Icone Del Teschio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Icone Del Teschio

Cambio titolo
  1. #1
    1solid1
    Ospite

    VIOLENZE

    Sparse in GTA Vice City ci sono ben 35 "icone del teschio" che avviano le sotto-missioni assassine!!! Sapete quali sono le locazioni di tutte queste icone?
    Se possibile, sapete il sito con una mappa delle icone? Ho visto in altri topic che avete già trovato alcuni siti con le mappe dei 100 pacchetti...
    VI PREGO AIUTATEMI!!!
    Ultima modifica di 1solid1; 17-11-2002 alle 13:50:34

  2. #2
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: Icone Del Teschio

    Inviato da 1solid1
    Sparse in GTA Vice City ci sono ben 35 "icone del teschio" che avviano le sotto-missioni assassine!!! Sapete quali sono le locazioni di tutte queste icone?
    Se possibile, sapete il sito con una mappa delle icone? Ho visto in altri topic che avete già trovato alcuni siti con le mappe dei 100 pacchetti...
    VI PREGO AIUTATEMI!!!
    Icone teschio? Vorrai dire forse "smania di uccidere" ovvero violenze!!! Xchè non gli avranno lasciato il nome che aveva in GTA2? Secondo me è molto meglio "SMANIA DI UCCIDERE" che "Violenza".... Va bhe, cmq non consco nessuna mappa con le 35 violenze.


  3. #3
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Quelle sono le violenze.
    Sono missioni particolari con cui si ha una sola arma con munizioni infinite i cun devi uccidere o distruggere membri di Gang o veicoli.
    Le posizioni non le conosco e purtroppo non so niente di siti con queste mappe.
    Me ne ricordo 3 sicuramente:
    - sulla nave da carico nel porto (quella blu vicina all'entrata);
    - sul tetto dell'Escobar International (ci si arriva con l'elicottero);
    - a fianco della base aerea Militare Fox Bater (dietro un albero);
    Per le prime due hai il lanciamissili e devi distruggere 12 (o 15 non ricordo) veicoli. Per la terza hai il mitra a canne rotanti e devi distruggere lo stesso numero di veicoli delle precedenti Violenze.

  4. #4
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    poi ci sta un'altra al centro commerciale in Vice Point, il Mall, al piano di sopra in un aiuola, ce ne è un'altra in una villa a Prawn Island, poi ancora nei pressi dello stadio a Downtown...... poi non ricordo....... io ne ho completate 8.
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  5. #5
    -= DaRk WaVe SeNtImEnT =- L'avatar di Marko120
    Registrato il
    11-02
    Località
    Eh? ._.
    Messaggi
    1.321
    Vicino all'eliporto... quello dello stadio...
    La tua firma supera OGNI limite massimo

  6. #6
    1solid1
    Ospite
    Grazie a tutti, cmq se qualcuno voglia continuarmi ad aiutare è ben accetto!!!!!!!!!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da FAAAAT MAAAAX
    poi ci sta un'altra al centro commerciale in Vice Point, il Mall, al piano di sopra in un aiuola, ce ne è un'altra in una villa a Prawn Island, poi ancora nei pressi dello stadio a Downtown...... poi non ricordo....... io ne ho completate 8.
    Ce ne sono 2 al point mall… poi ce n'è una anche vicino all'albergo iniziale.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •