Phantasy star on line
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Phantasy star on line

Cambio titolo
  1. #1
    Jenoma L'avatar di Sendo85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Prov. di Roma
    Messaggi
    287

    Phantasy star on line

    Si raccolgono immagini su questo grande gdr pronto ad approdare su xbox, naturalmente se raccolgono pure pareri ed opinioni
    FF VII FF VIII FF IX FF X
    Final Fantasy: poesia del videogioco GRAZIE SQUARESOFT.
    [MOVE]Giochi per la mia Xbox:
    Project Gotham Racing, Oddworld, Halo, Dead Or Alive 3, Genma Onimusha, Metal Gear Solid 2: Substance, Max Payne, Blinx, Sega Gt 2002, Jet Set Radio Future, Need For Speed: Hot Pursuit 2, Rayman 3, Marvel VS Capcom, Moto GP, F1 2002, Quantum Redshift, Colin Mc Rae Rally 3, Kakuto Chojin, Il Signore Degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, Racing Evoluzione, Panzer Dragoon Orta, Splinter Cell, Fifa 2003, V-Rally 3, Shenmue 2, Soul Calibur 2, Otogi, Bloody Roar: Extreme.
    [/MOVE]

    Giochi per la mia Ps2: Final Fantasy X, Gran Turismo Concept 2002.

    29-08-2002: acquisto della Xbox.--- 26-06-2003: acquisto della Ps2

    COLLABORATORE DEL SITO:http://members.xoom.it/ffmg --> TUTTO SULLA SAGA DI FINAL FANTASY E METAL GEAR SOLID.

  2. #2
    Hardcore Gamer L'avatar di Supersonic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Prata di PN
    Messaggi
    329
    Ma non era esclusiva Game Cube?!?????
    La paura non può ucciderti,ma...
    (Resident Evil)
    Vice-Presidente del Mario Fun Club
    Membro del Metroid Prime Fun Club
    Membro dello Zelda Fun Club
    Membro del Wario Fun Club
    Membro del Resident Evil Fun Club

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    No, esce anche per Xbox.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Jenoma L'avatar di Sendo85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Prov. di Roma
    Messaggi
    287
    Phantasy star on line uscirà anche su xbox e sarà giocabile sia off line che on line, e proprio al servizio live si potranno scaricare armi ed equipaggiamento vario, un vero portento! ma non ho ancora capito se sarà con combattimenti a turni in stile final fantasy hei ma come si allegano immagini ai messaggi? vorrei allegare qualche immagine di pso ma non so come si fa
    FF VII FF VIII FF IX FF X
    Final Fantasy: poesia del videogioco GRAZIE SQUARESOFT.
    [MOVE]Giochi per la mia Xbox:
    Project Gotham Racing, Oddworld, Halo, Dead Or Alive 3, Genma Onimusha, Metal Gear Solid 2: Substance, Max Payne, Blinx, Sega Gt 2002, Jet Set Radio Future, Need For Speed: Hot Pursuit 2, Rayman 3, Marvel VS Capcom, Moto GP, F1 2002, Quantum Redshift, Colin Mc Rae Rally 3, Kakuto Chojin, Il Signore Degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, Racing Evoluzione, Panzer Dragoon Orta, Splinter Cell, Fifa 2003, V-Rally 3, Shenmue 2, Soul Calibur 2, Otogi, Bloody Roar: Extreme.
    [/MOVE]

    Giochi per la mia Ps2: Final Fantasy X, Gran Turismo Concept 2002.

    29-08-2002: acquisto della Xbox.--- 26-06-2003: acquisto della Ps2

    COLLABORATORE DEL SITO:http://members.xoom.it/ffmg --> TUTTO SULLA SAGA DI FINAL FANTASY E METAL GEAR SOLID.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •