Quanti Neuroni abbiamo? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Quanti Neuroni abbiamo?

Cambio titolo
  1. #16
    Ferro88
    Ospite
    da quando mi sono addormentato con la boccetta di popper sotto il naso i miei neuroni si contanto sulle punte delle dita

  2. #17
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.759
    Io vorrei sapere svariati metodi per distruggere i neuroni così da "IO-QUELLE-COSE-NON-LE-FACCIO!!" non farle e vivere felice

  3. #18
    NO l'hippo no. (cit.) L'avatar di willysk8
    Registrato il
    05-06
    Località
    MILANOcity
    Messaggi
    3.210
    il dato è in caduta libera....

  4. #19
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione whiles Visualizza Messaggio
    Ma si rigenerano o no?
    Mi pare che fu pubblicata una ricerca che affermava che i neuroni si rigenerassero... poi non so se è stata smentita o no, non mi ricordo i particolari.

    Ne sapete niente?
    No, non si rigenerano.

    Altrimenti la cannabis non sarebbe nociva. Visto che uccide i neuroni, se si rigenerassero, non cambierebbe nulla...

  5. #20
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    Citazione Ferro88 Visualizza Messaggio
    da quando mi sono addormentato con la boccetta di popper sotto il naso i miei neuroni si contanto sulle punte delle dita
    Come hai fatto ad addormentarti con il popper sotto il naso?
    Comunque se è vero sei il mio nuovo idolo.

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  6. #21
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    scommetto che gliel'hanno messo...


  7. #22
    Jedi L'avatar di manu lo jedi
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.317
    Citazione Enrichman Visualizza Messaggio
    "In un laboratorio viene condotto un esperimento unico nel suo genere: un neurone cresciuto in un cervello di una donna viene trapiantato dentro alcervello di un uomo comune. Il neurone, ripresosi dallo shock del viaggio, arriva nel cervello ospite,si guarda intorno e si rende conto che è in un grande spazio vuoto, dove è tutto buio e c'è un silenzio angosciante. Preoccupatissimo, chiede timidamente, sottovoce:- Ehi... C'è qualcuno? Silenzio!Sempre più ansioso e spaventato alza il tono:- Iuuhuu! C'è nessuno qui? Nessuna risposta. Nessun segno di vita! Distrutto e tremante, si accascia al suolo e comincia a piangere(classico femminile). - Resterò solo, qui, per il resto della mia vita... All'improvviso, un rumore... dei passi... arriva qualcuno... ed è un altro neurone! Emozionatissimo, il poveretto balza in piedi e corre incontro al nuovo arrivo, abbracciandolo commosso. -Ehi... calmati amico mio, calmati. Che fai qui? E perché piangi? - Io... sono arrivato adesso... pensavo che non ci fosse nessuno e che sarei rimasto solo per sempre... -Ma che sciocchezza! Stai parlando di un cervello maschile, quindi non troverai nessun'altra comunità più affollata di neuroni di questa! Noi siamo moltissimi, estremamente attivi e con legami stretti stretti e fitti fitt itra tutti noi. - Oh... grazie a Dio, che bello! Come sono contento! Ma... allora dove siete tutti? Qui il cranio è vuoto. - Oh, nulla di strano, è sempre così: c'è una festa giù nel pisello. Io sono risalito solo per cercare dell'altra birra..."


    Funzionano così..
    bella!
    Ce l'avevo fatta! Avevo la mia spada laser! Ero un Jedi... E il mio maestro mi disse che la forza sia con te!
    CAVALIERE JEDI


  8. #23
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    Citazione -Revenge- Visualizza Messaggio
    scommetto che gliel'hanno messo...
    Non è uno scherzo molto intelligente.
    Anzi a dir la verità è proprio pericoloso.

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  9. #24
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.875
    Citazione Enrichman Visualizza Messaggio
    "In un laboratorio viene condotto un esperimento unico nel suo genere: un neurone cresciuto in un cervello di una donna viene trapiantato dentro alcervello di un uomo comune. Il neurone, ripresosi dallo shock del viaggio, arriva nel cervello ospite,si guarda intorno e si rende conto che è in un grande spazio vuoto, dove è tutto buio e c'è un silenzio angosciante. Preoccupatissimo, chiede timidamente, sottovoce:- Ehi... C'è qualcuno? Silenzio!Sempre più ansioso e spaventato alza il tono:- Iuuhuu! C'è nessuno qui? Nessuna risposta. Nessun segno di vita! Distrutto e tremante, si accascia al suolo e comincia a piangere(classico femminile). - Resterò solo, qui, per il resto della mia vita... All'improvviso, un rumore... dei passi... arriva qualcuno... ed è un altro neurone! Emozionatissimo, il poveretto balza in piedi e corre incontro al nuovo arrivo, abbracciandolo commosso. -Ehi... calmati amico mio, calmati. Che fai qui? E perché piangi? - Io... sono arrivato adesso... pensavo che non ci fosse nessuno e che sarei rimasto solo per sempre... -Ma che sciocchezza! Stai parlando di un cervello maschile, quindi non troverai nessun'altra comunità più affollata di neuroni di questa! Noi siamo moltissimi, estremamente attivi e con legami stretti stretti e fitti fitt itra tutti noi. - Oh... grazie a Dio, che bello! Come sono contento! Ma... allora dove siete tutti? Qui il cranio è vuoto. - Oh, nulla di strano, è sempre così: c'è una festa giù nel pisello. Io sono risalito solo per cercare dell'altra birra..."


    Funzionano così..


    omg bellissima
    e verissima

    ma uno quanti capelli ha in testa?
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1.533
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    No, non si rigenerano.

    Altrimenti la cannabis non sarebbe nociva. Visto che uccide i neuroni, se si rigenerassero, non cambierebbe nulla...
    eh si buonanotte
    che c'entra?
    vorrebbe dire che qualsiasi altro danno ad una qualsiasi parte del corpo non sarebbe 'nocivo' perchè le cellule si rigenerano? siamo seri.
    Ma err... era uno scherzo questo?

  11. #26
    The Boss L'avatar di Giane
    Registrato il
    04-04
    Località
    Ru'Aun Gardens
    Messaggi
    3.048
    ultimamente me se ne bruciano tanti e spesso

  12. #27
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione Enrichman Visualizza Messaggio
    "In un laboratorio viene condotto un esperimento unico nel suo genere: un neurone cresciuto in un cervello di una donna viene trapiantato dentro alcervello di un uomo comune. Il neurone, ripresosi dallo shock del viaggio, arriva nel cervello ospite,si guarda intorno e si rende conto che è in un grande spazio vuoto, dove è tutto buio e c'è un silenzio angosciante. Preoccupatissimo, chiede timidamente, sottovoce:- Ehi... C'è qualcuno? Silenzio!Sempre più ansioso e spaventato alza il tono:- Iuuhuu! C'è nessuno qui? Nessuna risposta. Nessun segno di vita! Distrutto e tremante, si accascia al suolo e comincia a piangere(classico femminile). - Resterò solo, qui, per il resto della mia vita... All'improvviso, un rumore... dei passi... arriva qualcuno... ed è un altro neurone! Emozionatissimo, il poveretto balza in piedi e corre incontro al nuovo arrivo, abbracciandolo commosso. -Ehi... calmati amico mio, calmati. Che fai qui? E perché piangi? - Io... sono arrivato adesso... pensavo che non ci fosse nessuno e che sarei rimasto solo per sempre... -Ma che sciocchezza! Stai parlando di un cervello maschile, quindi non troverai nessun'altra comunità più affollata di neuroni di questa! Noi siamo moltissimi, estremamente attivi e con legami stretti stretti e fitti fitt itra tutti noi. - Oh... grazie a Dio, che bello! Come sono contento! Ma... allora dove siete tutti? Qui il cranio è vuoto. - Oh, nulla di strano, è sempre così: c'è una festa giù nel pisello. Io sono risalito solo per cercare dell'altra birra..."


    Funzionano così..


    Citazione Grey Wolf (ita) Visualizza Messaggio
    omg bellissima
    e verissima

    ma uno quanti capelli ha in testa?
    Beh per i capelli dipende da che tipo di capelli hai... ci sono quelli meno "densi" per cm2 che sono quelli biondi, poi quelli castani e infine quelli neri (non mi ricordo i rossi dove si stanziano)

    Cmq dovrebbero essere sul centinaio per cm2...

    Per i neuroni...
    Hmmmmmmmmmmmmmmmm
    Ho seri dubbi sulla quantità di quelli rimasti sani... penso 4 o 5...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •