Nostalgia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Nostalgia

Cambio titolo
  1. #1
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662

    Nostalgia

    ... scusate ... sono nuovo da queste parti e mi scuso se ho aperto un doppio post ... ma volevo parlare un pò di nostalgia ... pensate mai al passato? per esempio io sistemando delle cose dopo il traslogo , trovai foto e tante cose riguardanti i 7 - 8 anni ... tanti anni fà ... e a volte vorrei tornare indietro .... e rifare quei momenti ...

  2. #2
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Capita spesso anche a me.Sarà che quando si è bambini non si capisce lo schifo che diventa quasi sicuramente la vita da adulto.Sei all'oscuro di tutto,e giochi beatamente con i tuoi giocattoli ignorando anche perchè non lo capisci,i veri problemi della vita

    Voglio tornare bambino!

  3. #3
    Utente L'avatar di Skull88
    Registrato il
    05-05
    Località
    Fortezza della Solitudine
    Messaggi
    8.444
    lo penso ogni giorno..era tutto bellissimo quando ero bambino
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    fear_the_spear[ITA]

  4. #4
    [Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.321
    Si mi capita spesso,sopratutto nei momenti tristi pensando al passato vorrei tanto tornare a quei momenti.

  5. #5
    Utente L'avatar di Sasanne
    Registrato il
    07-06
    Località
    California
    Messaggi
    4.347
    Ci penso sempre.
    Purtroppo la vita va avanti.

  6. #6
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Ci pensavo spesso durante il passaggio da infanzia ad aloscenza.Adesso non ci penso più,ma vorrei comunque tornare a quando ero bambino.Più si cresce,più la vita peggiora.


  7. #7
    Say hello to your sister. L'avatar di Vicious
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    635
    Citazione V3N0M Visualizza Messaggio
    ... scusate ... sono nuovo da queste parti e mi scuso se ho aperto un doppio post ... ma volevo parlare un pò di nostalgia ... pensate mai al passato? per esempio io sistemando delle cose dopo il traslogo , trovai foto e tante cose riguardanti i 7 - 8 anni ... tanti anni fà ... e a volte vorrei tornare indietro .... e rifare quei momenti ...
    Guarda, io ho appena finito di scrivere sul myspace riguardo la mia generazione e il come sono cresciuto... Eppure, appena finito di ricordare quegli anni stupendi, ma veramente stupendi, non ho nostalgia. Vedo il passato come un bel ricordo.
    Sarà xkè x ora vedo bene il futuro, quindi piuttosto ke farmi assalire dai ricordi penso ad altro.
    Al passato ci penso nei momenti difficili, x ricordarmi chi sono e da dove vengo.
    Ultima modifica di Vicious; 28-11-2007 alle 01:58:33

    "La vita non si ferma di fronte a niente
    io sono ancora in piedi e intorno ho tutta la mia gente!"
    "Nesly"

  8. #8
    phantom lord
    Ospite
    certe cose mi mancano...ma molte cose che faccio ora prima me le sognavo e basta....ci sono pro e contro,bisogna sapere apprezzare i lati positivi della vita

    c'è anche da dire che se uno punta solo alla felicità allora rimpiangerà molto i momenti dell'infanzia(generalmente è così salvo casi eccezionali)...ma se uno vuole vivere in maniera matura e profonda la via credo che lo possa fare con un pò di anni sulle spalle

  9. #9
    Comunistello L'avatar di Hic
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    569
    Si probabilmente pensando al passato si ricordano prima le cose belle e si tende a rimuovere quelle brutte fattosta che spesso mi faccio cogliere da attacchi di nostalgia.

  10. #10
    Ed è Cabanas mania... L'avatar di Arabong
    Registrato il
    07-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.517
    Infanzia stupenda, e tanti ricordi e nostalgia... il tempo è l'unica cosa giusta nel mondo, sia per il più ricco che per il più povero il tempo passa... cerchiamo di goderci il presente al massimo

  11. #11
    Utente L'avatar di dancenyyyy!
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    86
    Tutti i giorni
    La mia firma buona l'ho lasciata a casa

  12. #12
    nuff said L'avatar di Lican
    Registrato il
    09-07
    Località
    trentino
    Messaggi
    2.388
    tornare bambino...? naaaaaah

    ho troppe comodità adesso...posso fare quasi tutto quello che voglio...se penso alle maestre che mi davano le note anche per uno sbadiglio a bocca aperta...io....meglio che non ci penso va che mi sale il nervoso ._.

  13. #13
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione V3N0M Visualizza Messaggio
    ... scusate ... sono nuovo da queste parti e mi scuso se ho aperto un doppio post ... ma volevo parlare un pò di nostalgia ... pensate mai al passato? per esempio io sistemando delle cose dopo il traslogo , trovai foto e tante cose riguardanti i 7 - 8 anni ... tanti anni fà ... e a volte vorrei tornare indietro .... e rifare quei momenti ...
    Pensare troppo al proprio passato può essere controproducente per il proprio futuro.
    Ma è cosa assai buona e giusta elogiare i momenti trascorsi, ricordandosi delle cose che furono e mai più saranno

  14. #14
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Citazione phantom lord Visualizza Messaggio
    certe cose mi mancano...ma molte cose che faccio ora prima me le sognavo e basta....ci sono pro e contro,bisogna sapere apprezzare i lati positivi della vita

    c'è anche da dire che se uno punta solo alla felicità allora rimpiangerà molto i momenti dell'infanzia(generalmente è così salvo casi eccezionali)...ma se uno vuole vivere in maniera matura e profonda la via credo che lo possa fare con un pò di anni sulle spalle



    bokassa




    comunque io vorrei tornare a quando avevo 4 anni, ogni volta che vedo le foto piango tantissimo


  15. #15
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    non ci penso sempre però .... ogni tanto ... attacco canzoni vecchie e mi vengono in mente dei ricordi ... come il carattere io se tornassi indietro lo cambierei troppo buono con gli altr ... e troppe prese per culo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •