Homeworld - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Homeworld

Cambio titolo
  1. #16
    Spectre
    Ospite
    Inviato da Hiigara
    Però non mi è piaciuta molto la recensione fatta da GMC....
    Non hanno parlato della longevità, il numero di missioni, l'originalità delle missioni, se come era stato dichiarato sono stati allegati tutti tools per sviluppare i mod, e molto altro...
    Si infatti ero proprio curioso di sapere come sta messo a editing dato che il precedente è stato moddato all'infinito anche se era scomodissimo

  2. #17
    Utente L'avatar di R@ziel
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    400
    ma qualcuno di voi gioca in rete ad homeworld?cosi' ci possiamo organizzare e fare una bella partitona

  3. #18
    Bannato L'avatar di InKuBo
    Registrato il
    08-03
    Località
    Unknown
    Messaggi
    133
    Bello Homeworld, davvero. Gli RTS non mi piacciono, ma Homeworld fa eccezione. E' anche vero però che è un po' difficilotto.

  4. #19
    Spectre
    Ospite
    Inviato da InKuBo
    Bello Homeworld, davvero. Gli RTS non mi piacciono, ma Homeworld fa eccezione. E' anche vero però che è un po' difficilotto.
    Neanche... basta prenderci la mano e saper tenere tutto sotto controllo, anche se metti un livello di difficoltà facile, è sempre fattibile


    ma qualcuno di voi gioca in rete ad homeworld?cosi' ci possiamo organizzare e fare una bella partitona
    Non credo che ci sia ancora qualcuno, ci andavamo nei mesi in cui era uscito con gmc. Gli inglesi però ci sono sempre, ma ci prenderai molte batoste

  5. #20
    Utente L'avatar di M@rko
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cazzi miei
    Messaggi
    1.179
    uhm...Homeworld 2...ritorna la leggenda!

    uhm...hardware del pleistocenico...dimentichiamoci la leggenda!

    cazzarola raga...per un paio di mb nella scheda video e qualche megahertz nel processore non posso giocare al capolavoro personificato...

    Mi ricordo bene di Spectre e di Hiigara...prima eravamo l'incredibile gmc Homeworld clan...avevamo sito...giocavamo abbastanza spesso...davo batoste un po' a tutti ...ci divertivamo...eccome!

    RAGAZZI VERY IMPORTANT MESSAGE!

    Se avete hardware a sufficienza compratevi subito homeworld 2...è un capolavoro...una pietra miliare negli rts spaziali e non...fatevelo dire da un'esperto warcrafter e age of empirers...

  6. #21
    Lupo Solitario L'avatar di Hellspawn
    Registrato il
    05-03
    Località
    Il Bosco Ammantato
    Messaggi
    1.038
    Homeworld era spettacolare, e Cataclysm lo era 10000 volte di più

    (spettacolare quando la Carrier corrotta lancia il messaggio radio e poi: "Food.....")

    Appena avrò i soldi mi acchiapperò di sicuro anche il secondo!!!!

    Ragazzi, guardate che non era mica facile inventare un metodo per la rts in TRE dimensioni!!!!
    I programmatori sono dei geni

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •