Cinque Allegri Ragazzi Morti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Cinque Allegri Ragazzi Morti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280

    Cinque Allegri Ragazzi Morti

    ragazzi, oggi ho preso sto fumetto (come da titolo) e sono rimasto estasiato! è fantastico, veramente bellissimo! a partire dai disegni e dallo stile dell'autore (davide toffolo, il cantante e chitarrista dei tre allegri ragazzi morti), fino alla qualità della carta, alla rilegatura, alla copertina, all'atmosfera, ALLA STORIA! è bellissima, con una atmosfera, non so come dire...... alla "Come Te Nessuno Mai" con risvolti molto macabri. sembra un film tipo "Ovo Sodo" incrociato con un Dylan Dog e un disco italiano underground. un capolavoro, ne consiglio a tutti l'acquisto. il prezzo è un po' altino, 10 euro, mi sono già giocato tutta la paghetta, ma ne è valsa assolutamente la pena. quasi 200 pagine, ognuna di esse un capolavoro!
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    Se non fosse come l'hai descritto, non sarebbe di Toffolo...eheh
    Avendolo conosciuto, posso dirti che è proprio 1 mezzo folle...

  3. #3
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    L'HAI CONOSCIUTO?! come? quando? dove? perchè?
    a proposito, sai qualcosa dei prossimi concerti dei Tre Allegri Ragazzi Morti? thanx!
    il fumetto è un capolavoro, se ancora non lo hai preso te lo consiglio tantissimo! è il massimo
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  4. #4
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Io li conosco e devo dire che la loro musica non è niente male...
    Però il fumetto non l'ho mai preso, e capirete bene il perché (10 €!!!!!!!!!!!!!!!!! )
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  5. #5
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    kiedo scusa,ma io 10 euro li investo per kentaro miura,nulla togliendo all'autore i nquestione sia kiaro!!!(kazzo 20.000 lire...20.000 gocce del mio sengue!!!)

  6. #6
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da FAAAAT MAAAAX
    L'HAI CONOSCIUTO?! come? quando? dove? perchè?
    a proposito, sai qualcosa dei prossimi concerti dei Tre Allegri Ragazzi Morti? thanx!
    il fumetto è un capolavoro, se ancora non lo hai preso te lo consiglio tantissimo! è il massimo
    LI HO CONOSCIUTI quando sono venuti a suonare a Palermo, in un pub sperduto......ho passato la sera con Toffolo ad un tavolo a bere e a parlare di minchiate
    gli altri due allegri ragazzi morti stavano in camerino a fumre e a "divertirsi" penso....
    cmq il concerto è stato fantastico!

  7. #7
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    sono dei grandi, la loro musica mi piace moltissimo!
    e certo che hai un gran culo ad aver fatto una simile chiacchierata con un grande del genere!
    x Conte Wolfers e Cetra: ragazzi, ne vale la pena, magari passate alla minaccia a mano armata ai danni del proprietario della fumetteria!
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  8. #8
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    perke' invece non mi inviate una bella sommetta??? magari fate una colletta cosi' lo compro!

  9. #9
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    Inviato da Conte Wolfers
    perke' invece non mi inviate una bella sommetta??? magari fate una colletta cosi' lo compro!
    eh eh
    furbo il sior Wolfers
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •