qualche domanda
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: qualche domanda

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Neo1989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Mondo Reale
    Messaggi
    162

    qualche domanda

    C'è un modo per vedere le proprietà della scheda madre direttamente dal computer? Devo vedere a quanti agp è! devo comprare una nuova scheda video.
    come andrà hl2 sul mio pc?
    p4 1700
    Scheda video geforce4 mx 440 64 mb
    256 mb ram
    Come mai max payne in alcuni punti mi va a scatti e non va fluidissimo anche nei punti meno concitati come dovrebbe andare?
    perche splinter cell mi va a scatti senza nessun filtro con dett. e ris. al minimo?!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115

    Re: qualche domanda

    Inviato da Neo1989
    C'è un modo per vedere le proprietà della scheda madre direttamente dal computer? Devo vedere a quanti agp è! devo comprare una nuova scheda video.
    come andrà hl2 sul mio pc?
    p4 1700
    Scheda video geforce4 mx 440 64 mb
    256 mb ram
    Come mai max payne in alcuni punti mi va a scatti e non va fluidissimo anche nei punti meno concitati come dovrebbe andare?
    perche splinter cell mi va a scatti senza nessun filtro con dett. e ris. al minimo?!!!
    Se non ci posti nemmeno il SO come facciamo ad aiutarti? Comunque controlla i processi in background e tutte le impostazioni. Per la scheda madre l'agp è ininfluente, le differenze prestazioni tra 8x e 4x sono meno che minime, specialmente se acquista una scheda nuova con 128 se non 256 mb di memoria video. Comunque sia puoi usare Sandra di SiSoft.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  3. #3
    Fucking Hostile L'avatar di Ian Gillian
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.398
    per andare sul sicuro ti conviene guardare nel bios, non ricordo dove, di solito schiaccio pulsanti a caso. impossibile che max ti vada a scatti, prova ad aggiornare il driver della scheda video. pensa che io ho un p4 1500MHz @ 1695, 256 mb di ram, geffo 2 mx/mx 400 214.8/187!

  4. #4
    Utente L'avatar di Neo1989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Mondo Reale
    Messaggi
    162
    scusate la mia ignoranza ma cosa sarebbe il SO?

  5. #5
    Utente L'avatar di stexxx
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    257
    Sistema Operativo

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Sistema operativo.
    Per half life 2, con una scheda come la tua dovrai abbassare parecchio risoluzione e dettagli.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Utente L'avatar di Neo1989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Mondo Reale
    Messaggi
    162
    ah, scusate, chissa che pensavo, è windows xp pro edition!

  8. #8
    Utente L'avatar di Neo1989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Mondo Reale
    Messaggi
    162
    ho sentito dire che se hai una scheda madre con agp 4x ed una scheda video 8x questa ultima verrà sfruttata la metà, è vero?

  9. #9
    Krs
    Ospite
    vai in esegui e scrivi: msinfo32

    clicca su risorse di sistema poi controlla la voce: Modello sistema (ti dice che mobo hai, così controlli su internet le specifiche)

    il discorso ck video 8x a 4x non ha senso di esistere, non vanno la metà, tecnicamente il bus viene dimezzato ma alla prova dei fatti non hai perdite rilevanti, anzi...

    con una gef4 mx al massimo ci fai andare pacman in hi res AA8x a ani 8x (ma non mettere su schermo più di 4 fantasmini!)

    ciao

  10. #10
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Neo1989
    ho sentito dire che se hai una scheda madre con agp 4x ed una scheda video 8x questa ultima verrà sfruttata la metà, è vero?
    Come ho detto: Assolutamente no. In media sia hanno 2-3 frame in più, a volte anche meno.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    l'agp 8x non porta miglioramenti di alcun genere...e' solo un squallida mossa commerciale

  12. #12
    Fucking Hostile L'avatar di Ian Gillian
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.398
    Inviato da Manolo
    l'agp 8x non porta miglioramenti di alcun genere...e' solo un squallida mossa commerciale
    allora posso comprarmi la FX 5600 Ultra!!

  13. #13
    Nano Guerriero L'avatar di Ercos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Silverymoon
    Messaggi
    706
    Prova con questo programma per veder la configurazione della scheda madre: http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=59030

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •