Conviene?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Conviene?

Cambio titolo
  1. #1
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149

    Domanda Conviene?

    Allora, visto che ho sia PS2 che Gamecube, volevo sapere se conveniva comprare anche l'xbox. Voi al posto mio lo fareste? Pensavo di comprarla per natale o gennaio. Ma mi viene un dubbio, non è che se lacompro poi esce la 2 e la 1 è già vecchia? Sapete mica quando esce la xbox2?
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  2. #2
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Ma non ti preoccupare, uscirà nel 2006, e la notizia è ufficiale, visto che ne parla XMU di questo mese, e da fonti certe, quindi questa X ha ancora da dare molto, non preoccuparti!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Se vuoi giocare a titoli disponibili solo per questa console prendila senza pensarci.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Visto che hai già Ps2, ti conviene prenderla per i titoli che ha in esclusiva, che meritano davvero (Halo 2 e Shenmue ad esempio), se hai i soldi ovviamente.

    Sicuramente non c'è problema riguardo al fatto che diventi vecchia

  5. #5
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Conviene?

    Inviato da Steiner
    Allora, visto che ho sia PS2 che Gamecube, volevo sapere se conveniva comprare anche l'xbox. Voi al posto mio lo fareste?
    Io l'ho fatto... Ognuna ha le sue esclusive e se non possiedi un PC potente, Doom 3, Half Life 2 e Deus EX 2 te li scordi, per non parlare dei vari Fable, O.to.gi, Ninja Gaiden, Brute Force,Project Gotham 2, Halo 2, Top Spin, Rallisport 2 e chi piu' ne ha piu' ne metta

  6. #6
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493

    Re: Conviene?

    Inviato da Steiner
    Allora, visto che ho sia PS2 che Gamecube, volevo sapere se conveniva comprare anche l'xbox. Voi al posto mio lo fareste? Pensavo di comprarla per natale o gennaio. Ma mi viene un dubbio, non è che se lacompro poi esce la 2 e la 1 è già vecchia? Sapete mica quando esce la xbox2?
    Ancora? Adesso non cominciare ad aprire ogni giorno cento post sempre per chiedere le stesse cose. Poi a Dicembre o Gennaio te la sbrighi tu. Se ci vedi qui è perchè ci piace Xbox, quindi l'abbiamo. E poi, mi è giunta voce, che sei ancora minorenne. Quindi ti verrà molto difficile gestirne tre.

    NB: Xbox 2 nel 2006.

  7. #7
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149

    Re: Re: Conviene?

    Inviato da Neme
    Ancora? Adesso non cominciare ad aprire ogni giorno cento post sempre per chiedere le stesse cose. Poi a Dicembre o Gennaio te la sbrighi tu. Se ci vedi qui è perchè ci piace Xbox, quindi l'abbiamo. E poi, mi è giunta voce, che sei ancora minorenne. Quindi ti verrà molto difficile gestirne tre.

    NB: Xbox 2 nel 2006.
    chiariamo una cosa, le voci sul fatto che sono minorenne sono tutte balle, perchè ho 20anni e quindi sono adulto e coerente solo che sono molto indeciso. E poi scusa, uno può comprare le console che vuole se può, e può anche chiedere consiglio o no?
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  8. #8
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    Vabbò ho capito che non la devo comprare e che non conviene tanto (senza offendere quelli che hanno la x), quindi potete chiudere questo topic. Fate finta che non vi ho chiesto nulla.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  9. #9
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493

    Re: Re: Re: Conviene?

    Inviato da Steiner
    chiariamo una cosa, le voci sul fatto che sono minorenne sono tutte balle, perchè ho 20anni e quindi sono adulto e coerente solo che sono molto indeciso. E poi scusa, uno può comprare le console che vuole se può, e può anche chiedere consiglio o no?
    Si ma prima che entrassi nel brutto periodo vedevo che prima la volevi e poi no, apre miliardi di topic. Non sei maggiore, si vede dal modo di scrivere e di pensare (nello scritto). Basta mentire

  10. #10
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Inviato da Steiner
    Vabbò ho capito che non la devo comprare e che non conviene tanto (senza offendere quelli che hanno la x), quindi potete chiudere questo topic. Fate finta che non vi ho chiesto nulla.
    Visto? Domani è possibile che la vuoi.

    Comunque conviene, eccome. Halo 2, Fable, BC, Doom III, Half Life 2, Deus Ex: Invisible War, Project Gotham Racing 2, Ninja Gaiden, Dead Or Alive Online, Halo, Morrowind, Dead Or Alive 3, Amped 2, Amped, Abe, Sudeki, Moto GP, Moto GP Ultimate Tecnology 2, Far Cry, Star Craft, Shenmue II, Shenmue 3.

    Sono dei capolavori, che su PS2 o GC non vedrai mai.

  11. #11
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Inviato da Steiner
    Vabbò ho capito che non la devo comprare e che non conviene tanto (senza offendere quelli che hanno la x), quindi potete chiudere questo topic. Fate finta che non vi ho chiesto nulla.
    E poi hai mai visto uno a 20 anni a giocare con i Pokèmon? Dai, finiscila. Io a 20 anni facevo altre cose ( )

  12. #12
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    X NEME minore di anni 18 non significa non essere in grado di esprimere le proprie idee ne di non saperle gestire.

    Se uno ha meno di 18 anni può tranquillamente usare 3 console e può anche aprire topic continui per dei consigli. Ma questo è solo un esempio.

    Non ti sentire offeso eh, non voglio litigare....
    "Grandpa...." -RedXIII-

  13. #13
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Steiner
    Vabbò ho capito che non la devo comprare e che non conviene tanto (senza offendere quelli che hanno la x), quindi potete chiudere questo topic. Fate finta che non vi ho chiesto nulla.
    Non capisco...
    Ma se tutti ti hanno detto che ti conviene?...
    ...
    ...
    ...
    mah...

  14. #14
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da REDXIII
    X NEME minore di anni 18 non significa non essere in grado di esprimere le proprie idee ne di non saperle gestire.

    Se uno ha meno di 18 anni può tranquillamente usare 3 console e può anche aprire topic continui per dei consigli. Ma questo è solo un esempio.

    Non ti sentire offeso eh, non voglio litigare....
    Quoto...

  15. #15
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Inviato da REDXIII
    X NEME minore di anni 18 non significa non essere in grado di esprimere le proprie idee ne di non saperle gestire.

    Se uno ha meno di 18 anni può tranquillamente usare 3 console e può anche aprire topic continui per dei consigli. Ma questo è solo un esempio.

    Non ti sentire offeso eh, non voglio litigare....
    Non ho mica detto detto questo. Chiedi di spiagarmi meglio prima di aprire bocca. Sinceramente a 20 anni nessuno ha quest'indecisione, insomma, si è maturai si fanno le proprie scelte. Lui mi sembra un ragazzo che sogna, ma fà sogni che difficilmente si concretizzano.

    E poi c'è lo vedi a 20 anni uno che gioca con i Pokèmon? Si fanno altre cose, altro che Pokèmon...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •