agora'-basta topic sull'amore!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: agora'-basta topic sull'amore!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Arrabbiato agora'-basta topic sull'amore!

    possibile che chi frequenta agora',quando deve parlare di questioni amorose,non riesca a postare nel topic "dailyranders e la timidezza con le ragazze",e invece apre decine e decine di nuovi topic???va bene parlare dell'amore,ma la' ogni volta che qualcuno ha da dire qualcosa,apre un topic a se' stante...!

    mod,fate qualcosa!!!
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  2. #2
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Beh, non credo si possa mettere una regola che vieta i topic amorosi. Sarebbe un po' imbarazzante mettere una regola del genere nel regolamento. Al massimo, IMHO, possiamo caldamente consigliare gli utenti a postare lì le loro vicende d'amore.
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  3. #3
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Personalmente non sono in grado di darti una risposta visto che io mi occupo di altre sezioni e, aimè, su Dailyrando e Agorà metto piede poche volte. Cmq sia, da un rapido giro "di ricognizione" non mi sembra che ci siano poi tantissimi topic sull'amore, anzi: mi sembra che la sezione sia ben equilibrata fra i vari argomenti. Cmq, come ha detto Roy, non si può vietare alle persone di parlare dell'amore nè, tantomeno, li si può costringere a parlarne in un unico topic, visto che si trata di un argomento complesso.

  4. #4
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    ma io non sto dicendo di vietare di parlare d'amore,ma quando non si tratta di discussioni filosofiche su quest'argomento,ma solo di resoconti di appuntamenti o confessioni dei propri sentimenti per un'altra ragazza et similia,perche' non postare su quel topic unico?e' stato creato apposta,dopotutto...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il fatto è che quel topic è molto grande e difficilmente un utente nuovo si mette a leggerlo per vedere se è il luogo giusto dove postare. Di solito se il nuovo topic tratta gli stessi argomenti lo chiudiamo noi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    non potete metterlo al top e cambiare il titolo in "posta qua le tue esperienze amorose"?|)
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  7. #7
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Inviato da vegeth85
    non potete metterlo al top e cambiare il titolo in "posta qua le tue esperienze amorose"?|)
    Senza offesa, Vegeth, ma mi pare una cosa un po' eccessiva.
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non mi sembra che la situazione sia così grave da necessitare simili provvedimenti. Alla fine su Agorà mi pare che ci sia ancora spazio per tutti i topic.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Deilirando vs ecc... al top e probblema risolto
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  10. #10
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    La situazione non è grave, è vero. Ma ci sono alcuni thread a sfondo sentimentale che variano per le diverse sfumature di ogni storia, e con tale scusa ti pretende di aver aperto un topic nuovo per un argomento nuovo. E non credo sia affatto così. Esistono degli argomenti e dei sottoargomenti che è molto difficile distinguere, avendo molte affinità fra di essi e molti punti in comune. Ho cercato di tamponare il problema: quando vedo un topic del genere, lo chiudo e rimando a 'Dailyranders vs timidezza con le ragazze', a meno che non si tratti di un argomento molto generalizzato e parecchio discostante dagli altri (ho lasciato topic aperti che parlavano dell'amore e della lontananza, nonostante facessero esplicito riferimento ad accadimenti personali: in quel caso mi sono limitato ad avvisare che l'argomento doveva essere affrontato in modo globale e non particolareggiato con le visioni in soggettiva di tutti gli utenti che rispondevano). Se tutti poi si mettessero ad aprire nuovi thread per raccontare le loro esperienze, pretendendo che abbiano una diversa sfumatura da tutte le altre, si creerebbe una tale confusione in Agorà che risulterebbe poi difficile da controllare. E ho pututo constatare proprio questa tendenza in passato. A volte è meglio prevenire, che curare...
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  11. #11
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da space king
    E ho pututo constatare proprio questa tendenza in passato.
    ecco,appunto,io facevo riferimento anche a qualche tempo fa,quando mi ricordo che in ogni pagina di agora' di argomenti simili ce ne erano almeno una decina...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  12. #12
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Ah, l'amur, ma perchè tutti sti problemi? Non mi sembra una situazione gravissima, non ce ne sono da star male IMHO.

    E poi, lascio lavorare spaceking e Rei in quella sezione là
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  13. #13
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Inviato da Prometeo
    Ah, l'amur, ma perchè tutti sti problemi? Non mi sembra una situazione gravissima, non ce ne sono da star male IMHO.

    E poi, lascio lavorare spaceking e Rei in quella sezione là
    Non lo è più adesso, perchè ci sono io
    Scherzi a parte, preferisco mantenere questo andazzo; salvo ovviamente contrordini dei superiori.
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •