Che ne pensate della futura Prussia?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio:

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0 0%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Che ne pensate della futura Prussia?

Cambio titolo
  1. #1
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279

    Che ne pensate della futura Prussia?

    State seguendo la situazione sul Forum del Forum?

    Che ne pensate dell'idea di una nuova Prussia completamente diversa da questa?

    Insomma,spariranno le Accademie,sparirà tutta la libertà di ora...

    se ci saranno accademie,saranno predefinite(niente libertà personale)

    dovremo attenerci ad un periodo stabilito

    saremo protagonisti di un GDR,ed avremo ordini specifici su come comportarci dall'alto,dai MASTER esterni

    Insomma,ragà....quel progetto non mi dice nulla di buono....

    A questo punto,io mi sto creando un forum,che sarà il continuo di questa Prussia nel caso venisse chiusa..

    Noi non possiamo contrastare le decisioni dei mod,perciò se ci tolgono queste libertà noi continueremo a farle altrove...

    Sarà tutto uguale ad ora,cambierà soltanto il server,così non romperemo più le scatole a quelli di GR...chi è andato in colonia sa a cosa mi riferisco

    Ho detto anche troppo!A presto e VOTATE

  2. #2
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043

    Re: Che ne pensate della futura Prussia?

    Inviato da Shark107
    State seguendo la situazione sul Forum del Forum?

    Che ne pensate dell'idea di una nuova Prussia completamente diversa da questa?

    Insomma,spariranno le Accademie,sparirà tutta la libertà di ora...

    se ci saranno accademie,saranno predefinite(niente libertà personale)

    dovremo attenerci ad un periodo stabilito

    saremo protagonisti di un GDR,ed avremo ordini specifici su come comportarci dall'alto,dai MASTER esterni

    Insomma,ragà....quel progetto non mi dice nulla di buono....

    A questo punto,io mi sto creando un forum,che sarà il continuo di questa Prussia nel caso venisse chiusa..

    Noi non possiamo contrastare le decisioni dei mod,perciò se ci tolgono queste libertà noi continueremo a farle altrove...

    Sarà tutto uguale ad ora,cambierà soltanto il server,così non romperemo più le scatole a quelli di GR...chi è andato in colonia sa a cosa mi riferisco

    Ho detto anche troppo!A presto e VOTATE
    Non so niente di questa cosa!!
    Puoi venire su MIRC??

  3. #3
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279

    Re: Re: Che ne pensate della futura Prussia?

    Inviato da Stix
    Non so niente di questa cosa!!
    Puoi venire su MIRC??
    sono su #trueforce

  4. #4
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045
    resterò in Prussia, qui nel GamesRadar, perchè è qui che l'ho conosciuta e voglio rimanerci. se tutti voi "grandi" andrete via, ricostruiremo tutto da noi piccoli, che cercheremo di rendre questa Prussia meno "falsa" di quello che è ora. voto per rimanere .

    saluti

    pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  5. #5
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Inviato da pc fanatico
    resterò in Prussia, qui nel GamesRadar, perchè è qui che l'ho conosciuta e voglio rimanerci. se tutti voi "grandi" andrete via, ricostruiremo tutto da noi piccoli, che cercheremo di rendre questa Prussia meno "falsa" di quello che è ora. voto per rimanere .

    saluti

    pc fanatico ©
    Notevole iniziativa, ma noi vorremmo mantenere le cose invariate con le persone che tirano avanti la Prussia.
    Qui ormai stanno prendendo parte misure drastiche...

  6. #6
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045
    Inviato da Stix
    Notevole iniziativa, ma noi vorremmo mantenere le cose invariate con le persone che tirano avanti la Prussia.
    Qui ormai stanno prendendo parte misure drastiche...
    ho sempre rispettato le gerarchie, infatti ho detto "se se ne andranno" è certo che qualcuno prenderà il potere, ma io non intendevo me stesso, bensì qualcuno che sia capace di amministrare la Prussia, sia chiaro .

    saluti

    pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  7. #7
    Ministro della Difesa L'avatar di Gismo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    856
    bah... io mi astengo dal sondaggio perchè non voglio prendere una posizione ma sono dell'idea che la prussia può rissolevarsi da sola senza l'aiuto di nessuno,io e squall ci stiamo impegnando per fare qualcosa di grosso
    CIttadino prussiano

  8. #8
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Già oramai ci siamo affezionati, e vogliamo che la Prussia continui nel migliore dei modi, ragazzi, lo sapete SIAMO PRUSSIANI PORCA PUTTANA, anche se ci metto gdr e master che sudano sul collo, NOI SIAMO PRUSSIANI e sono sicuro che riusciremo a divertirci, lo stesso, dipende da come si prende, prendetela bene e sono sicuro che CI DIVERTIREMO COME MATTI, interventie sul forum del forum, non fate parlare solo i soliti 4, anche se nn sapete niente di gdr proponete, magari proprio l'idea del più niubazzo sarà la salvezza dell'intera prussia.
    Una volta Medius disse, la Prussia non è pagine in php con tanti 1 e 0, la prussia sono i nostri ideali LA PRUSSIA SIAMO NOI, non dimenticatevelo raga.

    Sembra un discorso da frogionazzo leaderonsolo, ma se lasciate stare il lato solenne e analizzate le parole, sono sicure che troverete la forza di continuare a giocare a a divertirci.

  9. #9
    io dico che la Prussia non si deve toccare e se qualcuno ha il diritto di cambiarla, questi è il prussiano.
    non conta essere veterano o fondatore o il primo niubbo che si è iscritto per caso: non può essere un mod a decidere arbitrariamente.
    è vero che siamo in un forum e che il forum non è una democrazia ma una dittatura illuminata, ma la Prussia non può cambiare per un'imposizione dall'alto e pretendere che tutti chinino il capo e accettino i cambiamenti.
    se dobbiamo far morire la sezione, allora è meglio cliccare sul tasto canc risparmiandoci un'inutile agonia.

  10. #10
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Inviato da medius
    io dico che la Prussia non si deve toccare e se qualcuno ha il diritto di cambiarla, questi è il prussiano.
    non conta essere veterano o fondatore o il primo niubbo che si è iscritto per caso: non può essere un mod a decidere arbitrariamente.
    è vero che siamo in un forum e che il forum non è una democrazia ma una dittatura illuminata, ma la Prussia non può cambiare per un'imposizione dall'alto e pretendere che tutti chinino il capo e accettino i cambiamenti.
    se dobbiamo far morire la sezione, allora è meglio cliccare sul tasto canc risparmiandoci un'inutile agonia.
    Medius il succo della discussione era:

    I Mod ci daranno delle regole..... i prussiani si adatteranno come voglioni e si divertiranno da matti, la Prussia è nostra.

  11. #11
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Inviato da Squall87[ThErEaL]
    Medius il succo della discussione era:

    I Mod ci daranno delle regole..... i prussiani si adatteranno come voglioni e si divertiranno da matti, la Prussia è nostra.
    mi auguro che sia così,specialmente la seconda parte.....

    altrimenti,c'è sempre un'altra strada pronta..

  12. #12
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    mi spiace se spariranno le missioni interne alle accademie, vedremo...
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  13. #13
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    raga, ma ne stiamo parlando come se fosse già accaduto... FORZA RISOLLEVIAMOCI! o davvero abbiamo bisogno di una maestrina vestita da scimmia che ci dica cosa fare? La prussia è ben più di un insieme di ideali, è una coscienza(virtuale) collettiva degli utenti. io personalmente sto facendo una campagna di promozione facendo iscrivere nuovi utenti, in modo che aumentando di numero afmin e mod CAPISCANO UNA VOLTA PER TUTTE che la prussia nn va terraformata a gdr o chissakkè...
    lo so che sono un niubbo. ma questa cosa era totalmente nuova per me, e tutt'ora è ankora una sorpresa continua. e qui sta il cuore della prussia, il continuo rinnovamento del mondo. se diventerà un gdr, o se assumerà altre forme, nn potrà più kiamarsi prussia...
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  14. #14
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    spostiamoci in colonia e nn se ne parla +.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Fondamentalista Napoletan L'avatar di Nickolas
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.347
    La prussia deve restare così come è......

    Il giorno del giudizio è vicino....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •