• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problemi gothic!

Cambio titolo

problemi gothic!

come faccio a prendere con i cvomandi predefiniti un arma dal menu? e come faccio a prendere un arma o oggetto da terra! non funzia!
    Per giocare, solo XBOX 360

Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03

Re: problemi gothic!

Inviato da danielebri
    come faccio a prendere con i cvomandi predefiniti un arma dal menu? e come faccio a prendere un arma o oggetto da terra! non funzia!
    allora: devi premere TAB, mi pare, ma io l'ho configurato diversamente, per non rearmi grattacapi. per prendere un arma o oggetto, devi avicinarti fino a che non si illumina e non compare il nome, poi premi TAB. non è un ottimo sistema di controllo, ma è un bellissimo gioco, quindi si sorvola su qualche "piccolo" diffetto .

saluti

pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

i veri campioni siamo noi

un altra cosa aumento la sensibilità mouse nel gioco ma non cambia cmq la velocità di rotazione della telecamera perchè?

Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Inviato da danielebri
    un altra cosa aumento la sensibilità mouse nel gioco ma non cambia cmq la velocità di rotazione della telecamera perchè?
    questa volta temo proprio di non capirti. comunque la telecamera non ruota, ruota l'intero personaggio spostando il Mouse. il sistema di controllo non è dei migliori, comunque se hai bisogno di qualcosa, madami pure un MP o un E-Mail .

saluti

pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

i veri campioni siamo noi

cioè, ho messo la sensibilitàò del mouse massima ed il muose si muove lento come prima, voglio che il pers ruoti con il mouse più velocemnte..