Driver 3 [NUOVI SCREEN]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Driver 3 [NUOVI SCREEN]

Cambio titolo
  1. #1
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124

    Driver 3 [NUOVI SCREEN]











    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  2. #2
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    ke ne pensate?
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  3. #3
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    i filmati in CG sono un qualcosa di eccezionale,il realismo con cui sono stati modellati i personaggi e veramente notevole,anche se il tutto è sotto forma di Full motion video,per la vera grafica In-Game,sinceramente mi aspettavo molto di meglio,è troppo simile a Stunman,si vede chiaramente che il motore grafico è stato riciclato,speriamo che la migliorino ulteriormente alla sua uscita,che da quanto ho capito è stata rimandata per il 2004,è forse subirà un ulteriore slittamento,in me si sta insinuando il dubbio che ci troveremo di fronte un altro caso TRTAOD,speriamo di sbagliarmi

  4. #4
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    i full motion video tecnicamente sono buoni ma non eccezionali, però danno la giusta atmosfera.
    la grafica del gioco sembra buona, bisognerà vedere come sarà gta4...
    da altre immagini che ho visto è ottima la fisica degli oggetti a bordo strada che si possono distruggere, non sono riuscito a vedere invece il sistema dei danni delle vetture che secondo i programmatori sarebbe dovuto essere fenomenale ma dalle immagini che ho visto c'era solo qualche ammaccatura... aspetto di vedere di più, magari un video.

  5. #5
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da spike spiegel
    i filmati in CG sono un qualcosa di eccezionale,il realismo con cui sono stati modellati i personaggi e veramente notevole,anche se il tutto è sotto forma di Full motion video,per la vera grafica In-Game,sinceramente mi aspettavo molto di meglio,è troppo simile a Stunman,si vede chiaramente che il motore grafico è stato riciclato,speriamo che la migliorino ulteriormente alla sua uscita,che da quanto ho capito è stata rimandata per il 2004,è forse subirà un ulteriore slittamento,in me si sta insinuando il dubbio che ci troveremo di fronte un altro caso TRTAOD,speriamo di sbagliarmi
    Quoto tutto.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  6. #6
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    specie il primo screen è impressionante x quanto sia perfetto,la grafica in game nn è molto notevole,cmq fino all'uscita ce ancora tempo x migliorare qualcosa,spero ke nn si riveli un flop xkè i primi 2 episodi su psx mi sono piaciuti parekkio
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  7. #7
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    i filmati in CG sono un qualcosa di eccezionale,il realismo con cui sono stati modellati i personaggi e veramente notevole,anche se il tutto è sotto forma di Full motion video
    ma vuoi paragonarla con i full motion video dei vari ff e onimusha ?? li trovo troppo plasticosi questi personaggi.

  8. #8
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    la grafica in game nn è molto notevole,cmq fino all'uscita ce ancora tempo x migliorare qualcosa
    ma francamente la grafica in-game mi sembra la cosa migliore !!! forse vi fate fregare dalla qualità grafica delle immagini (forse il gioco non avrà l'antialiasing ) ma il dettaglio grafico è notevole !! guardate le texture sono sicuramente migliori degli altri giochi del genere !!

  9. #9
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Inviato da First Children
    ma vuoi paragonarla con i full motion video dei vari ff e onimusha ?? li trovo troppo plasticosi questi personaggi.
    plasticosi?nn credo,guarda bene il primo screen è incredibile
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  10. #10
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da First Children
    ma vuoi paragonarla con i full motion video dei vari ff e onimusha ?? li trovo troppo plasticosi questi personaggi.
    assolutamente no,infatti pur apprezzando il lavoro che hanno fatto i programmatori dei reflection sui filmati di driver 3 mi sono ben guardato dal fare paragoni,anche se dobbiamo riconosciergli che hanno fatto un lavoro eccezionale sulla CG,su questo non ci sono dubbi .
    Ultima modifica di spike spiegel; 25-08-2003 alle 22:55:44

  11. #11
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Inviato da Glaciale
    plasticosi?nn credo,guarda bene il primo screen è incredibile
    glacio quei FMV sono sotto gli standard attuali !! tieni conto che ffx è in giro da ben 2 anni !! guarda qua...



    la grafica del gioco invece x questo genere mi sembra più che buona se teniamo conto che finora abbiamo solo The Getaway e Vice City.

  12. #12
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Inviato da First Children
    glacio quei FMV sono sotto gli standard attuali !! tieni conto che ffx è in giro da ben 2 anni !! guarda qua...



    la grafica del gioco invece x questo genere mi sembra più che buona se teniamo conto che finora abbiamo solo The Getaway e Vice City.
    postali gli screen di ff,io nn amando i gdr nn li ho visti
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  13. #13
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    se non vedi quello di ffx dai un'occhiata a questo che la differenza è ancora più evidente... Onimusha 3

    http://ps2media.ign.com/ps2/image/on...3_052203_2.jpg
    Ultima modifica di First Children; 25-08-2003 alle 23:27:31

  14. #14
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    beh si forse con questo screen un pò di differenza si vede,resta cmq un ottimo fmv


    ps. avete visto la Panda negli screen?
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  15. #15
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    se avranno messo a posto il movimento nei fmv che nei precedenti episodi era scandaloso saranno dei buoni fmv !
    cmq dev'essere bello girare x Instanbul con una Panda !!
    Secondo i programmatori cmq i punti di forza del gioco sarebero stati l'IA della pula e il sistema dei danni quindi spero che in questi settori faccia faville !! da fan dei vecchi episodi su ps1 spero che ne facciano un capolavoro !

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •