Final destination 2 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: Final destination 2

Cambio titolo
  1. #16
    Ralph il lupo
    Ospite
    Spoiler:
    Bellina la parte fnale in cui il bambino......no non continuo sennò non ce gusto a vederlo!





    Descrivibile con una sola parola:
    FIGHISSIMO!

  2. #17
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Inviato da Kit Fox
    Già pensavo anche io ma ho letto una recensione del due che diceva "clear è l'unica sopravvissuta alla strage seguita al volo 180....."
    mah....
    Dewon Sawa (protagonista del primo) avrebbe dovuto tornare anche nel sequel, si è però tirato indietro in pre-produzione, forse intuendo la scarsa qualità del film. Fatto sta che alla fine del primo lui sarebbe dovuto sopravvivere, la recensione in questione probabilmente si riferisce all'unica rimasta del cast precedente (ora non ricordo se per giustificare l'assenza di Sawa hanno dato per scontata la sua morte).
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  3. #18
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    Inviato da Atlas
    Dewon Sawa (protagonista del primo) avrebbe dovuto tornare anche nel sequel, si è però tirato indietro in pre-produzione, forse intuendo la scarsa qualità del film. Fatto sta che alla fine del primo lui sarebbe dovuto sopravvivere, la recensione in questione probabilmente si riferisce all'unica rimasta del cast precedente (ora non ricordo se per giustificare l'assenza di Sawa hanno dato per scontata la sua morte).
    quoto
    è assurdo ke Dewon nn ci sia !
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  4. #19
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Inviato da KingOfTheHill
    quoto
    è assurdo ke Dewon nn ci sia !
    Spoiler:
    Hanno scritto che è morto schiacciato du un mattone che gli è caduto in testa

  5. #20
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da Atlas
    Si suppone, seguendo la logica del film, che sia morto solo il tipo in piedi. Gran brutta fine comunque (come tutte le altre del resto).
    ognuno...per me quello era un finale stupendo,in linea con tutta la logica del film,il seguito è stato ottimo come il prequel,con più azione e humor nero(forse anche troppo).Il regista è stato bravissimo,guardando il film mi meravigliavo della sua bravura nel riprendere lo stesso stile di wong ,si potevano impegnare un pò di più per alcune morti (soprattutto dei ragazzi del prequel,nn so come si fanno gli spoiler),cmq grande film,e per la prima volta ho visto un bel pò di persone applaudire in sala(certo nn ero a cannes...)

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da Lydser
    ognuno...per me quello era un finale stupendo,in linea con tutta la logica del film,il seguito è stato ottimo come il prequel,con più azione e humor nero(forse anche troppo).Il regista è stato bravissimo,guardando il film mi meravigliavo della sua bravura nel riprendere lo stesso stile di wong ,si potevano impegnare un pò di più per alcune morti (soprattutto dei ragazzi del prequel,nn so come si fanno gli spoiler),cmq grande film,e per la prima volta ho visto un bel pò di persone applaudire in sala(certo nn ero a cannes...)
    addirittura!!!
    il mio giudizio comunque è boiata immonda
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  7. #22
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da Alexy
    addirittura!!!
    il mio giudizio comunque è boiata immonda
    affatto!!!fortunatamente molti la pensano come me(e ciò mi preoccupa)...
    http://www.comingsoon.it/cs/topfilm.asp

  8. #23
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    Inviato da Lee
    Spoiler:
    Hanno scritto che è morto schiacciato du un mattone che gli è caduto in testa
    ke assurdità nel primo si danna x restare vivo e poi... muore skiacciato da un mattone
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  9. #24
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da KingOfTheHill
    ke assurdità nel primo si danna x restare vivo e poi... muore skiacciato da un mattone
    quoto,si potevano sforzare di più.Anche se pensandoci bene l'hanno fatto morire in quella maniera ridicola per ripicca di nn aver firmato per il sequel(e qua il buon sawa ha toppato alla grande,la sua carriera poteva impennarsi e invece continua a fare filmucci)

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da Lydser
    affatto!!!fortunatamente molti la pensano come me(e ciò mi preoccupa)...
    http://www.comingsoon.it/cs/topfilm.asp
    beh basarsi semplicemente su quei dati mi sembra 1po poco.
    allora anche Reloaded è stato primo per non so quanto ma a te ha fatto schifo giusto?
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Inviato da Ralph il lupo
    Spoiler:
    Bellina la parte fnale in cui il bambino......no non continuo sennò non ce gusto a vederlo!





    Descrivibile con una sola parola:
    FIGHISSIMO!
    Spoiler:
    ma che bambino fortunato................ boooooooommm

  12. #27
    Dirty Dancer L'avatar di sk8erg
    Registrato il
    01-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.448
    è uscito il giorno del mio complex (14 ago) ma ero in vacanza e quindi lo vado a vedere una di ste sere.....cmq il primo è semplicemente favoloso!!!!
    La tua firma è stata cancellata perchè non ti vengono mai idee buone per crearne una decente

  13. #28
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    un bellissimo film,degno seguel del primo.Molto piu splatter,e anche se la trama non aggiunge molto a quella del primo viene trattata in maniera molto diversa e più innovativa.Mi è piaciuto tantissimo,uno dei migliori film dell'anno
    Configurazione:
    MOUSE:trust 250s Optical TASTIERA:trust MONITOR: Samsung SM957p 19''Flat CASE:KING plus miditower con alim.400w VENTOLA:Coolmaster neon LED blue(8x8)DVD: LiteOn DVD LTD163/166 16x48x MASTERIZZATORI: PIONEER 108/LG 8520 SCHEDA MADRE: Asus P4pe i84PE Ram Lan PROCESSORE: Intel Pentium 4 2.66Ghz MEMORIA:512Mb PC2700 HARD DISK: Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB 7200rpm ATA133 8Mb di CacheCASSE: Creative Inspire 4700 2.1 SCHEDA VIDEO: Sapphire Ati Rad9700pro CATALYST:4.12CONNESSIONE: Alice adsl full timeS.O.: WinXP Professional

  14. #29
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Un mio amico l'ha visto e me ne ha parlato bene. Lo andrò a vedere quando potrò

  15. #30

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •