32
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.524
    mah.. poco ci credo... cn rurro rispetto...

    I am The Biej
    Think Biej
    Don't you think Biej??


    AS Roma: Lazio: Juventus:


    W Giancarlo Fisichella!

  11. #11
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    io il plant l'ho giocato al massimo alla Hard quindi no sò dirti ma a quella difficoltà non durava molto la tortura...
    ma quando arrivi a quel punto hai tutta l'energia vero ??

    ricordo che invece mgs1 ero riuscito a fare la tortura anche alla extreme... cmq dovetti distruggermi il braccio x riuscirci ! riuscivo a farlo solo se avevo il braccio freddo x cui dovevo fare le pause x raffreddarmi ogni volta che facevo un tentativo.

    cmq ho anch'io il dubbio che molta gente quà menta , ho sentito di gente che aveva raccolto tutte le targhette che però poi non sapevano neanche come prendere quelle nelle hold1 e 3.
    Io ho dovuto addormentare una 70ina di guardie x riuscire ad avvicinarmi alla guardia che si trovava in mezzo al gruppo e ho dovuto provare per ore prima di riuscire a ottenere quella dannata targhetta !!!!
    Ultima modifica di First Children; 25-08-2003 alle 22:11:29

  12. #12
    Un nonno del forùm L'avatar di The Biej 32
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.524
    Quoto tutto!

    I am The Biej
    Think Biej
    Don't you think Biej??


    AS Roma: Lazio: Juventus:


    W Giancarlo Fisichella!

  13. #13
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Dubitate, ma vi assicuro che è possibile. Basta spezzarsi il braccio...8( Ci sono arrivato con l'energia a zero, praticamente.
    Qui si sta parlando dell'Extreme, no?
    Ultima modifica di Andrei Ayanori; 25-08-2003 alle 22:42:47

  14. #14
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Ah!! Scusatemi ma non avevo letto la "E" Davanti ad Extreme. Se si sta parlando dell'European Extreme, non ci sono riuscito.8(

  15. #15
    Sopra le Nuvole di Roio L'avatar di GRIEVERhead
    Registrato il
    07-03
    Località
    Rieti / L'Aquila
    Messaggi
    1.088
    Inviato da Andrei Ayanori
    Ah!! Scusatemi ma non avevo letto la "E" Davanti ad Extreme. Se si sta parlando dell'European Extreme, non ci sono riuscito.8(
    Ah, vedi che ora è tutto chiaro...
    Cmq credo che Kojima abbia impostato quella tortura mentre era sbronzo. Non so più come fare...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •