La strada presa da NGI
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: La strada presa da NGI

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169

    La strada presa da NGI

    Cotinuazione della discussione riguardante NGI di questo topic.

    Prima di postare, leggetevi questo topic.

  2. #2
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da Prometeo
    Sai cosa gliene frega di avere una perdita nel renter ad NGI? Tanto fa parte del gruppo i.Net ed è piena di soldi!
    Ah LOL
    Allora anche Telecom, siccome è piena di soldi dovrebbe regalare le ADSL
    Guarda che un'azienda non si prefissa un limite, vuole guadagnare sempre di più (come è giusto che sia), di sicuro non accetterà perdite solo perché già guadagna molto...

  3. #3
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Ho letto, mi è piaciuto molto l'intervento di Deviad.
    Devo comunque dire che in Italia, clan seri ci sono cioè che vanno avanti da un bel pò di anni, e che hanno sempre preso server da NGI. Non si possono fare esempi naturalmente.
    Però, Marko, fai anche un pò tu i conti, dunque, mi baso su voi -=[TM]=- se non ti dispiace.
    Voi siete in quanti? 17.
    Ora facciamo due calcoli:
    Prendiamo pure un HP60, il minore, su cui se non si aumenta la banda, si lagga.
    Il costo totale sono 700€ per tutto un anno.
    Ora facciamo i calcoli: 700/17=40€
    Ecco, potranno sembrare pochetti a primo impatto, ma sono sempre le vecchie 80.000
    Vorrei sapere in quanti del tuo clan accetterebbero di pagare tale cifra, ok siete in molti e questo è a vostro vantaggio.
    L'offerta di questi server è vantaggiosa, in pratica sulla propia istanza ci puoi fare quello che vuoi, dal sito a tutto, però è sempre un costo ESAGERATO. Il Sistema operativo poi, io potrei scegliere (come scritto qua) se utilizzare Linux o Microsoft. Bene, scegliendo Linux dovrei avere uno sconto di almeno 80€, dato che è Open Source e quindi gratis.
    Io resto alla fin fine della mai idea, la maggior parte dei clan non si può permettere una simile cifra tutta in un colpo solo, ma solo quei clan sponsorizzati o formati da persone facoltose, e vorrei sapere quante sono.
    Con questo mi sono espresso, aspetto commenti, derisioni, critiche ed anche riscontri positivi.

    P.S.: La Telecom sarà anche piena di soldi, ma ha una mentalità chiusa. "L'azienda tira in questo modo? Perfetto, andiamo avanti a tutto treno. L'azienda non tira? Apriamo gli occhi e scopriamo che siamo una società che si fa ridere dagli stessi italiani "
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  4. #4
    falk
    Ospite
    Secondo te un clan come i Railers, formati da 10 membri circa poteva permettersi di spendere quelle cifre?

  5. #5
    falk
    Ospite
    Ah Marko, una precisazione: la parola Theese nella tua firma è scritta in modo sbagliato. Si scrive semplicemente These 8|

  6. #6
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da falk
    Ah Marko, una precisazione: la parola Theese nella tua firma è scritta in modo sbagliato. Si scrive semplicemente These 8|
    Sì, è vero, ora correggo.

    @Prometeo: Noi ci rivolgeremo a Gamesnet o Gamesalone (bisogna ancora decidere), sta di fatto che tu, come me e come tutti ti saresti comportato come NGI una volta notato che l'offerta rent non porta guadagni.
    Quindi, non m'interessa come faremo a tirare avanti, so solo che NGI ha fatto bene.
    Se ne deve fregare dei NetGamers.
    Ah, i maggiori clan italiani, a parte i sOw, hanno il server su Pingparadise (www.pingparadise.com).

  7. #7
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Che è tedesco...
    Il NetGaming in Italia è kaput. NGI, che tenga questa offerta o quella di prima, ci perde ugualmente
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  8. #8
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Se NGI non guadagnava più con i Rent ovvio che abbia cambiato l'offerta, mica può rimetterci. Il nuovo servizio è di altissima qualità, anche se il prezzo è inaccessibile alla maggior parte dei clan, chi può permetterselo lo farà, gli altri si rivolgeranno altrove, visto che ci sono tante altre società che offrono server rent.
    Tuttavia mi sfugge una cosa: se NGI non guadagnava più, come fanno le altre società a sopravvivere?
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  9. #9
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    This is the problem, vorrei sapere come fa a mantenersi www.thegames.it che ha il rent più basso che abbia visto fino a www.pingparadise.com che non ho capito per quanto tempo dura il contratto
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  10. #10
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    ah poi ngi si chiama net gamers italia 8|
    マスト

  11. #11
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da Prometeo
    NGI, che tenga questa offerta o quella di prima, ci perde ugualmente
    Forse non hai capito che se il netgaming in italia sparisce, non dico che NGi ci guadagna, ma quasi.
    NGI non c'ha perso in nessun modo, non capisco perché dici che perde ugualmente...|)

  12. #12
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Inviato da Marko
    Forse non hai capito che se il netgaming in italia sparisce, non dico che NGi ci guadagna, ma quasi.
    NGI non c'ha perso in nessun modo, non capisco perché dici che perde ugualmente...|)
    Questa non l'ho capita se il netgamer sparisce è meglio per ngi?!!
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  13. #13
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Bisark
    Questa non l'ho capita se il netgamer sparisce è meglio per ngi?!!
    lascia stare! Non ho mai letto un'affermazione così malpensata, sopratutto da Marko!

    Sai? NGI non ha più moneta neanche per pagare al team italiano il soggiorno in korea per una settimana!

    Ha tagliato a tutte le discipline un giocatore, tranne che a cs, dove noi italiani facciam cagare! 5 giocatori per cs e per il resto tutto 1! E sai che fanno in fifaclubs? Lo pagano gli utenti, sottoforma di scommessa, il soggiorno all'altro player!!!! NGI non capisce un ***** secondo me! Proprio a fifa dove l'italia ha più speranze!!! Tanto è che da qualche mese Pedale (sai chi è, vero Marko?) si è dimessa...
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Inviato da FbeShox
    lascia stare! Non ho mai letto un'affermazione così malpensata, sopratutto da Marko!

    Sai? NGI non ha più moneta neanche per pagare al team italiano il soggiorno in korea per una settimana!

    Ha tagliato a tutte le discipline un giocatore, tranne che a cs, dove noi italiani facciam cagare! 5 giocatori per cs e per il resto tutto 1! E sai che fanno in fifaclubs? Lo pagano gli utenti, sottoforma di scommessa, il soggiorno all'altro player!!!! NGI non capisce un ***** secondo me! Proprio a fifa dove l'italia ha più speranze!!! Tanto è che da qualche mese Pedale (sai chi è, vero Marko?) si è dimessa...
    Spero che tu non sia uno di quelli che pretende l'eliminazione del team italiano di cs?
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  15. #15
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Inviato da Marko
    Forse non hai capito che se il netgaming in italia sparisce, non dico che NGi ci guadagna, ma quasi.
    NGI non c'ha perso in nessun modo, non capisco perché dici che perde ugualmente...|)
    Allora se il netgaming in Italia fallisce ed NGI ci guadagna, perchè non esce direttamente lei dal mercato? Non ti capisco

    Ci perde ugualmente, perchè ora, tutti i clan che prima avevano il rent su NGI, sono spariti, ed era un fetta bella delle entrate di renter. Basta che guardi su ASE quanti server sono spariti
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •