Square Enix intenzionata ad anticipare il TGS sulle pagine di V-Jump!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Square Enix intenzionata ad anticipare il TGS sulle pagine di V-Jump!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Square Enix intenzionata ad anticipare il TGS sulle pagine di V-Jump!

    come da titolo di topic

    La pubblicazione giapponese V-Jump, che è la tradizionale vetrina per le novità firmate Square Enix ha annunciato una presentazione in esclusiva per il mese prossimo, esattamente per l'edizione del 20 settembre. Il servizio dovrebbe riguardare o l'attesissimo FFXII o l'ugualmente atteso Dragon Quest VIII, veri e propri pesi massimi del catalogo futuro firmato Square Enix. Una presentazione dedicata ad entrambi i giochi, o quanto meno un dettagliato aggiornamento sullo stato dei lavori, è prevista per il Tokyo Game Show 2003, che aprirà i battenti a fine settembre. E' probabile che Square Enix voglia creare la giusta aspettativa presentando in anticipo le informazioni più importanti sulle pagine del magazine V-Jump, per poi mostrare direttamente alla fiera del TGS di settembre video, immagini e altro materiale più "tangibile" è succoso.

    in questi giorni Square-Enix(ma non solo loro) mi stanno rendendo sempre più felice ,stay tuned for TGS .

  2. #2
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    anche se fosse vero che il direttore di chrono cross ha lasciato la square?
    cmq direi che di dw8 abbiam visto a sufficenza(40 e passa immagini finora),si può passare a ff12 ora,no?
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  3. #3
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da link80
    anche se fosse vero che il direttore di chrono cross ha lasciato la square?
    cmq direi che di dw8 abbiam visto a sufficenza(40 e passa immagini finora),si può passare a ff12 ora,no?
    beh come tu stesso hai detto ancora non è sicuro,quindi non mi fascio la testa se prima non è rotta ,cmq sia credo proprio che sarà FF12 a comparire sulle Pagine di V-Jump il prossimo mese,cosi' finalmente vedremo se tanta attesa verra ben ripagata .

  4. #4
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    se ffxii sara presentato a settembre significa ke qui nn se ne parla almeno fino al 2005 .........8(

  5. #5
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    mi preparo a sbavare
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    uhm… come al solito dovremo vedere degli scan pessimi.
    Vabbuo sempre meglio di niente.

  7. #7
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    già,i primi saran brutti,dopo una settimana li avremo migliori in tempo per un filmato del tgs...magari.ma famitsu si fa fregare così?perchè non tira fuori uno scoop lei prima di v-jump???
    cmq non è datto ci arrivi nel 2005,se il gioco esce per dicembre in jap,a noi arriverà per natale,in america(e da me)a inizio autunno.
    anzi qs volta dovrebbero far presto,almeno così han detto agli azionisti
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  8. #8
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    beh speriamo......

  9. #9
    Utente L'avatar di Guildenstern
    Registrato il
    05-03
    Località
    Alberobello
    Messaggi
    1.067
    La Square ultimamente mi sembra che stia sbagliando un pò tutto.La prima presentazione di FFXII avrei preferito che fosse un evento privato come è stato fatto per Xenosaga 2 e non sulle pagine di V-jump o al massimo avrei preferito Famitsu.Ma la cosa che proprio non capisco è la perdita di Kato.Secondo me se ne andato lui, infatti a che pro dargli lo scenario di FFXI, la parte di introduttiva dei vari reami ognuno con la propria storia è splendida e si vede la sua mano, ma in fin dei conti il suo lavoro finisce li perchè in FFXI ognuno si fa la propria storia e i dialoghi sono scritti dagli utenti.Il suo forte oltre la storia sono proprio gli script per FFXI andava benissimo Nojima almeno così non cisorbivamo i suoi script bambineschi.IL NUOVO CHRONO DOVEVANO DARGLI!!!Ora sta lavorando a Baten Kaitos(sembra bellissimo, e sembra anche il nuovo Chrono) e il suo futuro non si sa.E che dire di Yasunori Mitsuda che non lavora già da molto tempo con la Square, rimane solo Matsuno ma per quanto tempo se la square continua così.Non vorrei che la Square si sia accorta che Si vendono meglio i giochi semplici è un po adolescenziali per non dire bambineschi(FFX, KH,FFX-2) che quelli più maturi fatti da kato(Xenosaga, CC) altrimenti siamo veramente messi male....
    Aspettando il nuovo "Ogre"....
    Matsuno muoviti!!!

  10. #10
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Guildenstern
    La Square ultimamente mi sembra che stia sbagliando un pò tutto.La prima presentazione di FFXII avrei preferito che fosse un evento privato come è stato fatto per Xenosaga 2 e non sulle pagine di V-jump o al massimo avrei preferito Famitsu.Ma la cosa che proprio non capisco è la perdita di Kato.Secondo me se ne andato lui, infatti a che pro dargli lo scenario di FFXI, la parte di introduttiva dei vari reami ognuno con la propria storia è splendida e si vede la sua mano, ma in fin dei conti il suo lavoro finisce li perchè in FFXI ognuno si fa la propria storia e i dialoghi sono scritti dagli utenti.Il suo forte oltre la storia sono proprio gli script per FFXI andava benissimo Nojima almeno così non cisorbivamo i suoi script bambineschi.IL NUOVO CHRONO DOVEVANO DARGLI!!!Ora sta lavorando a Baten Kaitos(sembra bellissimo, e sembra anche il nuovo Chrono) e il suo futuro non si sa.E che dire di Yasunori Mitsuda che non lavora già da molto tempo con la Square, rimane solo Matsuno ma per quanto tempo se la square continua così.Non vorrei che la Square si sia accorta che Si vendono meglio i giochi semplici è un po adolescenziali per non dire bambineschi(FFX, KH,FFX-2) che quelli più maturi fatti da kato(Xenosaga, CC) altrimenti siamo veramente messi male....
    ( Non immagini quanta tristezza mi dia sto post...
    Ah, la Sqaue! E' da quando importarono SaGa2 al posto di Xenogears che cominciai a dubitare di lei. Ora i dubbi sono all'apice (

    Cmq anche io avrei preferito Famitsu...

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Japanese magazine V-Jump announced they will reveal a "top secret" info regarding to Square Enix's Dragon Quest VIII in the next issue.

    profonda delusione…

  12. #12
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Vegeth Ssj
    Japanese magazine V-Jump announced they will reveal a "top secret" info regarding to Square Enix's Dragon Quest VIII in the next issue.

    profonda delusione…
    beh tanto deluso non sono,visto che DQ è anchesso uno di quei game che aspetto,anche se io speravo in una presentazione di FF12 o di un KH2 tanto per citare 2 titoli Square-Enix,vabbe speriamo che al TGS di settembre FF12 verra presentato come si deve,con info è immagini e con un bel contorno di video del game .

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da spike spiegel
    beh tanto deluso non sono,visto che DQ è anchesso uno di quei game che aspetto,anche se io speravo in una presentazione di FF12 o di un KH2 tanto per citare 2 titoli Square-Enix,vabbe speriamo che al TGS di settembre FF12 verra presentato come si deve,con info è immagini e con un bel contorno di video del game .
    senz'altro… ma sono 2 anni che aspetto di vedere le immagini di FFXII, non ce la faccio più

  14. #14
    Utente L'avatar di SkylineR34
    Registrato il
    08-03
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    153
    Settembre è vicino

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •