i videogiochi cambiano le relazioni sociali?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: i videogiochi cambiano le relazioni sociali?

Cambio titolo
  1. #1
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.872

    i videogiochi cambiano le relazioni sociali?

    forse questo topic verrà spostato, spero ddi no vorrei che resti in Agorà, ma vorrei sapere la vostra sull'argomento: il pcista e il videogiocatore vengono visti ancora come una razza ostile? vengono ancora etichettati come alieni venuti da un mondo inesploraton e inesplorabile? Le ragzze guardano con disprezzo un ragazzo videogiocatore? un ragazzo non va dietrop una "fraggatrice" perchè "poco femminile"? I vostri pv o vg hanno in qualche modo modificato le vostre relazioni sociali?

  2. #2
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: i videogiochi cambiano le relazioni sociali?

    Inviato da Vulcan Raven
    forse questo topic verrà spostato, spero ddi no vorrei che resti in Agorà, ma vorrei sapere la vostra sull'argomento: il pcista e il videogiocatore vengono visti ancora come una razza ostile? vengono ancora etichettati come alieni venuti da un mondo inesploraton e inesplorabile? Le ragzze guardano con disprezzo un ragazzo videogiocatore? un ragazzo non va dietrop una "fraggatrice" perchè "poco femminile"? I vostri pv o vg hanno in qualche modo modificato le vostre relazioni sociali?
    i vg modificano le mie relazioni sociali quando escono giochi tipo scudetto 4 e i miei amici e la mia ragazza non mi vedono per qualche giorno...ma ti assicuro che ne val lapena





  3. #3
    :Controllore del Treno: L'avatar di LordCapcom
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiba City
    Messaggi
    1.022
    ovviamente se passi tutto il tuo tempo libero a videogiocare,le tue relazioni sociali prendono inevitabilmente una certa piega,ma questo accadrebbe lo stesso anche se il giorno lo passassi a leggere,guardare la televisione (davide mengacci 4 ever)o a fare giardinaggio!


    [MOVE]COMITATO PER LA LAPIDAZIONE PUBBLICA DI DAVIDE MENGACCI IN PIAZZALE LORETO[/MOVE]
    sono ricco sfondato!!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    uno puo' essere un videogiocatore...ma....se non esce e sta a casa sempre a giocare questo si' che modifica le sue relazioni sociali....

  5. #5
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da LordCapcom
    [MOVE]COMITATO PER LA LAPIDAZIONE PUBBLICA DI DAVIDE MENGACCI IN PIAZZALE LORETO[/MOVE]
    NO!

    Io amo quest' uomo !


    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  6. #6
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    i VG e cmq il PC mi isola dal resto del mondo ma questo perchè lo voglio io, perchè le persone che mi stanno intorno non mi piacciono...

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  7. #7
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.872
    Inviato da er patata
    i VG e cmq il PC mi isola dal resto del mondo ma questo perchè lo voglio io, perchè le persone che mi stanno intorno non mi piacciono...
    quoto

  8. #8
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Si... molte volte i miei amici mi accusano di infifarmi troppo! (infifarsi entrare in Fifa (il gioco))!!! Però quando poi il loro pc non si accende perchè il filo dell'alimentazione è staccato mi ringraziano!!! Cmq sia.. bisogna mantener il giusto equilibrio fra vita sociale e vita virtuale! Non intendo dire che sono al 50 e 50!!!! Ma 90 per la vita sociale e 10 per quella virtuale! anche se io mi virtualizzo troppo, e fa male! Quando esco di casa me ne accorgo quanto fa male!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    Re: i videogiochi cambiano le relazioni sociali?

    Inviato da Vulcan Raven
    forse questo topic verrà spostato, spero ddi no vorrei che resti in Agorà, ma vorrei sapere la vostra sull'argomento: il pcista e il videogiocatore vengono visti ancora come una razza ostile? vengono ancora etichettati come alieni venuti da un mondo inesploraton e inesplorabile? Le ragzze guardano con disprezzo un ragazzo videogiocatore? un ragazzo non va dietrop una "fraggatrice" perchè "poco femminile"? I vostri pv o vg hanno in qualche modo modificato le vostre relazioni sociali?
    ogni cosa che facciamo modifica le nostre relazioni sociali, sta solo a noi scegliere come si vuole o se si vuole interagire con la società

  10. #10
    Utente L'avatar di Rendar2003
    Registrato il
    07-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    235
    Inviato da er patata
    i VG e cmq il PC mi isola dal resto del mondo ma questo perchè lo voglio io, perchè le persone che mi stanno intorno non mi piacciono...
    E' vero! E po quando ti fanno no0tare che le persone che conosci sono brave, quando invece sono dei cazzoni, mi arrabbio....! e purtroppo nella mia città è così....8(
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  11. #11
    Rika78
    Ospite
    Molti per sfuggire dalla realtà lavorano 20 ore al giorno,e questo cambia le loro relazioni sociali
    Il problema non è il vg,siamo noi........se non siamo interessati a rapportarci con il prossimo o cmq consideriamo una nostra passione l'unica cosa per cui vale la pena vivere,allora qualunque cosa influisce sulla vita sociale,ma soltanto perchè lo vogliamo noi
    Altrimenti si trova sempre il tempo per conciliare i nostri interessi con gli amici o il partner

  12. #12
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    normalmente no, nel senso che sto meglio davanti a un pc che in mezzo a dei cretini (che qui rappresentano il 98% della popolazione giovanile). Certo che i pochi buoni che conosco non mi vedranno per qualche settimana quando uscirà doom3




  13. #13
    falk
    Ospite
    Non mi hanno cambiato per niente.

  14. #14
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Bè forse ti isoli un pò.Cmq non arriverei mai a stare solamente davanti al pc.
    Il pc per me è come la tv o come andare al cinema, per esempio se non c'è niente da fare accendo il pc e gioco magari in multiplayer.

  15. #15
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Per quanto mi riguarda sì, i videogiochi hanno cambiato le mie relazioni sociali... e ancora di più Internet !
    In particolare ne ha risentito il mio rendimento scolastico.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •