E' possibile.................
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: E' possibile.................

Cambio titolo
  1. #1
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893

    E' possibile.................

    .................... che il batterista dei metallica con un solo pedale fa 7 battiti al secondo? e' impossibile! L'ho sentito dire, il suo metodo e' usare punta e tallone ma mi sembra incredibile perche se usa il doppio pedale fa 14 battiti! E' vera questa storia?

  2. #2
    Utente L'avatar di teokrazia
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    178
    Non so se è vero, ma a dar retta a questa notizia, allora il batterista dei Fear Factory e quello dei Messhugah quanti ne fanno al secondo? 40?
    Maddai.....
    Tra l'altro, sarà pure migliorato, ma Lars Ulrich non è mai stato una cima come batterista. E'molto più dotato come business-man...




    Teo
    Uno che ne capisce veramente qualcosa [o forse no]. Meglio: uno che vorrebbe capirne qualcosa.

    Figlio degenere di TheFirstPlace.it - Redattore indisciplinato di Nextgame.it

  3. #3
    Utente L'avatar di DaGYeLordOfChaos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Somewhere out in space...
    Messaggi
    495
    può darsi... ma dopo 2 secondi schiatta......
    Chiedo Venia a tutti per la precedente firma. Per fortuna dalla rhapsodite si guarisce. Forse

  4. #4
    i think i'm paranoid L'avatar di DaRkQuEeN
    Registrato il
    10-02
    Località
    benevento
    Messaggi
    1.827
    i misteri della vita
    lasciamo perdere...

  5. #5
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453

    Re: E' possibile.................

    Inviato da skater85
    .................... che il batterista dei metallica con un solo pedale fa 7 battiti al secondo? e' impossibile! L'ho sentito dire, il suo metodo e' usare punta e tallone ma mi sembra incredibile perche se usa il doppio pedale fa 14 battiti! E' vera questa storia?
    bella questa!!!
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  6. #6
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da teokrazia
    Non so se è vero, ma a dar retta a questa notizia, allora il batterista dei Fear Factory e quello dei Messhugah quanti ne fanno al secondo? 40?
    Maddai.....
    Tra l'altro, sarà pure migliorato, ma Lars Ulrich non è mai stato una cima come batterista. E'molto più dotato come business-man...




    Teo
    Ulrich non è una cima come batterista....ma se è il fulcro dei metallica!!!!!!! l'hai tirata grossa




  7. #7
    Utente L'avatar di K3nj1
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    108
    Inviato da grullo
    Ulrich non è una cima come batterista....ma se è il fulcro dei metallica!!!!!!! l'hai tirata grossa
    quoto.......
    [00:40] <SCONOSCIUTO> Io sono il più etero di questo chan



    Membro KH fan club 8|

  8. #8
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Inviato da teokrazia
    Non so se è vero, ma a dar retta a questa notizia, allora il batterista dei Fear Factory e quello dei Messhugah quanti ne fanno al secondo? 40?
    Maddai.....
    Tra l'altro, sarà pure migliorato, ma Lars Ulrich non è mai stato una cima come batterista. E'molto più dotato come business-man...




    Teo
    Sono d'accordo

  9. #9
    Utente L'avatar di teokrazia
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    178
    Inviato da grullo
    Ulrich non è una cima come batterista....ma se è il fulcro dei metallica!!!!!!! l'hai tirata grossa
    I Metallica era il mio gruppo preferito diversi anni fa.
    Sono [sono stati] leggenda.
    Ulrich è il loro fulcro [tutto da dimostrare, ma ti vengo dietro].
    Esta bien, ma questo basta per rendere Ulrich un batterista eccellente?
    Io dico di no.

    Forse ti sfugge che nella sola Bay Area c'erano batteristi che Ulrich se lo divoravano, se poi ci spostiamo più in la il gap aumenta [ad Huntington Beach abitava un certo Dave Lombardo...non so se lo conosci...].
    Ergo: Ulrich secondo me non è un gran batterista.

    Dopotutto, a darti retta, anche Ghigo Renzulli dovrebbe essere considerato un mostro della chitarra, visto che era l'anima dei Litfiba [volente o nolente, il gruppo rock più rapresentativo d'Italia*]

    Tutto un altro paio di maniche il discorso relativo alla gestione del gruppo, visto che lo sanno pure i sassi che da sempre è lui che tira le fila e che gestire con successo una cosa come i Metallica per oltre 20 anni non è proprio da tutti.

    Tutto il resto è noia.


    Teo


    *a livello mainstream intendo
    Uno che ne capisce veramente qualcosa [o forse no]. Meglio: uno che vorrebbe capirne qualcosa.

    Figlio degenere di TheFirstPlace.it - Redattore indisciplinato di Nextgame.it

  10. #10
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.060
    Non credo che sia impossibile, anch perchè ho letto da qualche parte che il batterista dei morbid angel ha fatto 19 battiti al secondo con le mani...
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  11. #11
    Utente L'avatar di teokrazia
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    178
    Inviato da M@rco
    Non credo che sia impossibile, anch perchè ho letto da qualche parte che il batterista dei morbid angel ha fatto 19 battiti al secondo con le mani...
    I Morbid Angel li ho visti dal vivo molto tempo fa e il loro batterista era davvero una mitraglia [anche se secondo me sono sopravvalutati all'inverosimile].

    Curiosità: in che senso con le mani? suonava a testa sotto?



    Teo
    Uno che ne capisce veramente qualcosa [o forse no]. Meglio: uno che vorrebbe capirne qualcosa.

    Figlio degenere di TheFirstPlace.it - Redattore indisciplinato di Nextgame.it

  12. #12
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.060
    Inviato da teokrazia
    I Morbid Angel li ho visti dal vivo molto tempo fa e il loro batterista era davvero una mitraglia [anche se secondo me sono sopravvalutati all'inverosimile].

    Curiosità: in che senso con le mani? suonava a testa sotto?



    Teo

    No no, intendevo non con il pedale, con le bacchette
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •