Pikmin 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Pikmin 3

Cambio titolo
  1. #1

    Pikmin 3

    Shigeru Miyamoto ospite durante una lezione di Teoria del Game Design presso l'Università di Tokio ha affermato di "avere già in mente l'idea di base per Pikmin 3".
    Comunque il gioco non dovrebbe essere in sviluppo su GC e probabilmente lo vedremo sulla prossima console Nintendo

  2. #2
    Utente L'avatar di Sunshine-128
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rossano
    Messaggi
    4.305
    ma se ancora deve uscire il 2!

    Sun.

  3. #3
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Eh ma il Maestro è sempre proiettato in avanti.Avrà già in mente anche il 4,te credo un Genio come lui...

  4. #4
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538
    ma ***** io vorrei sapere che fine ha fatto mario 128!
    Opinionista videoludico

  5. #5
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    ma ***** io vorrei sapere che fine ha fatto mario 128
    spetta e spera........
    credo arrivera nella proxima console della nintendo,se ci sara una proxima console della nintendo......8(

  6. #6
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538
    Inviato da n3o
    spetta e spera........
    credo arrivera nella proxima console della nintendo,se ci sara una proxima console della nintendo......8(

    we facciamo le corna eh!!
    Opinionista videoludico

  7. #7
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Inviato da n3o
    spetta e spera........
    credo arrivera nella proxima console della nintendo,se ci sara una proxima console della nintendo......8(
    Si e allora si chiamerà Mario 256...

  8. #8
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Inviato da n3o
    spetta e spera........
    credo arrivera nella proxima console della nintendo,se ci sara una proxima console della nintendo......8(
    E' già da tempo in fase di sviluppo, e uno dei titoli di lancio dovrebbe essere Too Human.Onestamente non capisco tutto questo pessimismo,in Giappone il GC va molto bene,in America non è così distaccato dall' X-Box come molti sostengono,ed in Europa è saldamente in seconda posizione in Francia,Spagna,Portogallo,Austria e Belgio;è alla pari con l'X in germania e olanda,perde terreno solo in Uk e Italia.A livello di software poi non c'è sfida,ovunque Nintendo è la SH che vende di più.Non bisognerebbe mai ascoltare solo un lato della barricata...fidati!

  9. #9
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    E' già da tempo in fase di sviluppo, e uno dei titoli di lancio dovrebbe essere Too Human.Onestamente non capisco tutto questo pessimismo,in Giappone il GC va molto bene,in America non è così distaccato dall' X-Box come molti sostengono,ed in Europa è saldamente in seconda posizione in Francia,Spagna,Portogallo,Austria e Belgio;è alla pari con l'X in germania e olanda,perde terreno solo in Uk e Italia.A livello di software poi non c'è sfida,ovunque Nintendo è la SH che vende di più.Non bisognerebbe mai ascoltare solo un lato della barricata...fidati
    mah lo spero
    ma quello ke mi fa dbitare nn sono i dati di vendita
    ma sono i problemi della stessa nintendo"!!!
    insomma ultimamente la qualita dei gioki sta calando di parekkio
    (wario world,kirby air raid,starfox2.....)
    la nintendo si sta commercializzando e pare ke stia puntando troppo sulla connettivita(gioki x gcn ke si poxono giokare solo kn gba?ma andiamo facciamo i seri...... )
    inoltre sta facendo parekkierrori come l esclusione dell online game dai propri progetti.....(si vende il modem x gcn solo x giokare a pso???)e la delusione portata da alcuni titoli osannatti come killer application da parte di terze parti......(qualcuno a detto final fantasy???)
    la situazione nn mi sembra proprio rosea......8(
    cmq spero di sbagliarmi.....

  10. #10
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Inviato da n3o
    mah lo spero
    ma quello ke mi fa dbitare nn sono i dati di vendita
    ma sono i problemi della stessa nintendo"!!!
    insomma ultimamente la qualita dei gioki sta calando di parekkio
    (wario world,kirby air raid,starfox2.....)
    la nintendo si sta commercializzando e pare ke stia puntando troppo sulla connettivita(gioki x gcn ke si poxono giokare solo kn gba?ma andiamo facciamo i seri...... )
    inoltre sta facendo parekkierrori come l esclusione dell online game dai propri progetti.....(si vende il modem x gcn solo x giokare a pso???)e la delusione portata da alcuni titoli osannatti come killer application da parte di terze parti......(qualcuno a detto final fantasy???)
    la situazione nn mi sembra proprio rosea......8(
    cmq spero di sbagliarmi.....
    Mi spiace,non sono d'accordo,nel caso di kirby Air Ride si tratta di un titolo magnifico,ho la versione Jap e ti garantisco che è uno dei più bei giochi di corse più belli che ho visto,sarà dura anche per il grande Mario Kart superarlo,è un gioco dal quale una volta che hai cominciato a giocarci non ti stacchi più.FFCC non ce l'ho,ma ho degli amici che conoscono il giapponese e ci stanno giocando e mi dicono sia magnifico.Inoltre non sarei così critico nei confronti della connettività,secondo me sarà una gran cosa.Per chiudere io non riesco proprio ad essere critico nei confronti della grande N dopo che in un anno ha sfornato titoli come Zelda TWW,Metroid,SMS,SSBM,SFA,Luigi's Mansion ecc. ai quali aggiungo Kirby air Ride,F-Zero e in arrivo Pikmin 2;pokemon Colosseum,mario kart,Mario Party 5 ecc.La concorrenza cosa ha da offrire di meglio?
    P.S. Aspetta a giudicare brutto Starfox 2,dopotutto la versione mostrata all' E3 era completa al 30%...

  11. #11
    kirby air ride l'ho visto è davvero divertente starfox 2 non so se è bello fox lo conosco poco cmq aspetta a natale e ti fai la rimpinzata di giochi tra i quali:FFCC,mario kart.
    neanche link può battermi se gli rubo la spada

  12. #12
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    kirby air ride l'ho visto è davvero divertente starfox 2 non so se è bello fox lo conosco poco cmq aspetta a natale e ti fai la rimpinzata di giochi tra i quali:FFCC,mario kart.
    ah beh si,lo spero!
    anke xkè ora nn sto giokando proprio alla gcn......8(
    vabbe ma ki se ne frega c ho ff7 in ita e mi lamento pure?!?

  13. #13
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Inviato da Phantom Ganondorf
    kirby air ride l'ho visto è davvero divertente starfox 2 non so se è bello fox lo conosco poco cmq aspetta a natale e ti fai la rimpinzata di giochi tra i quali:FFCC,mario kart.
    Fox è semplicemente uno dei migliori personaggi mai partoriti dalla grande N e i giochi della sua saga sono stupendi.

    P.s. Andross rulez!!

  14. #14
    lo spero stafox adventure ha deluso le aspettative ora tocca a starfox 2 riprendersi l'onore e riuscire perlomeno a tenere testa a sunshine
    neanche link può battermi se gli rubo la spada

  15. #15
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Inviato da Phantom Ganondorf
    lo spero stafox adventure ha deluso le aspettative ora tocca a starfox 2 riprendersi l'onore e riuscire perlomeno a tenere testa a sunshine
    Per dire il vero io adoro SFA...lo considero uno dei migliori giochi usciti su GC

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •