Problema subdolo e fastidioso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema subdolo e fastidioso

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Problema subdolo e fastidioso

    Fino a ieri il pc andava bene,oggi lo accendo,e invece del solito desktop,ma appare l'avatar di Lex con un fumetto:"Ora il tuo accesso al Forum è mio!".

    Scherzo.Seriamente,Explorer continua a bloccarsi.Mi connetto e lo avvio,parte il caricamento di un qualsiasi sito,poi circa a meta si blocca,senza nessun messaggio d'errore.Non funziona nemmeno ctrl alt canc.Non è il modem nè la connessione perchè a Counter Strike posso giocare tranquillamente,e ieri era tutto OK.
    Cosa può essere.
    PSrima che vi facciate strane idee,specifico che ora sto navigando da un altro PC,peraltro con lo stesso modem,che quindi è sano.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Fai la scansione per vedere se non sei incappato in qualche virus o spyware.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    fai come dice lex. in più scarica le patch di internet explorer. IE è molto bacato e nn mi stupisce se da problemi.

  4. #4
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Ho già fatto tutti gli scandisk e le spyware.Come le metto le patch,non ho cavi Etherlink per collegare il PC che funziona a quello che non va,poi su quello che va ho win98,sull'altro il 2000,le patch cambiano.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  5. #5
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Inviato da dirkpitt
    Ho già fatto tutti gli scandisk e le spyware.Come le metto le patch,non ho cavi Etherlink per collegare il PC che funziona a quello che non va,poi su quello che va ho win98,sull'altro il 2000,le patch cambiano.
    riscarica le patch

  6. #6
    C U T 'N' P A S T E L'avatar di DiAbLoS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Noir York City
    Messaggi
    1.390
    Prova a scaricare il service pack per IE.

    Change my pitch up, smack my bitch up !

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •