Sony Sfruttatrice......... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 62

Discussione: Sony Sfruttatrice.........

Cambio titolo
  1. #31
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Inviato da mouse
    quoto

    adesso stai andando nel flood...........

  2. #32
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da zarpic
    quali sono questi motivi e perke nn prenderesti un xbox anke se ti pagassero?
    i motivi del perchè è venduto sottocosto sono da ricercare nelle vendite scarse che ha avuto inizialmente visto che nessuno se ne interessava(non che adesso venda chissa quante unità a dire il vero,se vogliamo confrontarle con una certa "console dal costo esagerato"),è come tu puoi ben vedere grazie hai salvagenti bundle adesso vende discretamente,più del cubo come ci mostrano i dati di vendita ma di pochissime unità di distacco,questo per quanto riguarda il mercato occidentale,quello JAP non lo prendo in esame,non vorrei essere troppo cattivo nei confronti del box e della sua utenza ,anche perche li il box non ha esistenza ,e io non prenderei il box (chissa quante volte lo ripetuto)perche non ci sono giochi di mio interesse,io ho comprato una console in base alla mia preferenza(come credo fanno tutti),preferenza che PS2 rispecchia è soddisfa,quindi non vedo il motivo per prendermi una console che non rispecchia è soddisfa la mia preferenza videoludica.

  3. #33
    Utente L'avatar di megic
    Registrato il
    05-03
    Località
    padova
    Messaggi
    77
    guardate che ps2 l'anno venduta soltanto per il nome e non per la qualita.........

  4. #34
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da megic
    guardate che ps2 l'anno venduta soltanto per il nome e non per la qualita.........
    Verissimo. Ma i giochi sono ottimi, più di quanto si sperasse.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #35
    Utente L'avatar di megic
    Registrato il
    05-03
    Località
    padova
    Messaggi
    77
    poi tutti quelli che conosco stanno passando all'xbox.ci sara un motivo...............

  6. #36
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da megic
    guardate che ps2 l'anno venduta soltanto per il nome e non per la qualita.........
    inizialmente ti do ragione,ma questo è un discorso che ora come ora non sta in piedi,visto che adesso a PS2 la qualità(è quantità) non mancano di certo,senno stai sicuro che con le altre 2 console in giro in fatto di vendite aveva vita dura se non proponeva qualità,è i game usciti è in uscita valgono più di mille parole.

  7. #37
    Utente L'avatar di megic
    Registrato il
    05-03
    Località
    padova
    Messaggi
    77
    io non voglio disprezzare la mia ps2 e soltanto che se fosse più completa:modem,HD "senza spendere una cifra" sarei più felice

  8. #38
    -SNARL-Tidus85 L'avatar di Tidus1985
    Registrato il
    04-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    137
    Aspettate che esce la PSP e la PSX e dopo ne riparleremo,cmq è vero che negli ultimi mesi c'è stato un forte calo nelle vendite di PS2.

  9. #39
    Utente L'avatar di megic
    Registrato il
    05-03
    Località
    padova
    Messaggi
    77
    perchè?tu prenderesti PSX avendo gia ps2?soldi buttati se poi sai che uscira ps3 fra due anni circa.

  10. #40
    Utente L'avatar di megic
    Registrato il
    05-03
    Località
    padova
    Messaggi
    77
    discorso psp bisogna aspettare l'uscita per vedere realmente i prezzi.............se sarenno contenuti.

  11. #41
    Utente L'avatar di megic
    Registrato il
    05-03
    Località
    padova
    Messaggi
    77
    spike. hai detto che "i game usciti è in uscita valgono più di mille parole." vogliamo parlare di TR? o di DMC2? proprio bei giochi.
    infatti valgono mille offese per lo scuallore..

  12. #42
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603
    nonostante tutto io sono più che soddisfatto della mia play station 2 e non mi è neanche mai passata per la mente l' idea di passare all' x box ..
    W la Play Station 2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. #43
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da megic
    spike. hai detto che "i game usciti è in uscita valgono più di mille parole." vogliamo parlare di TR? o di DMC2? proprio bei giochi.
    infatti valgono mille offese per lo scuallore..
    si è vero questi 2 giochi citati da te non sono lo stato dell'arte,ma andiamo tutte le console hanno i proprio giochi mediocri,li ha il GC li ha il box,nessuna sfugge ai cosidetti giochi pattume(se cosi li vogliamo chiamare,io li chiamerei giochi non riusciti) .

  14. #44
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da megic
    spike. hai detto che "i game usciti è in uscita valgono più di mille parole." vogliamo parlare di TR? o di DMC2? proprio bei giochi.
    infatti valgono mille offese per lo scuallore..
    Adesso però sei ridicolo, è naturale che in mezzo a tanti giochi ci possano essere delle delusioni (questo vale per tutte le console): e dopotutto DMC2 rimane un buon gioco d'azione nonostante le critiche, non vedo come possa intaccare la qualità dei veri capolavori.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  15. #45
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da megic
    poi tutti quelli che conosco stanno passando all'xbox.ci sara un motivo...............
    Pensa te, io conosco gente tutto il contrario

    Ragazzi, non portate esempi "io conosco gente che..." perché non significano proprio una mazza |)

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •